Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

agesandros ha scritto:
raga,controllate gli attacchi,i cavi insomma!
a me funge senza problemi da 2 settimane,cioè da quando ho rassettato la zona TV!
Non illuderti perchè se è un problema di bug prima o poi ritorna avvisami ok ciao;)

giuseppe91 ha scritto:
Non illuderti perchè se è un problema di bug prima o poi ritorna avvisami ok ciao;)

Secondo me tutta la rabbia che vi siete fatti vale 4 o 5 decoder normali.

Se invece è una questione di principio informatevi per una class action.

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno problemi sui no name e sparizione canali ,provino a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare tutti i canali da zero ,sono state fatte alcune modifiche sul Transponder Rai ,anche per risolvere i problemi di Rai HD sugli altri decoder.

Riguardo il nuovo sw non ci sono ancora date ,sto spingendo per farlo arrivare il prima possibile ,ma ci sono tempi tecnici da rispettare ,si spera che entro metà Giugno arrivi

Resettato tutto, ma in questo momento di nuovo "no name". :doubt:

Vladimiro ha scritto:
Resettato tutto, ma in questo momento di nuovo "no name". :doubt:
Idem l'unica cosa che si vedono, se hai notato se vai
sul primo canale ciaoè rai 1 poi ritorni su rai5,premiun,yoyo,gulp ti esce il nome del canale. Tranne gli altri rimane no name Ha proposito a te si vedono anche se è scritto no name. Fammi sapere:eusa_think:

giuseppe91 ha scritto:
Idem l'unica cosa che si vedono, se hai notato se vai
sul primo canale ciaoè rai 1 poi ritorni su rai5,premiun,yoyo,gulp ti esce il nome del canale. Tranne gli altri rimane no name Ha proposito a te si vedono anche se è scritto no name. Fammi sapere:eusa_think:

Fino ad ora si!

ancora no name

Cari possesori dell'icam vorrei sapere da voi come vanno le cose, a me da 2 giorni si vedono ma con la scritta no name. Però quando giro o su rai 1 o rai
movie è poi ritorno su uno dei loro canali compare la scritta del canale a volte anche quelli di mediaset. Certo è che questo bug è veramente rompi....
Poi vorrei sapere visto che un utente ha detto di mettere il decoder sotto una pressa, ma perchè
esistono decoder migliori di questo sempre certificati tivusat. Che dite voi? Fatemelo sapere è teniamoci in contatto ok :evil5:

no name?

Cari signori del forum possesori dei decoder i-can 1100 sh a voi esce scritto no
name però si vedono avete fatto la prova ada andare su rai 1 è poi su canali mediaset è ricompare di nuovi i nomi dei loro canali. Invece se vuoi che compaiono la scritta rai prenium, yoyo rai 5 rai gulp basta che andate su rai movie è poi ritornare indietro. Povare per credere strano vero spero che arrivi in questo mese un nuovo aggiornamento speriamo in ercolino:icon_rolleyes: ;)

Ercolino, avevi detto che il nuovo software sarebbe stato lanciato prima dell'estate, puoi darmi delle notizie in merito?

Al momento non ho nessuna data ,ci stanno lavorando ,appena ho notizie vi faccio sapere

giuseppe91 ha scritto:
Cari signori del forum possesori dei decoder i-can 1100 sh a voi esce scritto no
name però si vedono avete fatto la prova ada andare su rai 1 è poi su canali mediaset è ricompare di nuovi i nomi dei loro canali. Invece se vuoi che compaiono la scritta rai prenium, yoyo rai 5 rai gulp basta che andate su rai movie è poi ritornare indietro. Povare per credere strano vero spero che arrivi in questo mese un nuovo aggiornamento speriamo in ercolino:icon_rolleyes: ;)
Io da quando ercolino ha detto di fare il reset di fabbrica "4 giorni fa" nn ho riscontrato più ne la perdita dei canali, ne la famosa scritta no name.
Si sarà tutto risistemato? :eusa_think:
Diamo tempo al tempo.... :icon_cool:

