Ciao a tutti,
e' un po di tempo che seguo questa discussione anche perche ho purtroppo ne ho comprato uno l'anno scorso per i miei che vivono in Toscana dove gia il segnale tv analogico ha problemi...figurarsi cosa succedera quando arrivera il DDT
Il ricevitore e' lento all'avvio ma tutto sommato non aveva dato problemi....fino a Febbraio/Marzo quando c'e stato il primo problema con l'audio su interfaccia SDMI...per finire poi con problema dei canali Mediaset/LA7 e altro che vanno e vengono....
Ora dico, arrivera' probabilmente la correzione sw/fw...ma intanto e' passato piu di un mese (e un'altro ne era passato per l'audio) e il prodotto e' difettoso.
Quando un'azienda SERIA riscontra problemi sul prodotto che mette in commercio,
1) ritira tutti quelli che sono nei punti vendita e 2) da la possibilita' agli utenti in possesso del prodotto di restituirlo e di avere i soldi indietro oppure di sostituirlo con un altro modello.
Sono un sognatore oppure questa sarebbe una strada da seguire ?
Una parola anche per ERCOLINO. Grazie per quello che fai, ma e' veramente cosi che le cose devono andare (ovvero che grazie alle nostre segnalazioni, tu le riporti a chi deve risolvere il problema) ?. a me sembra incredibile....
Grazie