Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Mazsc76 ha scritto:
Sono diversi giorni che a me il problema non si ripresenta più,
hai disattivato tutte le funzioni inutili come l'interattività e gli aggiornamenti automatici?
Prova a fare solo l'aggiornamento canali senza rifare la reinstallazione e vedi cosa succede.
Se ti continua a dare problemi porta pazienza fino a che non rilasceranno il nuovo software che scrivi 10 messaggi al giorno non risolvi niente.
Ciao

Quoto.
Anche a me, dall'ultima segnalazione di Ercolino i canali non sono più spariti. Speriamo che duri và. :D

Non cantar vittoria presto anch'io ho un decoder mi è durato, poi sono spariti,adesso li ho ristallati tolto l'aggiornanento automatico,è l'iterativita,lasciando solo quello in funzione come aggiornamento, speriamo bene. Attendo con trebilazione un comunicato di ercolino per sapere se ci sarà un aggiornamento nuovo che risolva questo bug creato involontariamente dalla rai.
Ho letto nel forum una cosa giusta detto da un utente che non ricordo chi è che la detto che questo decoder è troopo fiscale rispetto agli altri a ogni cambiamento devono ,assurdo vero! Poi una cosa che ho notato i banner di informazione non compaionno automaticamente devi premere (i)
perchè escono,non so se vi capitano anche a voi mi riferisco ai possesori dell'i-cam 1100 sh esce la scritta nel banner d'informazione visibile in analogico è digitale solo canale 5 porta l'informazione di quello che fanno rete 4 e italia 1 esce quell'informazione descritta prima. A voi vi risulta la stessa cosa? Comunque con questa ennesima prova speriamo benen in attesa di soluzioni più stabili grazie:evil5:

a quando un nuovo aggiornamento

Cari amici del forum chi vi scrive è una persona disperata possessorri di due decoder i-cam 1100 sh, vi scrivo se qualcuno sa a quando arrivi un aggiornamento nuovo che sistemano il problema dei canali che spariscono,perchè dopo un tot di giorni(è come se all'interno del software del decoder ci sia un tempo prestabilito) siamo punto è a capo, mi sono stancato di fare ristallazioni non ne ho fatte tante da quando li acquistai.Mi viene in mente di penzare di cambiarli ma non so sinceramente quale decoder certificati tivusat posso prendere, qui nel forum non leggo più gente che si lamenta del fuba, o zodiac,o telesystem come era una volta, però ho timore nel
prenderli sareste in grado di aiutarmi, e se sapete a quando un nuovo aggioramento grazie mille:eusa_wall:

giuseppe91 ha scritto:
Non cantar vittoria presto anch'io ho un decoder mi è durato, poi sono spariti,adesso li ho ristallati tolto l'aggiornanento automatico,è l'iterativita,lasciando solo quello in funzione come aggiornamento, speriamo bene. Attendo con trebilazione un comunicato di ercolino per sapere se ci sarà un aggiornamento nuovo che risolva questo bug creato involontariamente dalla rai.
Ho letto nel forum una cosa giusta detto da un utente che non ricordo chi è che la detto che questo decoder è troopo fiscale rispetto agli altri a ogni cambiamento devono ,assurdo vero! Poi una cosa che ho notato i banner di informazione non compaionno automaticamente devi premere (i)
perchè escono,non so se vi capitano anche a voi mi riferisco ai possesori dell'i-cam 1100 sh esce la scritta nel banner d'informazione visibile in analogico è digitale solo canale 5 porta l'informazione di quello che fanno rete 4 e italia 1 esce quell'informazione descritta prima. A voi vi risulta la stessa cosa? Comunque con questa ennesima prova speriamo benen in attesa di soluzioni più stabili grazie:evil5:

Non canterò mai vittoria per questo decoder. I canali mi sono spariti oggi. :doubt:

Comunque una cosa vi voglio dire, questa mattina ho telefonato a tivusat, spendendo un po di soldi, perchè non sapendo a chi rivolgermi sono stato costretto. Sentite, sentite cosa mi hanno risposto, loro sono consapevoli dei problemi di questo decoder, li hanno anche avvisati, quelli dell'i-can. Infatti il giorno 12 e 19 maggio 2011 dovevono mandare lo stesso aggironamento, poi si sono resi conto dei problemi che dava è l'hanno tolto.L'unico suggerimento che mi hanno dato temporanemante è quello di fare un reset, però inzieme a loro, contemporaneamente. Il guaio che all'improviso mi è caduta la linea è non ho potuto farlo inzieme.Allora ho richiamato, ma mi è capitata una che sinceramente mi ha detto cose diverse, per cui ho detotto che se si chiama c'è il rischio che passano uno o una che non capisce niente, allora ho lasciato perdere. In conclusione l'unica cosa che ho saputo che tivusat riconosce dei problemi che ci sono, è sperano in un aggiornamento per risolvere questo problema. Menomale almeno per questa volta sono stati sinceri. Per questo che dirvi aspettiamo, è nel fratempo ristalliano. Aspettiamo notizie anche da ercolino.
Certo se l'avessi saputo non l'avrei aggiornato! adesso c'è da aspettare,sperando che coprono un buco è non se ne apre un alro.:5eek:

Ultima modifica:
Giuseppe è inutili che ogni 3 ore scrivi sempre le stesse cose :) ,il problema è già noto ed è stato già segnalato ,si spera che entro fine mese arrivi il nuovo se ;)

Vi faccio sapere io ,rimanete in attesa....

