Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il sw gira sempre a rotazione ,visto che non c'è spazio per tutti ,viene rimesso periodicamente ,ma è sempre il solito ,a meno che non siano uscite nel frattempo nuove versioni.
Vediamo se per quella data si riesce a inserire già il sw nuovo.
Sarebbe ora che tivusat iniziasse a aggiornare un po' meglio il suo sito ,mettendo esattamente il nome della versione sw che va OTA ,proprio per evitare ogni volta che qualcuno creda che c'è un nuovo sw
ERCOLINO ha scritto:Il problema dovrebbe essere stato risolto completamente con la versione 1152_5 ,verifica se hai quella.
Non mi risultano ,altre segnalazioni oltre la tua al riguardo
save1962 ha scritto:a me sono tornati facendo solo "aggiorna canali"!!!!
a me lo ha fatto per la seconda volta ieri, 02/05/2011 come al solito reinstallo lista canali poi aggiorno e rispuntanoERCOLINO ha scritto:Avrei bisogno di sapere se il problema della perdita canali è ancora presente in questo momento ,giusto per aver ben chiara la situazione.
Grazie
silmari1 ha scritto:A me non é tornato nulla anche se ogni giorno aggiorno i canali... e continuo a non poter registrare.
ERCOLINO ha scritto:Avrei bisogno di sapere se il problema della perdita canali è ancora presente in questo momento ,giusto per aver ben chiara la situazione.
Grazie