Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

nino63 ha scritto:
ho provato anch'io a fare un reset rai hd non esiste,pero' sono ricomparsi tutti i canali con loro nome,questo decoder e' proprio un cesso,non ci resta che aspettare l'aggiornamento,grazie ercolino e scusaci se ti rompiamo,ma comunque quando si spendono i soldini e non funziona niente,si va un po' fuori di testa,sono quasi 2 mesi che non posso piu' registrare apettiamo sw poi si vedra':eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_wall:
Oggi in tutte due decoder usciva scritto no name ma si vedevono, almeno quello! Aspettiamo notizie da ercolino per quando arrivera il nuovo sw.

Euplio ha scritto:
.... Chiaramente ascolto solo l'audio con schermo nero

Vuoi mettere: notte romantica, schermo nero ed audio di un canale HD!
L'audio di un canale HD fa sognare terre lontane e misteriose, avventure emozionanti, voli pindarici. :D

giuseppe91 ha scritto:
Oggi in tutte due decoder usciva scritto no name ma si vedevono, almeno quello! Aspettiamo notizie da ercolino per quando arrivera il nuovo sw.

Il sw è in fase di certificazione ,ci vorrà un po' in quanto anche altri modelli ADB 3810T (Modello DTT) ,1100 (versione DTT) ,3820T (Nuovo modello DTT con Premium Net Tv,non ancora in commercio) sono tutti in coda di certificazione

relop.ing ha scritto:
Vuoi mettere: notte romantica, schermo nero ed audio di un canale HD!
L'audio di un canale HD fa sognare terre lontane e misteriose, avventure emozionanti, voli pindarici. :D
Sei unico!!! :badgrin:
@Ercolino
Quindi dovremo aspettare prima l'arrvo dei firmware dei modelli che hai citato? E del 2850 si sa niente sulla tempistica? Vedo che non lo hai proprio menzionato

Il 3820T e 2850 diciamo sono legati ,una volta sviluppato uno ,l'altro arriva di conseguenza ,ma i tempi per certificare la Premium Net tv ,sono molto più lunghi rispetto ai decoder normali

Scusate l'ignoranza ma vorrei che mi si spieghi cosa significa "certificare" un software ovvero.....i "certificatori" che certificano, cosa certificano?....software bacati?...nessuno gli dice che i software da loro certificati sono delle schifezze?- francamente faccio fatica a capire. Io so che si certifica una cosa che funziona,,,o meglio si certifica in quanto funzionante....BOH!! spiegatemi...se ha attinenza con i bachi numerosi dei software e che tipo di certificazione fanno. Sai non è poi tanto bello se ti revisionano o collaudano una macchina o qualcosa che dopo un secondo si spacca in due o meglio manda in tilt i decoders.

Un salutone.

giginogigetto ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma vorrei che mi si spieghi cosa significa "certificare"
Un salutone.

In soldoni credo che per avere il certificato bisogna pagare .. oltre a rispondere ai requisiti.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in fase di certificazione ,ci vorrà un po' in quanto anche altri modelli ADB 3810T (Modello DTT) ,1100 (versione DTT) ,3820T (Nuovo modello DTT con Premium Net Tv,non ancora in commercio) sono tutti in coda di certificazione
SE LI CERTIFICANO TUTTI COME L'ULTIMO AGGIORNAMENTO SAI CHE CERTIFICATI!!! :D :D

Scuasami ma io mi riferivo al decoder i-can 1100 sh di tivusat no dtt. Sbaglio ho state parlando di dtt io parlavo di tivusat del nuovo sw per sistemare il problema che da un me mi attanaglia la vita la sparizione canali

giuseppe91 ha scritto:
Amico mio non prendetela se qui non arriva il sw nuovo, a voglia ristallare, a me si vede per un tot di giorni poi esce no name però si vedono. Ho letto che è partito rai hd ma sicuramente non lo possiamo vedere ma la cosa strana che nemmeno compare al n 101 e a te si? >Aspetto domani, visto che doveva uscire fine mese ancora al dir vero non stiamo però so che c'è gente che gia è uscito al 101 al dir vero il nostro decoder 1100 sh non è un hd per cui in pratica è spiegato il motivo della sua inesistenza dico in pratica in teoria doveva esserci aspettero i prossimi gioni.Spero che i questo sw è che sia per risolvere il problema della sparizone canali che dici? Aspetto tue notizie
Ciao Giuseppe anche a me capitano gli stessi problemi ke riscontri tu, però nn riesco a capire xkè dopo 15 giorni di normalita il decoder ripropone gli stessi problemi ke aveva prima...:icon_rolleyes:
Faccio una considerazione... può essere legato al fatto ke la rai proprio quel giorno ha fatto delle modifiche???:eusa_think:
è un vero e proprio mistero...:eusa_shifty:
Cmq mi chiedevi se io sul 101 vedessi rai HD.
Rispondo con il dirti ke nn conpare nessunissimo canale.
Boh io nn ne sto capendo piu, aspettiamo questo benedetto aggiornamento come manna dal cielo perkè io nn ne posso più...
P.s ogni giorno devo reistallare i canali xkè si perdono per la strada!
A te succede lo stesso? ;)

