Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Che poi non ha solo il problema della registrazione , c'è anche quella della sparizione dei canali, ho vi siete dimenticati. Speriamo che ercolino ci dia notizie in merito aspetto con anzia, una risposta da lui. Ormai ci è rimasto solo lui, la speranza di continuare a crederci.

Mi associo anche io, dobbiamo rendere pubblica la situazione di questo ce**o di decoder (che hanno fatto diventare ancora più ce**o con gli aggiornamenti), io non lo posseggo più (sono passato felicemente a Humax) ma il mio l'ho ceduto alla suocera e non vi dico i problemi che gli da e che naturalmente devo risolvere io :mad: , per non parlare poi di quei 5 o 6 che ho consigliato/installato ad amici.....che figura di me**da!!!!!!!:eusa_wall: Mi è passato per le mano anche un 2850HD ma per fortuna me ne sono liberato alla svelta.......mai più I-Can!

Franco.

davinci1967 ha scritto:
Mi associo anche io, dobbiamo rendere pubblica la situazione di questo ce**o di decoder (che hanno fatto diventare ancora più ce**o con gli aggiornamenti), io non lo posseggo più (sono passato felicemente a Humax) ma il mio l'ho ceduto alla suocera e non vi dico i problemi che gli da e che naturalmente devo risolvere io :mad: , per non parlare poi di quei 5 o 6 che ho consigliato/installato ad amici.....che figura di me**da!!!!!!!:eusa_wall: Mi è passato per le mano anche un 2850HD ma per fortuna me ne sono liberato alla svelta.......mai più I-Can!

Franco.

Ti sta cosi antipatica la suocera???:D :D

Per chi dice "che palle ecc.."
Che palle lo possono dire i clienti che a 2 anni dall acquisto di questo decoder ancora sono qui a sperare che un giorno gli vengano risolti i problemi.
Te che non registri lo trovi ottimo?ci fa piacere!!!
ANche io non registro,o lo faccio raramente e cmq a me registra senza problemi!Ma..Ogni santo giorno da quando l ho comprato ad oggi ho blocchi,schermate nere squadrettamenti ecc..con l ultimo aggiornamento sembrava risolto,2settimane ok.Poi ha iniziato una volta e ora lo fa regolarmente come lo ha sempre fatto.
E quelli che ogni giorno devono riregistrare i canali?

Sono due giorni che i canali non spariscono più. :eusa_whistle:
Però non canto vittoria. ù.ù

paracarro69 ha scritto:
Si, ma che palle ragazzi con sta storia della registrazione, l'abbiamo capito e bisognerà aspettare il nuovo fw... è inutile che continuate a rompere riempiendo il forum con sta cosa... BASTA... io che non registro e trovo l'ultimo fw ottimo...

Ciao
caro amico.direi che il tuo discorso e' da egoista.:mad:
ti ripeto che abbiamo speso dei soldi, per avere questo decoder per poter registrare i programmi di tv sat:eusa_naughty: :eusa_wall:

Io ho come l'impressione che però qualcosa si stia muovendo...
I-Can 1110SV acquistato il 23 aprile, dal fatidico 28 aprile si verifica il problema dei canali che spariscono nonostante abbia disabilitato tutti gli aggiornamenti.
Dopo l'ennesima reinstallazione della lista canali, venerdi non solo spariscono i Mediaset, ma gli unici canali che rimangono in memoria sono quelli del mux1 Rai, mentre tutti gli altri buttati a caso dopo il 1000. A questo punto faccio reset di fabbrica (mai fatto dal giorno dell'acquisto) e reinstallo la lista canali, sempre con gli aggiornamenti disabilitati.
Questa mattina alla riaccensione mi sono trovato con una sfilza di "no name" nella lista, ma a differenza delle altre volte in cui selezionando il canale "fantasma" compariva il messaggio di canale inesistente, questa volta i canali erano ancora lì tutti sintonizzabili ma senza il loro nome. E' poi bastato un aggiornamento della lista per far tornare i nomi al loro posto.

Come hai fatto l'aggiornamento della lista ristallando di nuovo? Fammi sapere ok si muovono melio cosi con tante telefonatge fatte al 199 di tivusat, è di molte e-mail che ci inviamo , era ora che si muovono o no speriamo benen comunque fammii spaere come aggiorni la lista dimmi i comandi perchè io conosco solo la ristallazione ok ciao

allora mi rispondi come hai fatto a aggiornare la lista io conosco solo la ristallazione ciao

Che pazienza che portate.....
Con il Clarke-tech in firma....oramai vecchio scarpone...i canali sono sempre al loro posto (non che mi garbano in particolar modo e tanto meno li seguo da satellite).
Da Tivu'sat,all'occasione registro,traduco il flusso in dvd senza problema di qualita',blocchi vari......da 4 anni.

