Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

babene ha scritto:
Quindi il 12 maggio

EMMMM....sarà dura che per quella data abbiamo fatto le correzioni e certificato il fw. Probabile che vada ancora in OTA l'ultimo firmware che hai caricato nel tuo ricevitore e impedisce il riversamento su disco. Quindi poco entusiasmo perchè in caso il 12 maggio ci resti male e ti incavoli di più. Ercolino ti ha dato la certezza che il problema verra' risolto, allora porta pazienza, Ercolino vigila.

Ciau

Z.K;)

johnnyb ha scritto:
nuova brutta sorpresa da sto decoder di m****: al ritorno a casa era inchiodato e a schermo nero: riavviato il decoder togliendo la spina son spariti quasi tutti i canali: rimasti solo rai 1 2 3 4 movie e una manciata di canali arabi. Rifatta la sintonizzazione da zero è riapparsa la 7 e alcuni canali italiani tipo ABchannel ma nessuna traccia di Mediaset!!!!
Anche a me spariti i mediaset e la 7...
Provato a fare reset impostazioni, reinstallare i canali da zero, ma niente da fare...prima di questo aggiornamento funzionava tutto ok.

mauropass ha scritto:
Anche a me spariti i mediaset e la 7...
Provato a fare reset impostazioni, reinstallare i canali da zero, ma niente da fare...prima di questo aggiornamento funzionava tutto ok.

I problemi sono nati il giorno 28 Aprile ,giorno in cui Rai ha lavorato sul Transponder 10992V

Ho già segnalato la cosa

oggi sembra che il canali non siano spariti, forse almeno questo problema è stato rapidamente risolto. Grazie Ercolino, di sicuro ci sei dietro tu nella celerità con cui sono stati informati e han provveduto

Fai una risintonizzazione da zero di tutti i canali ,domani vediamo la situazione ;)

LA discussione sulla registrazione l ho seguita poco ma..
Ho letto che qualcuno non è stato in grado di registrate la motogp oggi.
Io registro raramente ma fatemi capire non potete registrare su dvd?Perchè io oggi ho registrato regolarmente la motogp,la settimana scorsa avevo registrato le iene..

Altra cosa..ma solo l unico str..che continua a bloccarsi il decoder regolarmente forse anche peggio di prima?regolare tutti i giorni almeno 1 volta.Oggi ho messo a registrare le motogp quindi ho lasciato acceso il decoder x 6-7 ore.QUando sono tornato ho cambiato canale e..via di riavvio!Sono l unico?

Io ho un SV, ieri si vedevano sia Mediaset che LA7 mi dava soltanto "NO NAME",
questa sera sono proprio spariti, ho resettato e reinstallato senza successo, mi sono proprio rotto le :violent1:!
Ogni giorno ne esce una nuova, I-Can tra TivùSat e DTT non ne azzecca una,:eusa_wall:
ma cambiare mestiere?:5eek:

Piu o meno quanto dobbiamo ancora aspettare prima che vengano risolti i problemi??

mah!
pensavo di non dover piu tornare a scrivere dopo l ultimo agg.FW
e invece...
possibile che siano scomparsi una miriade di canali dalal lista?
ita1(panico,non avrei perso la MotoGp x nulla al mondo,stavo già paventando l idea di buttarlo dentro al forno con le patate...)can5,rete4 e tantissimi altri canali...
poi,non so perchè ma adesso assieme al canale esce fuori il "no name"...

di riavvi per fortuna neanche l ombra!

la lista canali ha faticato a ritornare quelal di prima...
ho resettato e niente
ho fatto ricerche automatiche e niente
aggiungi canali alla lista...
è pazzo forte sto decoder...
nn vedo l ora che svampi cosi ne prendo uno nuovo...non se ne puo piu!
poi di un lento all'avvio che ti viene voglia di tenerlo sempre acceso!ed evitare quella fienstra di boot che dura almeno 3 min.
che balls!

questo decoder è tutto un problema oggi per la rabbia ho inviato una e-mail molto pesante alla i-Can. Non puo far finta di nulla, chi come me ha speso circa 220 € per due decoder, che ogni giorno tira fuori un problema, e ne ho preso altri per amici che ora se la prendono con me per averglielo consigliato

Renato hai ragione ad essere incavolato ,ho già scritto in passato che un'azienda seria rispetto all'i-can, avrebbe ritirato questi decoder pieni di problemi hardware che via software non riusciranno mai a risolvere, ma la cosa che più mi fa incavolare e che sono stati anche certificati, ci prendono per il sedere.

Saluti Otanch

eccoci , mi viene voglia di far volare il decoder dalla finestra:mad: , come si puo' risolvere la questione? ieri sera rifacendo la sintonizzazione i programmi c'erano , mentre oggi nulla :eusa_wall:

è possibile che una marca come l'i can dia questi problemi?

Indietro
Alto Basso