Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

mah,sto decoder non finisce mai di stupire...
secondo me è ba s t ardo dall'interno,ogni transistor,silicio e molecola di plastica che lo compongono si è messa daccordo per farci impazzire!
adesso,mettendo su can.5 mi appare la scritta grande quanto un elefante,con sfondo blu:
programma criptato
tessera non valida o illegibile
verifica il verso di inserimento della tessera
andiamo bene..
ma che gli è preso?
cioè centrovetrine è criptato?
o meglio,il tvsat in italia,e su territorio italiano(la sicilia ne fa parte giusto) è criptabile?
non facevo bene a tenermi il mio caro vecchio GoldBOX che è un carroarmato in confronto a sta cosa inutile che mi ostino a tenere in cucina?
mah...
ALLIBITO;BASITO,STRASSATO E ANCHE SFINITO da cotanta tecnologia I-Can:)

Controllate, disossidate bene tutti i cavi dall'illuminatore al decoder. Stringete bene gli spinotti. Io ho risolto il 90% dei problemi (audio a scatti, canali che spariscono) facendo così. Il decoder è "debole" da questo punto di vista.

Scusate capisco la vostra ironia, ma ci volevo capire il detto di questa ironia

grazie

capisco che ormai si sta scherzando sopra ma il problema è da non sottovalutare ok ercolino aspetto tue notizie

Te l'avevo detto aspetta prima di gioire. Per fortuna che non siamo soli, che altri come noi hanno gli stessi problemi, confido in ercolino che ci dia buone notizie , aspettiamo la fine della prossima settimana quando lanceranno sto benedetto rai hd è parre che toglierano l'altra frequenza rai dico pare, perchè di sicuro non c'è niente almeno dal loro sito ufficiale. ok comunque ti consiglio di ristallare tutto e non di resettare, tanto non servirebbe a niente.(resettare) penza l'ho fatto due volte. ok
Fammi sapere teniamoci in contatto ok

giuseppe91 ha scritto:
......Per fortuna che non siamo soli, che altri come noi hanno gli stessi problemi, .........

Dalla serie: MAL COMUNE: MEZZO GAUDIO :D

giuseppe91 ha scritto:
capisco che ormai si sta scherzando sopra ma il problema è da non sottovalutare ok ercolino aspetto tue notizie

Dalla serie: MINACCE (non tanto) LARVATE :D

Io no aspetto con pazienza, è impossibile che un marchio del genere,rimane inerte visto il problema. L'unica cosa che mi chiedo se loro lo sanno del problema.

Euplio ha scritto:
MA tu sei sempre così caustico?

Non sempre. Ogni tanto se si riesce a sorridere rimanendo nei binari del buon gusto.
In Sicilia si usa dire "chi nasce tondo non puo' morir quadrato".
E' quello che penso di questo decoder.
Quello che mi diverte, per certi versi, e mi infastidisce, per altri versi, è la pressione che più o meno inconsciamente si mette ad Ercolino come se fosse lui il responsabile del flop di questo prodotto.

Ciao, a presto. ;)

digital87 ha scritto:
Dottore da almeno 3 giorni il mio decoder nn mangia più cosa devo fare? Huhahahahahahaha... :D :badgrin: ;)
Sdrammatizziamo un po... :D
Cmq come dicevo sopra tutto ok da almeno 3 giorni, l unico problema ke persiste ancora è la scritta "no name"...
Però mi accontento lo stesso... ;)

Io nn riscontro più problemi dal 11/05 come postato sopra gia erano passati 3 giorni senza avere problemi...
Adesso ne sono passati 9 e nei miei due decoder persiste ancora il piccolo ma insignificante problema "NO NAME" ormai e diventato un componente della nostra famiglia... :D
Suggerisco a tutti di spegnere: AUTOSTART APPLICAZIONE - AGGIORNAMENTO AUTOMATICO - AGGIORNAMENTO NEL MODO FUNZIONALE - AUTO STANDBY - MODALITA RISPARMIO ENERGETICO.
Io ho risolto il problema facendo così, adesso sta a voi se provare o comprare un altro decoder...:D
Ciao ;)

L'aggiornamento piu importante è quello che permetta le registrazioni dei canali...questo è quello che piu si aspetta, dato che ci stanno truffando..e nessuno ha ancora fatto le scuse per l'accaduto. CNDM :)

babene ha scritto:
L'aggiornamento piu importante è quello che permetta le registrazioni dei canali...questo è quello che piu si aspetta, dato che ci stanno truffando
Credo che l'aggiornamento più importante sia quello relativo alla perdita dei canali e al "no name".
Quello sì che inficia il funzionamento globale del decoder.

In quanto a registrare, è già stato detto: registri e rivedi. Non puoi trasferire. Embè? :D

Embè? Io pago...canone e decoder e recorder..DEVO poter trasferire..non embè ;)

Per il funzionamento dei canali, si è sempre saputo che questo è un decoder da schifo...e mai funzionerà bene, bisogna cambiarlo.

Ricordo che c'é anche chi, come me, non può proprio registrare, nemmeno su hard disk, perché mi appare la scritta "impossibile registrare, protetto da copyright". E questo solo da un mese, un mese e mezzo a questa parte.
Non mi pare proprio accettabile, visto che PAGO IL CANONE e non vedo perché il materiale deve essere protetto da copiatura. E' semplicemente assurdo.
Aspetto la soluzione che Ercolino dice arriverà.

conidvido in pioeno a me per esempio ho due di quei decoder 1100 sh con scritto no name ma si vedono strano vero spero che duri almeno che si vedano

Ragazzi vediamo per fine settimana che viene ,forse c'è qualche speranza che il sw arrivi OTA

Indietro
Alto Basso