Euplio ha scritto:
Chi non ha problemi è di sicuro un utente silenzioso e non scrive per lamentarsi. Mi è capitato di" litigare" con molte persone perchè non credevano che il mio decoder fosse privo di bug, sono stato accusato persino di lavorare per l'I Can!. Ho scritto affichè tu leggessi anche un giudizio positivo.
Ps.
Confermerei.
Su questo thread ho scritto all'inizio a causa di un bel po' di problemi riscontrati nell'iCan; poi la maggioranza li ho risolti, anche grazie alle risposte sul forum, per altri mi sono abituato all'idea che ci possano essere decoder migliori

Anch'io sono diventato silenzioso, utente del forum per rogne o necessità, sorry.
Aggiungo che, dopo l'aggiornamento di qualche mese fa, il decoder fa proprio quello che deve fare: si accende subito (!!!!!!!!! prima attese infinite anche togliendo ogni opzione risparmio energetico), cambia canale abbastanza rapidamente, vedo quello che devo vedere, insomma, funziona bene.
In particolare non si blocca mai, mai persi i canali,
raramente mostra uno schermo nero o dice "canale non più trasmesso", problema facilmente bypassabile cambiando canale e tornando su quello che ci interessa...
Insomma: è una scatoletta forse non perfetta ma che (nel mio caso) non fa bestemmiare

- fa egregiamente quello che deve fare.
In particolare, in questi gg non ho perso i canali RAI, per alcuni gg i canali mediaset sono diventati "noname" ma si vedevano perfettamente (quindi disagio trascurabile), poi si sono ri-"titolati".