Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Mi sono spariti mediaset, la 7, i canali rai tranne 1 2 3, rainews e rai movie. e non posso registrare nulla nemmeno su hd. provo a resettare, ripristinare, aggiornare ma non succede niente.

blgn2004 ha scritto:
Alle 19.30 non si vedeva nulla.
Ho provato a staccare/riattaccare la spina ed è ricomparsa la denominazione dei canali e si vedevano quelli su cui mi sono sintonizzato
Adesso non sono vicino al decoder e non so quale sia la situazione

Ok grazie.

Si vedrà di analizzare bene lo Stream per capire che cosa ha provocato questo cambiamento dal 28 Aprile ,giorno in cui la Rai ha effettuato dei lavori sul proprio transponder.

;)

silmari1 ha scritto:
Mi sono spariti mediaset, la 7, i canali rai tranne 1 2 3, rainews e rai movie. e non posso registrare nulla nemmeno su hd. provo a resettare, ripristinare, aggiornare ma non succede niente.

Prova a risintonizzare senza usare la numerazione automatica

Ho rifatto adesso l'aggiornamento dei canali e sono riapparsi.

Ercolino, visto che sei in contatto con l'ADB ti fai dire la questione riversamento su dvd se l'hanno risolta e si aspetta soltanto che venga messo in aggiornamento il software, oppure ancora ci stanno lavorando?

Si potrebbe avere il numero telefonico dell'ADB, magari me lo passi in privato.
Perchè quello dell'ADB è un comportamento da farabutti, per usare un eufemismo, si negano ai loro clienti e scappano dalle proprie responsabilità, stanno rasentando l'illegalità, ammesso che già non vi siano dentro.
Grazie

Il problema verrà sistemato ,come vi ho già detto diverse volte ,tranquilli ,e come ho detto prima ,verrà anche analizzato lo stream per capire come mai dal 28 Aprile ,giorno in cui Rai ha fatto alcuni lavori sul loro transponder ,sono sorti i problemi sul decoder.

Sicuramente c'è qualche parametro ,che crea il problema.

Grazie Ercolino, ora facendo il reset e reinstallando i canali da capo sono tornati.
E' però tuttora impossibile la registrazione di rai 1 2 3, la 7 mediaset tranne rete 4 rai premium, rai movie.
Questo problema quindi non ha nulla a che vedere con il motivo per cui sono spariti i canali per qualche giorno?
Io speravo che fossero collegati e che il ritorno dei canali mi avrebbe riportato anche la possibilità di registrare tranquillamente come facevo fino a un mese fa.

silmari1 ha scritto:
Grazie Ercolino, ora facendo il reset e reinstallando i canali da capo sono tornati.
E' però tuttora impossibile la registrazione di rai 1 2 3, la 7 mediaset tranne rete 4 rai premium, rai movie.
Questo problema quindi non ha nulla a che vedere con il motivo per cui sono spariti i canali per qualche giorno?
Io speravo che fossero collegati e che il ritorno dei canali mi avrebbe riportato anche la possibilità di registrare tranquillamente come facevo fino a un mese fa.

Non centra nulla ,con quello ;)

Verranno risolti i problemi ;)

PopolodiRaidue ha scritto:
1) Staccate la spina 10 minuti
2) Estraete e rimettete la tessera
3) Fate il reset di fabbrica
4) Disattivate Aggiornamenti automatici, aggiornamenti in modalità standby e pure le applicazioni MHP. TUTTE
5) Risintonizzate.

Funziona tutto.

Stra-quoto ... impostazioni tutte su OFF ... nessun probrema di perdita di canali, reset o blocchi del decoder.

SALUTI

MASSIMO

ERCOLINO ha scritto:
verrà anche analizzato lo stream per capire come mai dal 28 Aprile ,giorno in cui Rai ha fatto alcuni lavori sul loro transponder ,sono sorti i problemi sul decoder.

non so se c'entri qualcosa... ho anche un vu+ duo con il display che indica il canale che in quel momento sto visionando..... dal 27 aprile e solo sui canali rai (1-2-3-4) in maniera random sparisce la scritta per esempio "Rai 1" ed al suo posto appare "10992 V SID 8511"... segno evidente per me che stanno lavorando sui trasponder...

dopo magari un tot di minuti riappare la scritta "Rai 1" .. e così per tutta la serata....da premettere che ho ricaricato più volte l'immagine in flash e ricaricato gli ultimi setting....

puo essere questa la causa della sparizione dei canali sul 1110sh...?

Akito Hayama ha scritto:
A me spariscono ogni giorno. :doubt: :doubt: :doubt:

dopo aver eseguito l'ultimo aggiornamento, fatto reset di fabbrica e impostato su OFF le solite "menate" ... mai spariti canali ... l'unico che ho dovuto ricercare manualmente è stato CIELO, ma quest'ultimo non fà testo.

SALUTI

MASSIMO

Quella dei canali è il peggior dei mali in quanto rifacendo la ricerca si risintonizzano. Il guaio peggiore è non poter registrare nulla con questo rottame di decoder, e che ci hanno abbandonato a noi stessi, dopo 45 giorni non riescono a risolvere il problema o meglio ancora se ne infischiano.....infatti Ercolino continua a dire da 45 giorni che verrà risolto senza dirci niente di preciso; anzi di preciso ha detto che di sicuro per il 19 maggio, data di rilascio software da calendario tivusat, non si aggiusterà niente....e saranno passati 60 giorni.

Disattivate tutti gli aggiornamenti automatici ,il problema è in fase di analisi

Questa sera,debbo andare a vedere un 1110 che,a sentire la persona alla quale l'ho dato nuovo di pacca circa 10 giorni fa',rimane in stand-by e non parte.
Sono state ovviamente sostituite le batterie del telecomando e mi e stato assicurato che lo stesso,non ha subito urti o cadute.

Consigli?

Grazie.......:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso