Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Le modifiche sono state fatte oggi ,quindi ,fate un bel reset e risintonizzate tutti i canali da zero

fatto risintonizzazione il problema persiste,canali mediase e la 7 sono proprio spariti

Prova a fare una ricerca manuale sul Transponder Mediaset

11919 V

SR:27500
Fec:3/4

Al dir vero il reset lo fatto, quando mi fu chiesto da tivusat, dopo che li inviai un e-mail però con risultati uguali, visto come dici tu hanno messo mano, verifichero sia stasera che domani, al momento si vedono. Vorrei chiederti una cosa ercolino, visto che ho due decoder con due discese separate indipendenti, l'altro decoder esce scritto no name ma i canali si vedono è durano, che dici ristallo, poiche lò fatto una volta sono usciti i nome però dop due ore erano spariti.Poiche hai detto che oggi la rai ha messo mano modificando qualche parametro, cosa devo fare con l'atro decoder dove esce scritto no name, ristallo di nuovo è vediamo se con l'interventi loro abbiano messo apposto cher mi suggerisci tu grazie

questa mattina i canali mediaset non sono spariti ma persiste la scritta "no name" .....

anche nel mio tutti i mediaset sono "no name" pero si vedono regolarmente invece prima subito dopo il "no name" diventavano neri e poi scomparivano, quindi si il fw fa schifo ma sono state le modifiche rai del 28/4 a far scatenare l'ennesimo bug.

si sono ricordati di noi

Si sono ricordati di noi, in base a quello detto ercolino, visto che il problema sembra derivare dal quel famoso 28 aprile 2011, quando la rai aveva fatto degli interventi, speriamo bene.Io ho seguito le procedure dette da ercolino, è:

1) RESETTARE IL DECODER

2) RISTALLARE TUTTO

Al momento va bene, però a mio avisso bisogna aspettare, perchè anche l'altra volta ho fatto lo stesso ma poi quando lo riacesso ritornava tutto uguale cioè sparizione di alcuni canali mediast,la 7,rai 5, rai yoyo,rai premiun ed altri.
speriamo che questa volta andra bene.:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Le modifiche sono state fatte oggi ,quindi ,fate un bel reset e risintonizzate tutti i canali da zero

ERCOLINO

reset di fabbrica

o reinstallazione dei canali ?

grazie

ore 17:54 non sono spariti

da stamattina fino ad adesso 17:45 non spariscono, speriamo bene, comunque prefe:icon_bounce: risco aspettare fino a domani prima di saltar di gioia, non vorrei essere troppo ottimista, visto quello che ho passato giorni indietro

no name

Si proprio cosi no name dopo aver fatto quello che ha suggerito ercolino, dopo averci avvisato che la rai aveva messo mano, stamattina ho resettato, è ristallato tutto da zero adesso però alle 18:05 invece del nome del canale è uscito no name oddio i canali si vedono ma i nomi sono spariti, intendiamoci di quei canali che dal 28 aprile 2011 stanno facendo i capricci, ora sta succedendio anche a voi la stessa cosa , come vi ho dette in un post precedente aspettiamo prima di cantar vittoria comunque speriamo bene, che ercolino ci dia un altra dritta:eusa_naughty:

spariti i nomi dei canali i soliti

ercoli non :crybaby2: c'è bisogno aspettare domani, il problema si è ripresentanto, però rispetto a prima i canli si vedono ma i nomi sono scomparsi con scitta no name che mi suggerisci?

ERCOLINO ha scritto:

ok grazie...ma non ho mai capito bene il reset si fa togliendo la corrente al decoder(visto che non ci sono tasti)per alcuni minuti o come?quanti minuti di preciso?

grazie ragazzi

il solito no name

Ercolino, scusami sempre se mi puoi aiutarmi, come mai dopo aver seguito scrupolosamente i tuoi ultimi suggerimenti, oggi nel tardi pomeriggio, da premettere che l'intervento lo fatto questa mattina sono usciti no name, anche se rispetto a prima si vedono, per intenderci parlo dei soliti canali.
grazie è spero in una tua risposta:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso