Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

condivido per la registrazione l'i-can è molto fiscale seguem a lettara la legge
prendi l'esempio del banner d'informazione che non compaiono automaticamente, loro mi dissero che era un brevetto che dovevo rispettare,penzo che la registrazione sia la stessa cosa aspetto ercolino per avere notizie in merito alla sparizione canali

speriamo ercolino aspettiamo solo te per avere informazione in merito

grazie per l'aiuto che ci dai

Scusate vi sta succedendo anche a voi che sul canale 30 dove c'è class news compare iris è che alle 17:10 alla frequienza rai prenium risulta nessun segnale quando prima si stava vedendo:icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate vi sta succedendo anche a voi che sul canale 30 dove c'è class news compare iris è che alle 17:10 alla frequienza rai prenium risulta nessun segnale quando prima si stava vedendo:icon_rolleyes:

Confermo. Sulla numerazione '30' c'è Iris.
Rai Premium invece lo vedo senza problemi.

si anche a me tutto bene rai prenium però intorno alle 17:18 c'era scritto nessuno segnaale poi dopo 5 minuti è apparso
be i canali sono spariti oppure tieni scritto no name
pare dico pare domani avro la conferma sembrano che si stanno mettendo apposto soli speriamo

dopo aver buttato via questo decoder , continui riavvii fino a che non e' piu' ripartito , dicono si sia bruciata la scheda madre o una cosa del genere ho deciso di continuarmi a fare del male , ho comprato la nuova versione quella sv mi sembra che si chiami , con molto stupore ho notato che lasciando tutto attivo , aggiornamento automatici , epg ecc.... e sono ormai trascorsi tre mesi il decoder funziona correttamente nessun riavvio , insomma diciamo che fa il suo sporco lavoro , l'unica cosa che ogni tanto manda qualche strano impulso ,anche da spento che fa attivare la scart del tv

Pierino 88 il famoso riavvio è probabile che sia dovuto al firware che avevi è non alla scheda madre. Ti dico questo perchè anche a me li avevo poi con un aggiornamento si mise apposto tutto. Per quanto riguarda l'altro motivo ,sicuramente hai un firmware obsoleto, infatti il problema l'hanno sistemato con il penultimo aggiornamento. fammi sapere A proposito i canali si vedono tutti a te, penzo di si in quanto non hai l'ultimo aggiornamento, anche se questa volta non c'entra il decoder ma la rai con le prove che stanno facendo per mettere ssto ca.... di rai hd fammi sapere

riguardo al vecchio decoder mi si alternava luce rossa e verde di continuo ma non si vedeva piu' niente , ed era impossibile accedere ai settaggi , anche staccando la corrente niente di niente .
riguardo questo decoder , non so dirti la versione del firmaware devo controllare , riguardo ai canali li vedo tranquillamente tutti , tranne mediaset extra ma penso che ancora non ci sia nemmeno .
riguardo gli altri canali pre prenderne di piu' ho fatto la sintonizzazione manuale .

Rai ha fatto ulteriori modifiche al suo transponder ,avete ancora problemi di perdita canali?

Il nuovo sw sta per arrivare

ERCOLINO ha scritto:
Rai ha fatto ulteriori modifiche al suo transponder ,avete ancora problemi di perdita canali?

Il nuovo sw sta per arrivare
Poco fà ho resettato il sistema xkè i canali dopo 13giorni sono riscomparsi :(
Ercolino vediamo nei prossimi giorni cosa succederà... ;)

digital87 ha scritto:
Devo segnalare ke questa mattina i canali mancavano nuovamente...:mad:
Amico mio non prendetela se qui non arriva il sw nuovo, a voglia ristallare, a me si vede per un tot di giorni poi esce no name però si vedono. Ho letto che è partito rai hd ma sicuramente non lo possiamo vedere ma la cosa strana che nemmeno compare al n 101 e a te si? >Aspetto domani, visto che doveva uscire fine mese ancora al dir vero non stiamo però so che c'è gente che gia è uscito al 101 al dir vero il nostro decoder 1100 sh non è un hd per cui in pratica è spiegato il motivo della sua inesistenza dico in pratica in teoria doveva esserci aspettero i prossimi gioni.Spero che i questo sw è che sia per risolvere il problema della sparizone canali che dici? Aspetto tue notizie

