Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Stefano i canali di mediast ci sono, il problema che non durano moltodopo un paio di giorni spariscono,e allora devi risintonizarli di nuovo,penza che a un decoderr escono no name, la cosa strana che da 4 giorni che non spariscono,però non esce i nomi dei canali,ecetto la rai1,2,3.4,movie,deejay,rai news. Gli altri escono no name, però li vedi almeno si vedono. Per il momento li lascio in attesa che arrivi un aggiornamento che aggiusti tutto, quello che arrivera il 12 è 19 è lo stesso che abbiamo.

anche a me appariva la scritta no name ma il canale non si vedeva proprio,allora ho aggiornato e puff...niente più mediaset :crybaby2:

potrei darti un consiglio resettare,ristallare i canali, è quando spegni lascia a un canale di mediaset, almeno io lo risolto cosi, certo è un pagliativo in attesa che in questi signori si degnano di risolvere il problema

E' stato aggiornato oggi il calendario degli OTA

http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf

Prima che iniziate a fare domande ,vi dico subito che non troverete quello dell'ADB ,semplicemente perchè il nuovo sw è in fase di verifica e poi certificazione ,quindi al momento non ci sono date ,potrebbe essere poi inserito in mezzo

Vi farò sapere io quando ci sarà l'OTA

dopo nemmeno 24 ore dall'ultima risintonizzazione e consegunete ripristino...stamattina mi sono nuovametne spariti i canali mediaset e LA7
boh!
ora c è mio padre che mi sta facendo una capa tanta,per beccare antenna sicilia sul tvsat!si puo?che frequenza ha?
ciaoooooo!
speriamo bene per questo ennesimo agg. FW!

Caro amico mio, dobbiamo abituarci, almeno sino a quando non arrivera un aggiornamento come si deve, sperando di risolvere questi problemi. In questo forum dal 28 aprile 2011 che se ne parla , è sembra ripeto sembra che si muova qualcosa, come dice ercolino aspettiamo, comunque è giusto ogni tanto ringraziarlo per l'aiuto che ci da, è anche gli amministratori di questo forum,che ci hanno dato la possibilita di dialogare fra noi. o no!

Mi ha appena contattato Ercolino

Per tutti quelli che hanno il problema della cancellazione canali, reinstallino da zero i canali o resettino il decoder e verificare se i canali nei prossimi giorni rimangono memorizzati.

fatto, ma puntualmente il giorno dopo come riaccendi il decoder spariscono di nuovo

Come sopra!!!

Anche da noi sono già quattro volte che si fa il reset e si riaggiorna totalmente la lista dei canali, ma puntualmente non dura nulla, primo sintomo il "NO NAME" e successivamente spariscono i canali.

Ercolino: ma il prossimo aggiornamento dovrebbe aggiornare anche questo problema o solo quello delle registrazioni PVR negate?

Grazie

Lll

Troppo forte!!!

Ieri sera torno a casa e come al solito era sparita mediaset. Ai voglia a risonizzare da zero tutto, non c'era niente da fare... Stamattina al risveglio ristava tutto a posto. O questo dec e' posseduto o stanno giocando sul sat. Comunque dall'ultimo aggiornamento non si e' piu' resettato da solo, prima almeno 2-3 volte al giorno. Se non ci fosse i-can che vita monotona...
Ciao

Amico caro anch'io apprezzo l'i-cam però non hai modo quando succedono di questi problemi che ci sia un numero telefonico diretto, per fortuna abbiamo questo forum o no.Colgo l'occasione se sai l'e-mail di mediaset per intenderci canale 5, perchè li vorrei scrivere due paroline grazie

renato1967 ha scritto:
fatto, ma puntualmente il giorno dopo come riaccendi il decoder spariscono di nuovo
Mi ha contattato proprio ercolino per questo e dirvi di rifare la procedura e verificare, altrimenti non mi contattava stamattina.

non cantare vittoria presto, aspetta è poi vedrai, io quando ristallo vado su rai 1,2,o rai movie prova cosi, a me mi escono,certo è un pagliativo speriamo che l'aggiornamento cher arrivera risolva questo drammatico problema oltre a quello della registrazione per gli amici che hanno l'i-cam 1100 sv che oltre ad avere lo stesso problema della sparizione dei canali hanno anche il problema della registrazione

l'ho installato dopo un mese ho fatto un reset del decoder oltre al solito problema della registrazione,sono anche spariti la 7 e i canali mediaset.
io a questo punto sono stufo,auelli di ican li ho bombardati di email ma non mi rispondono piu',possibile non esiste un numero telefonico e non si puo' parlare con qualche tecnico?
in piu' ercolino ci ha abbandonati ,
ma non e' possibile

Ma mi pare che ercolino si sia fatto vivo, leggi gli ultimi messagi del forum,non è vero che ci ha abbandonati vedrai che prima o poi ci dara una notizia buona, per quanto riguarda contattare il produttore è un impresa, fino a due mesi fa c'era un servizio clienti, dell'-i-cam cominciava con 02 poi è saprito per magia, certo però che serieta!

Se leggeste i messaggi sul forum ,questa mattina ho fatto avvisare da Vianello_85 ,di risintonizzare il decoder completamente ,visto che Rai ha modificato alcune cose ,quindi vediamo se ora il problema della cancellazione dei canali è stato risolto.

Giusto,prima leggere.
Fatto,speriamo bene,oggi i canali c'erano tutti.Vediamo i prossimi giorni.:icon_rolleyes:

Ercolino cortesemente potresti dirmi se entro fine giugno il problema delle registrazioni verrà risolto, e quindi lanciato il nuovo software? Perchè passato giugno se ne riparlerebbe di sicuro a settembre. In modo che così possa regolarmi se acquistare un altro decoder o una scart antimacrovision.
Fino adesso ho speso 60 euro in registrazioni che mi interessavano ed ho dovuto acquistare.

Riguardo i canali a me non sono spariti più.

Per quanto riguarda la risoluzione del problema delle registrazioni ,il sw attualmente è in fase terminale di test ,sicuro per Giugno che va OTA ;)

canali mediaset spariti

ciao a tutti! confermo anch'io il problema dei canali mancanti (mediaset e la7).. 2 volte in 2 giorni.. già provveduto alla risintonizzazione completa, ma il problema si ripresenta di nuovo!

Indietro
Alto Basso