Ma come fate????:D :D :D :D

giuseppe91 ha scritto:
Come hai fatto l'aggiornamento della lista ristallando di nuovo? Fammi sapere ok si muovono melio cosi con tante telefonatge fatte al 199 di tivusat, è di molte e-mail che ci inviamo , era ora che si muovono o no speriamo benen comunque fammii spaere come aggiorni la lista dimmi i comandi perchè io conosco solo la ristallazione ok ciao
La voce è sempre nello stesso menu: Installazione - Ricerca canali - Aggiorna la tua lista canali.
Settimana scorsa non bastava per far ricomparire i canali, da questa mattina fa ricomparire i nomi ai canali che comunque sembra non spariscano più. Speriamo che duri.

speriamo che hai ragione tu adesso provo ore 21:23 però se non escono cAnali nuovi devo prenmere blake o ok

Ormai e di routine quotidiana, resettare il decoder per poter rivedere i canali ke vengono mangiati dallo stesso decoder...
Questa storia nn puo andare avanti, già una settimana ke questo problema persiste e ancora nessuna risposta dai signori dell I-CAN...
A questo punto valuterei di cambiare il nome del forum da "Nuovo Agg Sw ADB 1110SH TivùSat (Versione sw 1152_5) dal 31/03/11" A "Quando nn saranno più presi per il c... i possessori dei decoder ADB 1110SH dai signori dell ADB?"
Voi cosa ne pensate?

Anch'io concordo con te ma come dice ercolino dobbiamo aver fiducia, ma non all'i-cam, ma a lui che ci dia quanto prima notizie in merito. Speriamo che in queta settimana si muova qualcosa. E'che si pone fine a questa agosciange attesa.

anche perchè è ora che si definisca una volta per sempre, dopo tanti aggiornamenti, la soluzione definitava di questo decoder. Una cosa è certa, se un domani dovro comprare un altro decoder di certo non sarà più l'i-cam. Mi piacerebbe sapere, invece a chi possiede i decoder zodiac,irradio è sagecom come si trova e se difettano. In quanto qui in questo forum, non ne sento parlare, grazie a chi mi risponde.

da quando ho fatto l ultimo aggiornamento SW
speravo,in cuor mio di non scrivere piu in questa sessione del forum!
pensavo,bene dopo 3 aggiornamenti avranno capito cosa va e cosa no,avranno fatto una cernita dei FW e avranno capito come farlo funzionare!
sembrava di si..
all inizio,è durata 2 settimane,mi sono accorto dei cambiamenti solo leggendo alcuni canali,con la scritta no name..nn ci ho dato peso!

passano ancora altre 2 settimane,decoder semplicemente perfetto!pare fungere come si deve!domenica di motoGP,mi sintonizzo a 2 min. dalla partenza su ITA1
accendo,aspetto quei 3 min. per lo startUP,e mi diriggo tutto trepidante sul canale mediaset!non c era...cosi come can5,rete 4 e LA7!
spariti nel nulla..
risintonizzo e niente,1 min alla partenza!tutto incaxxato,ripristino sperando di vedere la partenza di stoner a razzo,non ci riesco..perchè l operazione ha impiegato 3 min.ma vabbè,almeno ho risolto!
IERI,dopo una settimana precisa,stessa storia con la SBK,arrivo su LA7 e poff sparito nel nulla!
stessa prassi!
mi viene da pensare che:
1)lo facciano apposta!
2)chi progetta i FW -cut- a fare il suo mestiere!
e come al solito scusate la sincerità!

Ultima modifica di un moderatore:
digital87 ha scritto:
Ormai e di routine quotidiana, resettare il decoder per poter rivedere i canali ke vengono mangiati dallo stesso decoder...

questo è accanimento teraupedico.... se il paziente è morto non si può continuare in eterno a rianimarlo.... :D :D

mi permetto di scherzarci sopra per sdrammatizzare... purtroppo nella situazione i cui ci si trova o si aspetta (forse) un nuovo aggiornamento..
o stanchi si prende il decoder e si mette da parte .. .cosa che ho fatto io....

se ci saranno degli aggiornamenti bene.... altrimenti finirà, tra un po di tempo, presso l'isola ecologica tra i rifiuti speciali.....

comunque sia l'Adb con me ha chiuso...!!

Ci prendono per il sedere I_CAN per prima, poi rai mediaset e la 7 per aver certificato prodotti pieni di difetti irriparibili via software, non è ammissibile dover attendere anni per cercare di aggiornare senza risolvere il problema.
Io dico basta è lunga la storia di questi cessi di decoder pagati con soldi buoni
che producono problemi ad ogni aggiornamento, basta con questi ridicoli sistemi di protezione per le registrazioni , se fosse possibile una class action facciamo una querela tutti perchè sarebbe il minimo che si meritano I_CAN e chi ha certificato il decoder.
Purtroppo per colpa del digitale terrestre che nella mia zona non c'è sono stato costretto a tivùsat restando penallizzato per rai regione, perchè la rai non mette un trasponder con tutte le regioni come fanno altri paesi europei.

Saluti Otanch

Indietro
Alto Basso