digital87 ha scritto:
Io da quando ercolino ha detto di fare il reset di fabbrica "4 giorni fa" nn ho riscontrato più ne la perdita dei canali, ne la famosa scritta no name.
Si sarà tutto risistemato? :eusa_think:
Diamo tempo al tempo.... :icon_cool:
Beato te, io ne ho fatto uno adirittura 3, reset quando me lo disse ercolino, esce sempre scritto no name, se giro su rai 1 escono i nomi strano vero, a volte come stamattina erono tutti scritti dopo due ore di nuovo no name. Però almeno si vedono no come prima che nemmeno si vedevano, certo è che il nuovo firmware sta volta secondo me sarebbe indispensabile più degli altri. Voi cose ne penzate è tu? spero che ti durono fammi sapere.
Mi spieghi come hai fatto reset? io sono andato su impostazione di fabbrica, poi è uscito la lingua da scegliere, poi la scritta stb in auotomatico è ho fatto ok. poi si è avviata la ristallazione automatica . Hai fatto lo stesso anche tu?Fammi sapere sono curioso, per caso ho sbagliato qualche passaggio

g r a zi e

Ultima modifica:
raga...altra bega!
il decoder,e mi è già capitato due volte consecutive,pare entrare spesso in stato comatoso post spegnimento!
nel senso che se premo il tasto di accensione dal telecomando non si accende,non risponde agli stimoli, e devo necessariamente staccare il cavo di alimentazione e riattacare per accenderlo!
vi è mai capitato??

scusa se m'intrometto nella vostra discussione essendo rivolta a un altro utente, se fosse capitato a me l'avrei buttato gia dalla finestra,è sarebbe stata l'ora di comprare un altro decoder certificato sempre tivusat. Ho sentito parlare benen dell'humax 5400 e 5600 hd sembra essere un decoder apposto, diverso dagli altri è probabile che abbia acquisito l'esperienza degli altri per far uscire un buon decoder sarà vero?

giuseppe91 ha scritto:
Beato te, io ne ho fatto uno adirittura 3, reset quando me lo disse ercolino, esce sempre scritto no name, se giro su rai 1 escono i nomi strano vero, a volte come stamattina erono tutti scritti dopo due ore di nuovo no name. Però almeno si vedono no come prima che nemmeno si vedevano, certo è che il nuovo firmware sta volta secondo me sarebbe indispensabile più degli altri. Voi cose ne penzate è tu? spero che ti durono fammi sapere.
Mi spieghi come hai fatto reset? io sono andato su impostazione di fabbrica, poi è uscito la lingua da scegliere, poi la scritta stb in auotomatico è ho fatto ok. poi si è avviata la ristallazione automatica . Hai fatto lo stesso anche tu?Fammi sapere sono curioso, per caso ho sbagliato qualche passaggio

g r a zi e
Il nuovo firmware secondo me aggiusterebbe un bel po di cose, speriamo arrivi presto...
Per il reset di fabbrica, ho fatto la stessa identica cosa, nn hai sbagliato nulla... ;)

agesandros ha scritto:
raga...altra bega!
il decoder,e mi è già capitato due volte consecutive,pare entrare spesso in stato comatoso post spegnimento!
nel senso che se premo il tasto di accensione dal telecomando non si accende,non risponde agli stimoli, e devo necessariamente staccare il cavo di alimentazione e riattacare per accenderlo!
vi è mai capitato??
Si un bel po di tempo fa, devi mettere no nell risparmio energetico e nell auto stand by.
Vedi se risolvi facendo così. ;)

Amico mio posso chiamarti amico vero??? Penza questa sera precisamente adesso che sto scrivendo,quando ho girato su rai prenium usciva scritto rai nettuno poi sono andato su canale 5 è uscita la scritta dopo sono ritornato è ricomparso la scritta rai prenium . Penza ho k2 con scritto no name, la 7 idem gli altri invece scritti con il loro nome . però se accendo dopo due ore per intenderci quando mi serve di guardare qualcosa stiamo punto è a capo. Succede la stessa cosa? a te speriamo che arrivi questo firmware ciao fammi sapere.

sparito real time è nuvolari

cari amici possesori dei decoder i-can 1100sh è non io da stamattina, non compare sulla lista tivusat al canale 31 e 35 ne real time ne nuvolari a voi vi risulta la stessa cosa: Fatemi saper grazie:doubt: :

praticamente,tutti abbiamo il tasto menu del telecomando,consumato!!!
:)
speriamo bene...da me per esempio,quasi tutti i canali recano la scritta"no name"ma fungono alla grande da ormai un mese!
boh,misteri!

agesandros ti consiglio o di ristallare o aggiornare vedrai che escono i nomi, io da due giorni tutto ok prova anche tu per quanto riguarda nuvolari real time hanno cambiato le frequenze, inseriscili manualmente non fare la ristallazione perchè perdi la posizione solo manualmente provato ora ore:17:21 tutto ok poi vai in gestione canali è li sposti a loro posto cioè canale 31 e canale 35 fammi sapere anche in privato se vuoi.

Indietro
Alto Basso