Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Lo dicevo che era posseduto...

Parte il film su rai 3 (Pearl Harbour) si oscura lo schermo, appare la scritta "canale non trasmesso" e il mio poderoso I-can comincia a fischiare. Ebbene si, un sibilo lacerante che mi riporta alla giovinezza, quando dopo il fischio qualche condensatore esplodeva con relativo botto puzza e fumo. Mi lancio sulla multipresa e stacco la corrente. Il demonio se ne va. Riattacco la corrente e come se nulla fosse rifunziona tutto. La prossima volta che torno in Italia me lo porto dietro per farlo benedire. Leggo anche che e' uscita la versione HD. Ottimo. Qui' l'inverno e' noioso, c'e' chi si segna a club, chi si da agli hobby o si segna in palestra. Io mi compro un bel I-can HD e la noia e' colpita e affondata. I-Can, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
P.S.
Oddio, inventarti proprio significherebbe una qualche applicazione mentale, diciamo magari solo grazie di esistere.

giuseppe91 ha scritto:
Caro amico inanzitutto ti ringrazio di avermi risposto almeno non mi sento solo con questo problema Ti vorrei chiedere una cosa a te ti sono ma spariti voglio dire oltre al fatto che esce no name ti sono anche spariti, tranne la rai1-2-3-4-movie-rai news gli altri sembrano che svaniscono nel nulla. Mi tocca fare la ristallazione , penza ho perso il conto di quante ne ho fatte da quando è comparso questo problema rispondimi per favore. Anch'io aspetto un nuovo aggiornamento spero molto in ercolino è le sue fonti perchè da parte dell'i-can sembrano che siano stati rapiti scomparsi come se non ci fossero mai stati.:crybaby2:
Effettuo la stessa procedura sia quando non sono più visibili sia quando sparisce soltanto il nome del canale (no name),
per l'aggiornamento non ho la più pallida idea di quando ci sarà.

Giggi Buatta ha scritto:
Parte il film su rai 3 (Pearl Harbour) si oscura lo schermo, appare la scritta "canale non trasmesso" e il mio poderoso I-can comincia a fischiare. Ebbene si, un sibilo lacerante che mi riporta alla giovinezza, quando dopo il fischio qualche condensatore esplodeva con relativo botto puzza e fumo. Mi lancio sulla multipresa e stacco la corrente. Il demonio se ne va. Riattacco la corrente e come se nulla fosse rifunziona tutto. La prossima volta che torno in Italia me lo porto dietro per farlo benedire. Leggo anche che e' uscita la versione HD. Ottimo. Qui' l'inverno e' noioso, c'e' chi si segna a club, chi si da agli hobby o si segna in palestra. Io mi compro un bel I-can HD e la noia e' colpita e affondata. I-Can, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
P.S.
Oddio, inventarti proprio significherebbe una qualche applicazione mentale, diciamo magari solo grazie di esistere.
Ogni tanto qualche diversivo nella vita ci vuole :lol: ,
ha me questa sera si è soltanto resettato da solo :D

Potreste dirmi ciò che mi stà capitando ultimamente , mi spiego ho un convertitore Emmeesse lnb quad +mix terrestre con ican 1100 e sky box splittati a loro volta con uno splitter apposito (sky e tivusat collegati sulla stessa calata) con il demiscelatore sat+digi terrestre e mi capita che per vedere alcuni canali terrestri devo accendere anche il decoder sat ,premetto che non ho ancora aggiornato Ican 1100 sh perchè tranne qualche blocco sporadico funziona egregiamente , lo lascio con lnb in stanby quando è spento,potrebbe dipendere dal convertitore Emmeesse guasto (satellite ok ovviamente ),penso comunque che alcuni problemi dell'Ican siano da imputare al LNB in quanto lo stesso Ican a casa mia funziona a casa del suocero per farlo funzionare ho dovuto cambiare LNB sulla parabola ,saluti .

lnd

Caro amico io penzo che non sia lnb il motivo che non hai fatto l'aggiornamento probabilmente avrai qualche blocco, ma certamente non quello che succede a tutti coloro che hanno l'ultimo aggiornamento. Certo questo è il mio penziero poi se uno ha da pro;) pormi una cosa diversa sarò lieto di leggerlo, è chi sa potrei anche fare questa prova chi lo sa.:eusa_naughty: Sinceramente mi rimane di fare quello cioè una manunenzione alla parabola ma a chiunche tecnico che dico quello che mi succede dicono che la colpa è del decoder cioè la sparizone dei canali con scritta no name tranne la rai a quelli la scritta esce
è non scompaiono esempio rai1,2,3,4,movie,news. E' mi tocca fare la ristallzione

grazie

Tre giorni fa ho effettuato il seguente test: reset e ricerca automatica canali su di un 1110SH ed un 1110SV e reset con ricerca canali manuale su altro 1110SH.

Ebbene: i due con ricerca automatica dopo due giorni hanno ripresentato il problema "no name" con schermo nero oggi. Invece quello con ricerca manuale ancora resiste.
Vi terrò aggiornati se ci sono novità al riguardo.

io invece ho penzato di mettere standy acceso lo messo acc eso invece prima era spento provo cosi sino a quando i lor signori ci mandono sto ca.... di aggiornamento.Vorrei chiedere una cosa dopo il reset come hai fatto quello menuale se ti chiede due tipi di ristallazione atomatica è manuale? Dimmi come hai fatto grazie

lnb acceso o spento

Scusatemi un informazione tecnica lo standby deve essere spento o acceso nel d è che differen<za c'è grazie:happy3: cecoder io possiedo l'i-can 1100 sh

ma sbaglio o sul sito tivusat hanno tolto calendario aggiornamenti che era nella sezione prodotti?

sto aspettando anchio questo benedetto aggiornamento...xd

L'installazione canali deve essere fatta utilizzando la numerazione normale e non quella automatica.
Per quanto riguarda lo stand-by deve essere disattivato.

