Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Speriamo almeno che l'eventuale aggiornamento (qualora arrivi) non lo mandino OTA durante il periodo delle ferie estive, altrimenti molti di noi se lo perderebbero e, visto che lo si aspetta "come il pane", sarebbe un vero peccato!!!

Lll

Amico io il problema lò risolto cosi vai nella configurazione antenna e mettilo in standby acceso vedrai che i rpoblemi non li avrai, cedrtamente in attesa del nuovo aggiornamento è ovio al momento però in questo modo eviti di ristallare sempre .

Ercolino, ma per l'aggiornamento come è andato a finire? sembrava una cosa imminente ed ancora non si sa nulla. Io ancora sono impossibilitato dal registrare.....a questo punto mi sembra una presa per i fondelli.

carontel ha scritto:
Ercolino, ma per l'aggiornamento come è andato a finire? sembrava una cosa imminente ed ancora non si sa nulla. Io ancora sono impossibilitato dal registrare.....a questo punto mi sembra una presa per i fondelli.

Il sw è in certificazione ,se tutto va come deve andare ,l'OTA potrebbe arrivare per fine settimana prossima

Speriamo bene, mi sto perdendo un sacco di registrazioni che avrei voluto tenere, e non posso certo continuare ad acquistarle in perpetuo.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in certificazione ,se tutto va come deve andare ,l'OTA potrebbe arrivare per fine settimana prossima

Qualche post indietro io dissi che arrivava i primi giorni di luglio :)

Chi sono io? Silvan? :D

giuseppe91 ha scritto:
Amico io il problema lò risolto cosi vai nella configurazione antenna e mettilo in standby acceso vedrai che i rpoblemi non li avrai, cedrtamente in attesa del nuovo aggiornamento è ovio al momento però in questo modo eviti di ristallare sempre .
Fatto, speriamo bene. Grazie. =)

Con questo aggiornamento potro' risolvere anche il mio problema praticamente sono andato in montagna dove ho il decoder ma rimane fuori sempre mancanza segnale nonostante la parabola sia ok

ciao a tutti ragazzi sono jessica....

ho un problema con il mio decoder tvsat modello i-can 1110sh,non riesco più a vedere i canali rai 1,2 3......ho fatto anche l'aggiornamento di tutti i canali....

un mio amico ha provato a fare la sintonizzazione manuale....
questa:10992 V 27500 fec 2/3....
ma niente non me li fa aggiungere mi da il seguente errore"accertarsi che il STB sia connesso correttamente"....

tutti gli altri canali mi si aggiungono corretamente...neanche rai hd si vede,si sente solamente....

chi è così gentile da aiutarmi

ps:scusate va bene se posto qui il messaggio???...

Benvenuta

Per Rai HD è normale che non si veda ,in quanto il decoder non è un decoder HD.

Riguardo al problema Rai ,fai un reset di fabbrica e reinstalla da zero tutti i canali

grazie ercolino:D :D

ma se faccio un reset di fabbrica mi prometti che riuscirò a vedere anche i canali RAI???

non protebbe essere che mi si è spostata un po la parabola e quindi certe frequenze non vengono agganciate??

scusate se non uso un linguaggio adatto,ma sono una imbranata in queste cose:icon_redface:

grazie ancora stasera provo a fare il reset e poi ti dico come è andata...

ma le frequenze vanno bene quelle che ho scritto io??
10992 v 27500 2/3......

sono andata su impostazioni predefinite e ho provato ad aggiungere il canale manualmente,ma niente mi da sempre lo stesso errore!!!!!

come devo fare???devo configuare l'antenna??

Hai fatto il reset di fabbrica e poi la risintonizzazione da zero di tutti i canali?

Hai collegato qualche altro decoder alla parabola assieme al 1100SH?

Indietro
Alto Basso