Caro Giuseppe, ti leggo spesso nelle tue disavventure con questo decoder. Anche io ho il 1110 Sh dell'I Can e ti posso assicurare che non ho mai avuto nessun problema a parte la lentezza nel rispondere ai comandi, operazione che si è velocizzata con l'installazione del nuovo firmware. Sono uno a cui il decoder non ha dato problemi e non sono il solo su questo forum. Chi non ha problemi è di sicuro un utente silenzioso e non scrive per lamentarsi. Mi è capitato di" litigare" con molte persone perchè non credevano che il mio decoder fosse privo di bug, sono stato accusato persino di lavorare per l'I Can!. Ho scritto affichè tu leggessi anche un giudizio positivo.
Ps.
A proposito stasera ho fatto l'aggiornamento dei canali e ho trovato rai hd che si è posizionata automaticamente al num. 101. Non essendo un decoder Hd ricevo solo l'audio e lo schermo è nero.

Senti non ho detto che questo decoder è da buttare, dopo l'ultimo aggiornamento stava andando bene, poi dal 28 aprile 2011, sono cominciati i dolori con la sparizione canali, oppure la scritta no name. Spero in ercolino visto che ha deto che sta arrivando un nuovo firmware. Credimi non capita solo a me poi ad esempio io non proprio rai hd ne al numero 101, e ne a fine canali,che poi comincia rai 1:icon_rolleyes:Mi spieghi tu come mai?

non compare il numero 101 dove sta rai hd

Cara amici miei, a voi vi compare il canale 101 dove c'è rai hd al decoder 1100sh fatemi sapere?:crybaby2:

giuseppe91 ha scritto:
Cara amici miei, a voi vi compare il canale 101 dove c'è rai hd al decoder 1100sh fatemi sapere?:crybaby2:
Anche a me non è uscito Rai HD. ù.ú C'è solo Rai Test HD alla posizione 1358.

Euplio ha scritto:
Chi non ha problemi è di sicuro un utente silenzioso e non scrive per lamentarsi. Mi è capitato di" litigare" con molte persone perchè non credevano che il mio decoder fosse privo di bug, sono stato accusato persino di lavorare per l'I Can!. Ho scritto affichè tu leggessi anche un giudizio positivo.
Ps.

Confermerei.
Su questo thread ho scritto all'inizio a causa di un bel po' di problemi riscontrati nell'iCan; poi la maggioranza li ho risolti, anche grazie alle risposte sul forum, per altri mi sono abituato all'idea che ci possano essere decoder migliori :)
Anch'io sono diventato silenzioso, utente del forum per rogne o necessità, sorry.

Aggiungo che, dopo l'aggiornamento di qualche mese fa, il decoder fa proprio quello che deve fare: si accende subito (!!!!!!!!! prima attese infinite anche togliendo ogni opzione risparmio energetico), cambia canale abbastanza rapidamente, vedo quello che devo vedere, insomma, funziona bene.
In particolare non si blocca mai, mai persi i canali, raramente mostra uno schermo nero o dice "canale non più trasmesso", problema facilmente bypassabile cambiando canale e tornando su quello che ci interessa...

Insomma: è una scatoletta forse non perfetta ma che (nel mio caso) non fa bestemmiare :D - fa egregiamente quello che deve fare.

In particolare, in questi gg non ho perso i canali RAI, per alcuni gg i canali mediaset sono diventati "noname" ma si vedevano perfettamente (quindi disagio trascurabile), poi si sono ri-"titolati".

Indietro
Alto Basso