N.B. Se si fa l'installazione con numerazione canali normale, finita la ricerca, molti non li troverete in lista. Vi toccherà fare qualche ricerca sui singoli trasponder.
In questo caso fate riferimento alla discussione inerente l'LCN tivusat, dove a fianco di ciascun canale troverete il trasponder di appartenenza.

P.S. Per la cronaca, sul decoder dove ho fatto la sintonizzazione con numerazione normale (non automatica) ancora è tutto a posto.
Vi terrò infomati. ;)

Be forse non mi crederai i da due giorni che mettendo lnb che sta scritto nel decoder invece di spento acceso i canali sono rimasti anche le scritte prov are per crederci, certo è prematuro parlare però sono ottimista visto che altre volte adirittura non durava nemmeno un giorno. Certo è che bisogna inventarle tutte per risolvere il problema, alla fine saremo noi a suggerire all'i-can la soluzione del problema almeno che ci pagano. Comunque spero che arrivi sto benedetto aggiornamento ciao. Comunque non so se sia giusto lasciare acceso lnb del decoder, al dir vero lo sempre lasciato con la scritta spento, che poi non ho capito bene il significato di acceso o spento tu lo conosci, me lo puoi spiegare grazie.

non mi sa rispondere nessuno

Ebbene si come mai nessuno mi sa darfe una risposta a quello stritto stamattina eppure so c he siete intenditori o sbaglio grazie atttendo vostre notizie in base a quello scritto nel forum stamattina :icon_cool:

Lo puoi lasciare anche acceso ,nessun problema ,per il nuovo sw dovete avere un po' di pazienza ,c'è qualche ritardo ,appena è pronto sarò io ad avvisare ;)

lnb acceso

Caro >Ercolino penzo di aver trovato la soluzione del problema infatti anche se ho seguito i tuoi consigli con risultati negativi, però è giusto aver provato. Allora io riflettendoci ho avuto un idea avendo due di quelli decoder i-can 1100sh a uno ho messo lo standby del lnb acceso perchè c'è l'avevo spento l'altro lo lasciato cosi. Be forse non micrederai sono gia 4 giorni che va alla grande non scompaiono ne i canali ne i nomi che dici lo risolto certo a modo mio comunque provalo anche tu è se va benen lo può divulgare certo bisogna sempre aspettare l'aggiornamento però al momento vivo cosi!:5eek:

giuseppe91 ha scritto:
Caro >Ercolino penzo di aver trovato la soluzione del problema infatti anche se ho seguito i tuoi consigli con risultati negativi, però è giusto aver provato. Allora io riflettendoci ho avuto un idea avendo due di quelli decoder i-can 1100sh a uno ho messo lo standby del lnb acceso perchè c'è l'avevo spento l'altro lo lasciato cosi. Be forse non micrederai sono gia 4 giorni che va alla grande non scompaiono ne i canali ne i nomi che dici lo risolto certo a modo mio comunque provalo anche tu è se va benen lo può divulgare certo bisogna sempre aspettare l'aggiornamento però al momento vivo cosi!:5eek:

Bene ,prova a lasciare cosi :)

grazie certo spero bene però bisogna sempre aspettare l'aggiornamento. Per il momento vivo cosi. Puoi immaginare quante provo faccio al giorno penzo che questa volta sdia l'ultima ti faro sapere ciao

nuovo agg.sw ADB 1100 sh tivusat

Si avete letto bene proprio stamattina 15 giugno 2011 ho avuto questa notizia. La prima settimana di luglio è prevista l'aggiornamento via ota per risolvere il problema che i decoder i-can 1100 sh stanno avendo dal 28 aprile 2010. Per cui chi eventualmente ha disattivato l'aggiornamenti automatici riattivateli almeno per quella settimana. Non vogliamo mica perdere questa occasione no !
Se ho altre notizie li scrivero in questo theatre. A ultima cosa Ercolino verifica anche tu di questa notizia,io l'ho avuta da fonti ufficiali i-can ok ciao:happy3:Anche se non è ufficiale nel senzo che nel sito di tivusat non c'è ancora.

Ultima modifica:
Infatti, che bisogno c'era ad aprire una nuova discussione? Comunque aspettiamo novità da Ercolino. ;)

da un po di giorni spariscono canali specie quelli rai.Guardo un programma e all improvviso sparisce,cambio canale poi torno indietro ma nulla.Tutti i canali rai spariti.Poi dopo un po ritornano da se.E la stessa cosa fa mediaset.Non è che sparisce il canale,viene semplicemente una schermata nera.Se spengo e riaccendo ricompaiono ma solo per 1 minuto.L unica è aspettare,con il tempo ritornano.
In piu 4-5 volte al giorno strappa il volume,all improvviso senza toccare il telecomando si abbassa il volume e di 4-5 volte 1-2 si riavvia.
Oltre a tutto questo,ogni tanto si sballa l orario,sono le 20 e lui segna che sono le 14 e sempre da se poi si rimette da solo apposto.QUindi epg inutilizzabile.Insomma..fa quello che gli pare.
I-can non finisce mai di stupire,scommetto 100 euro che questo decoder non verra mai sistemato..i 100 euri l ho gia versati in anticipo:D :D

Indietro
Alto Basso