giovangregorio
Digital-Forum Senior
La pressa
La pressa
Schiacciatelo sotto una pressa
La pressa
Schiacciatelo sotto una pressa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blgn2004 ha scritto:Alle 19.30 non si vedeva nulla.
Ho provato a staccare/riattaccare la spina ed è ricomparsa la denominazione dei canali e si vedevano quelli su cui mi sono sintonizzato
Adesso non sono vicino al decoder e non so quale sia la situazione
silmari1 ha scritto:Mi sono spariti mediaset, la 7, i canali rai tranne 1 2 3, rainews e rai movie. e non posso registrare nulla nemmeno su hd. provo a resettare, ripristinare, aggiornare ma non succede niente.
silmari1 ha scritto:Grazie Ercolino, ora facendo il reset e reinstallando i canali da capo sono tornati.
E' però tuttora impossibile la registrazione di rai 1 2 3, la 7 mediaset tranne rete 4 rai premium, rai movie.
Questo problema quindi non ha nulla a che vedere con il motivo per cui sono spariti i canali per qualche giorno?
Io speravo che fossero collegati e che il ritorno dei canali mi avrebbe riportato anche la possibilità di registrare tranquillamente come facevo fino a un mese fa.
PopolodiRaidue ha scritto:1) Staccate la spina 10 minuti
2) Estraete e rimettete la tessera
3) Fate il reset di fabbrica
4) Disattivate Aggiornamenti automatici, aggiornamenti in modalità standby e pure le applicazioni MHP. TUTTE
5) Risintonizzate.
Funziona tutto.
ERCOLINO ha scritto:verrà anche analizzato lo stream per capire come mai dal 28 Aprile ,giorno in cui Rai ha fatto alcuni lavori sul loro transponder ,sono sorti i problemi sul decoder.
MarkT1 ha scritto:Voi avete in lista i canali Mediaset?
Akito Hayama ha scritto:A me spariscono ogni giorno.![]()
![]()
![]()
Anche a me!!!Akito Hayama ha scritto:A me spariscono ogni giorno.![]()
![]()
![]()