digital87 ha scritto:
Ciao Giuseppe anche a me capitano gli stessi problemi ke riscontri tu, però nn riesco a capire xkè dopo 15 giorni di normalita il decoder ripropone gli stessi problemi ke aveva prima...:icon_rolleyes:
Faccio una considerazione... può essere legato al fatto ke la rai proprio quel giorno ha fatto delle modifiche???:eusa_think:
è un vero e proprio mistero...:eusa_shifty:
Cmq mi chiedevi se io sul 101 vedessi rai HD.
Rispondo con il dirti ke nn conpare nessunissimo canale.
Boh io nn ne sto capendo piu, aspettiamo questo benedetto aggiornamento come manna dal cielo perkè io nn ne posso più...
P.s ogni giorno devo reistallare i canali xkè si perdono per la strada!
A te succede lo stesso? ;)
Idem. Che strazio. :doubt:

giuseppe91 ha scritto:
anch'io idem, come stamattina sono scomparsi il nome dei :icon_rolleyes: canali ma per fortuna si vedono.
Incrociamo le dita, questa mattina e successa la stessa identica cosa anche ai miei due decoder, sperimo bene... ;)

digital87 ha scritto:
Incrociamo le dita, questa mattina e successa la stessa identica cosa anche ai miei due decoder, sperimo bene... ;)
Questo bug è il peggiore di tutti. (Parere mio) :eusa_wall:

e se chiedessimo di farci restituire i soldi ?

Ciao a tutti,
e' un po di tempo che seguo questa discussione anche perche ho purtroppo ne ho comprato uno l'anno scorso per i miei che vivono in Toscana dove gia il segnale tv analogico ha problemi...figurarsi cosa succedera quando arrivera il DDT :5eek:
Il ricevitore e' lento all'avvio ma tutto sommato non aveva dato problemi....fino a Febbraio/Marzo quando c'e stato il primo problema con l'audio su interfaccia SDMI...per finire poi con problema dei canali Mediaset/LA7 e altro che vanno e vengono....
Ora dico, arrivera' probabilmente la correzione sw/fw...ma intanto e' passato piu di un mese (e un'altro ne era passato per l'audio) e il prodotto e' difettoso.
Quando un'azienda SERIA riscontra problemi sul prodotto che mette in commercio, 1) ritira tutti quelli che sono nei punti vendita e 2) da la possibilita' agli utenti in possesso del prodotto di restituirlo e di avere i soldi indietro oppure di sostituirlo con un altro modello.
Sono un sognatore oppure questa sarebbe una strada da seguire ?
Una parola anche per ERCOLINO. Grazie per quello che fai, ma e' veramente cosi che le cose devono andare (ovvero che grazie alle nostre segnalazioni, tu le riporti a chi deve risolvere il problema) ?. a me sembra incredibile....

Grazie

Tranne Rai 1-2-3 ho tutti no name. Modello i-Can 1110SH..ovviamente NON si vedono.

Allora? Dicevo io che nessuno denunciava ;) e cosi è stato :)

egr1968 ha scritto:
Ciao a tutti,
e' un po di tempo che seguo questa discussione anche perche ho purtroppo ne ho comprato uno l'anno scorso per i miei che vivono in Toscana dove gia il segnale tv analogico ha problemi...figurarsi cosa succedera quando arrivera il DDT :5eek:
Il ricevitore e' lento all'avvio ma tutto sommato non aveva dato problemi....fino a Febbraio/Marzo quando c'e stato il primo problema con l'audio su interfaccia SDMI...per finire poi con problema dei canali Mediaset/LA7 e altro che vanno e vengono....
Ora dico, arrivera' probabilmente la correzione sw/fw...ma intanto e' passato piu di un mese (e un'altro ne era passato per l'audio) e il prodotto e' difettoso.
Quando un'azienda SERIA riscontra problemi sul prodotto che mette in commercio, 1) ritira tutti quelli che sono nei punti vendita e 2) da la possibilita' agli utenti in possesso del prodotto di restituirlo e di avere i soldi indietro oppure di sostituirlo con un altro modello.
Sono un sognatore oppure questa sarebbe una strada da seguire ?
Una parola anche per ERCOLINO. Grazie per quello che fai, ma e' veramente cosi che le cose devono andare (ovvero che grazie alle nostre segnalazioni, tu le riporti a chi deve risolvere il problema) ?. a me sembra incredibile....

Grazie

Questo non avverrà mai:

1) Siamo in Italia
2) Noi, anzichè "piangere" dovremmo denunciare, ma siamo tanto tanto indolenti..quindi teniamoci le batoste.

;) bye

Indietro
Alto Basso