Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Milcham ha scritto:
Ok, attendo i risultati della prova.

Lo "slucchettamento" è cosa diversa, in quel caso si tratta di registrazioni in MPEG da flusso MPEG in cui il fw ufficiale del DVDrecorder provvede a mettere il lucchetto.
Esistono fw unofficial per bypassare la cosa, in quel caso. Ma qua non sembra c'entrare nulla.

Mi chiedo solo come mai il tuo i-CAN non soffra del problema, ad aggiornamento avvenuto.

Io non so spiegarmelo. Posso solo fare ipotesi: è come le suonerie a pagamento che i ragazzini caricano sul loro cellulare. Hanno tutte un codice antiduplicazione. Alcuni cellulari non "leggono" il codice, altri si.

Se il mio i-CAN è l'unico che non soffre di questo problema: lo mettero' all'asta! Col ricavato comprero' una cosa più seria. ;)

Ciao

relop.ing ha scritto:
Se il mio i-CAN è l'unico che non soffre di questo problema: lo mettero' all'asta! Col ricavato comprero' una cosa più seria. ;)

Ciao

secondo me.....

potrebbe anche verificarsi che a parità di decoder con stesso firmware, tu riversi su dvd e qualcun altro no...
secondo me dipende anche dal dvdrecorder se implementa o meno la tecnologia anticopia

babene ha scritto:
No, perchè il blocco arriverà anche su altri..certificati tivusat ;)

Datemi qualche giorno ,in modo da avere tutti i dettagli precisi ,poi ne riparliamo ;)

Babene ho chiuso l'altra discussione ,in quanto sto facendo fare delle verifiche approfondite e voglio capire bene bene esattamente la cosa ,visto che ho letto che alcuni riescono a registrare ed altri no ,quindi ho bisogno dei seguenti dati

Modello VCR (Classico VCR con videocassetta)
Modello DVD recorder con HDD integrato.

Ho bisogno di sapere i modelli esatti ,sia da parte di quelli che riescono a registrare ,sia da quelli che non riescono.

Voglio capire bene bene il problema esatto

Grazie

Ercolino vedi di risolvere questo problema, cavolo sono anni che mi registro la domenica sportiva e non posso più farlo, capisco e comprendo se mi bloccano rai4 rai movie, ma bloccare rai1 rai2 rai3 mi sembra un'assurdità, che motivo c'è di impedire le registrazioni su questi canali.

Io ho l'ican e due recorder in entrambi non riesco a registrare, o meglio acquisisco su hard disk, ma non posso passare quello che mi interessa su dvd.
Non ho capito se ti interessa sapere anche la marca dei recorder?

Dunque io registro con un Sony Dvd recorder RDR-AT107.

Un mio amico, che ha lo stesso adb registra con un Sony Dvd recorder RDR-HX650.

In entrambi i casi NON riusciamo a trasferire i file sul dvd.

Grazie

babene ha scritto:
Dunque io registro con un Sony Dvd recorder RDR-AT107.

Un mio amico, che ha lo stesso adb registra con un Sony Dvd recorder RDR-HX650.

In entrambi i casi NON riusciamo a trasferire i file sul dvd.

Grazie

Ok ,già iniziamo a capire meglio la cosa.

Un conto è non riuscire a registrare per niente ,un conto e poi non poter trasferire dall'HDD interno al dvd ,qui ci potrebbe anche stare.

@carontel ,si dovete mettermi il modello esatto

In ogni caso sto indagando ;)

carontel ha scritto:
Ercolino vedi di risolvere questo problema, cavolo sono anni che mi registro la domenica sportiva e non posso più farlo, capisco e comprendo se mi bloccano rai4 rai movie, ma bloccare rai1 rai2 rai3 mi sembra un'assurdità, che motivo c'è di impedire le registrazioni su questi canali.

Io ho l'ican e due recorder in entrambi non riesco a registrare, o meglio acquisisco su hard disk, ma non posso passare quello che mi interessa su dvd.
Non ho capito se ti interessa sapere anche la marca dei recorder?

:mad: :mad: questo è quello a cui andiamo incontro, qua la pirateria c'entra poco vogliono controllare tutto e tutti, drm su tutto e tutti continuando cosi un giorno vorranno certificato il numero di spettattori davati la tv

scusatemi maaa..... viva gli hacker:D

Ercolino il problema è che si riesce ad acquisire su hard disk, ma poi non si riesce a riversare dall'hard disk del recorder su dvd. Questo accade solo per i canali presenti su tivusat, per i canali al di fuori di tivusat si riesce a riversare su dvd.