Grazie

Ercolino scusami, se sono stato un soggetto persistente, aspettero tue notizie con anzia(come me anche gli altri) scusami tanto non volevo essere assilante, probabilmente ho esagerato, ma devi capirmi di soldi ne ho spesi, è grazie a questo forum ho scoperto che anche gli altri hanno lo stesso mio problema, è anche il piacere di conoscerti. ok grazie

Ultima modifica:
no name

Vladimiro ha scritto:
Vorrei segnalare che posseggo due I-Can 1110SH ed uno SV snow. Ho effettuato reset e risintonizzazione su tutti e tre venerdì mattina. Sui due SH il problema non si è più verificato (almeno fino ad ora), invece sul modello SV snow si è verificato gia tre volte (nessun canale). Premetto che ho disattivato tutte le varie "cosucce" in tutti i decoder.

stamattina uno dei due SH si è svegliato con la scritta no name in molti canali che non erano più visibili. La cosa strana è che ho controllato anche l'altro SH e non ho riscontrato la stessa situazione. "Misteri dell' I-CAN" :D

La malattia dell'I-Can't è molto contagiosa.
Da buon padre di famiglia dovresti tenerli separati e molto distanti fra loro.

Per esempio: il mio lo tengo sotto una campana di vetro. :D

Non si sa mai: che vada a rovinare per sempre i veri decoder che stanno nelle altre stanze!

La tua ironia è fantastica, comunque ti posso assicurare che non è dovuto alla distanza, il problema che da giorni enuncio a squarcia gola, e che con i cambiamenti che ha fatto mammarai il 28 aprile 2011, in questi decoder copresi la versione sv non sono aggiornati al cambiamento fatto dalla rai. Il bello di tutta questa storia è che sucesso solo a questi decoder di questa marca gli altri non ne hanno risentito. Penzate non ho mai fatte tante ristallazioni come adesso, è poi tutte quei pagliati che si stanno usando non servono a niente ormai c'è da aspettare che si ricordano di noi.

Ercolino te lo ha già detto: aspetta ancora un po'.

Agitarti cosi' è come quando stai in acqua: più ti agiti e più vai giù.

Saper attendere è la virtù dei forti.

D'altra parte: cosa hai da perdere? Il decoder è già perso.
Puoi solo riguadagnarlo!

;)

Grazie Ercolino per quello che stai facendo e che farai interfacciandoti con la casa madre e/o con gli sviluppatori del firmware.

Siamo davvero tutti un po' sul disperato in quanto alcuni di noi hanno questi decoder tivusat come unica fonte di sostentamento in quanto non coperti da segnale terrestre ed onestamente, allo stato attuale, la questione di sparizione dei canali è diventata quotidiana, quindi snervante. Nonostante i reset fatti e la reinstallazione totale, nonostante la disattivazione di tutti gli automatismi e interazioni varie, noi a casa ogni sera prima di metterci a guardare la TV dobbiamo armarci di pazienza e fare reset/risintonizzazione totale, ogni santa sera.

Lll

Amico mio condivido in pieno il tuo dramma, anche se sono stato ripetitivo il mio problema è identico al tuo. Ti consiglierei di non fare sempre reset basta
ristallare sino a quando questi signori si ricorderanno di noi comuni mortali. Il fatto che hanno tolto dalla messa in onda l'aggiornamento che doveva avvenire il 12 e 19 maggio 2011, è segno che qualcosa si sta muovendo. Io persino ho chaimato tivusat spendendo dei soldi mi hanno risposto che hanno comunicato , per cui aspettiamo ok ciao
;)

Ultima modifica:
ci siete ancora'

amici cari dell'i-can ci siete ancora, ho vi hanno tagliato la lingua, come vanno le cose da voi, spariscono ancora fatemi sapere grazie:eusa_think:

Vladimiro ha scritto:
stamattina uno dei due SH si è svegliato con la scritta no name in molti canali che non erano più visibili. La cosa strana è che ho controllato anche l'altro SH e non ho riscontrato la stessa situazione. "Misteri dell' I-CAN" :D

Ho fatto dei test: ho preso il decoder del salone (quello che funziona bene) e l'ho messo in cucina. Quello della cucina (no name) l'ho montato nel salone.
Dopo qualche ora trovo il dec della cucina con scritto "no name", invece quello del salone è a posto. Dunque scambiando i decoder cambia anche quello che fa il difetto (sarà mica la cucina che porta male?:D ). Allora scambio le card, ma stamattina trovo sempre il decoder della cucina con schermo nero su canale 5 e quello del salone a posto. Allora scambio gli alimentatori.
Ebbene: stasera il decoder della cucina è a posto e quello del salone è affetto da "no name" (allora la sfiga si è sposata nel salone :D ).
Dunque, si presume, che il problema sia riconducibile ad un qualcosa che sia dovuto ad un difetto di alimentazione (forse:D ).
Spero di essere stato utile.

Vladimiro se fosse l'alimentarore non si sarebbe acesso, il problema sta alla fonte cioè al software se non fanno un nuovo aggiornamento stiamo freschi,dovrenmmo ogni volta che succede questo, ristallare tutto. Confido in ercolino è l'unico che ci può informare quando lasceranno il nuovo firmware per risolvere questo altro bug, che ripeto è cominciasto il 28 aprile 2011

Ultima modifica:
@ Vladimiro

hai notato su quale canale erano al momento i due decoder....?

Ho un vu+ duo e dal 28/05 ha cominciato a dare sul display in maniera random (immagino mentre lavorano sui TP) i riferimenti del canale.... es. "Rai 1" diventa "10992V SID 0x214f"...

sul tuo/nostro decoder (che ho conservato nel cassetto) dovrebbe dare il famigerato "<non name>"...

ho notato che se staziono o spengo il decedoder sui canali mediaset ciò non accade... mentre se successivamente passo sui canali rai si verifica .....ma solo alcune volte..... immagino solo se stanno "pasticciando" sui TP....

comunque sia questa situazione si alterna durante il giorno senza però creare problemi di visione....

Indietro
Alto Basso