Non credo c'entrino i recorder a me lo fa sia sul PANASONIC DMR EH57 sia su un vecchio YAKUMO RECORD MASTER HDD, il problema sta nel decoder I can.

Ho provato anche a registrare su vhs, successivamente o riversato la vhs sul recorder panasonic e veniva fuori sempre la protezione quando volevo riversare sul dvd.

Milcham ha scritto:
Domandina per tutti:
ma non è che semplicemente l'aggiornamento ha modificato qualcosa nella gestione dell'HDCP?

Il piccolo particolare è che il 1110SH ha la connessione HDMI, mentre il 1110SV no.
Anche i due Sony RDR-AT107 e RDR-HX650 hanno la connessione HDMI con unpscaling fino a 1080p.

Penso che sia importante anche dire come è connessa tutta la catena HDMI fino al TV.
Non vorrei che il problema fosse tutto lì. Chi viaggia ancora solo a SCART non ha (notato) il problema.

Scusa non ho capito esattamente il tuo problema.

Se colleghi la scart al DVD recorder ,ti registra sull'HDD interno?

carontel ha scritto:
Ercolino il problema è che si riesce ad acquisire su hard disk, ma poi non si riesce a riversare dall'hard disk del recorder su dvd. Questo accade solo per i canali presenti su tivusat, per i canali al di fuori di tivusat si riesce a riversare su dvd.

Non credo c'entrino i recorder a me lo fa sia sul PANASONIC DMR EH57 sia su un vecchio YAKUMO RECORD MASTER HDD, il problema sta nel decoder I can.

Ho provato anche a registrare su vhs, successivamente o riversato la vhs sul recorder panasonic e veniva fuori sempre la protezione quando volevo riversare sul dvd.

Per quando riguarda il discorso che il film registrato sull'HDD non si possa riversare su DVD ,quello è normale ,visto che è stata attivata la protezione.

Qui però ieri da come si scriveva ,sembrava che non era proprio possibile registrare ,cosa che invece in ogni caso a quanto pare su HDD è possibile.

Si Ercolino, si puo registrare...ma sto cercando di capire il senso che non posso riversare su dvd...cioè proprio mi sto scervellando, ma non lo capisco.

Tutto resta tra le mura di casa, ma "un se po" :)

La protezione è presente sul riversamento

La registrazione tramite scart sui dvd recorder è comunque possibile ,solo il riversamento successivo su DVD è bloccato

Milcham ha scritto:
Nel senso che le hai messe in play dal DVD recorder e si vedono senza problemi?

Se sono visibili da DVD recorder, non capisco quale dovrebbe essere il problema.
Non stiamo mica parlando dello "slucchettamento" delle registrazioni PPV sui DVD recorder LG con DTT...
Una volta registrato con successo un segnale analogico (che quindi non ha più flag appiccicati addosso) che sia il video della festa dei bambini o il segnale dall'i-CAN, che differenza fa?

sono rientrato ora e leggo adesso il tutto, ti posso assicurare che tutto quello che danno su tvsat lo riesco a mettere sull'hard disc del panasonic ma poi non riesco a masterizzare un dvd , cosa mai successa in precedenza , tanto + che quando nell'icona del panasonic ho visto una strana busta azzurra non riuscivo a capire cos'era e dopo l'ho capito, e gli stessi programmi registrati su ddt problemi, se tu pensi che sia impossibile non so dirti di +

ERCOLINO ha scritto:
Babene ho chiuso l'altra discussione ,in quanto sto facendo fare delle verifiche approfondite e voglio capire bene bene esattamente la cosa ,visto che ho letto che alcuni riescono a registrare ed altri no ,quindi ho bisogno dei seguenti dati

Modello VCR (Classico VCR con videocassetta)
Modello DVD recorder con HDD integrato.

Ho bisogno di sapere i modelli esatti ,sia da parte di quelli che riescono a registrare ,sia da quelli che non riescono.

Voglio capire bene bene il problema esatto

Grazie

porto il mio contributo
posseggo
PANASONIC DMR EH770 con HDD 400 GB
PANASONIC DMR EX89 con HDD 400 GB
Con questi NON riesco a masterizzare i DVD ma solo a vedere sull'HDD
se vuoi altre informazioni io sono qua
grazie
grazie

A questo punto bloccassero la registrazione...a cosa serve solo non far trasferire su dvd?
Ancora non riesco a capire.

Indietro
Alto Basso