Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

dark_lalla ha scritto:
Ed è proprio così che ho fatto, ma il problema (nonostante siano durati di più) si è ripresentato.

Lll

Dal 10 giugno ho fatto la seguente cosa e fino ad ora ha funzionato: :D

Dopo il reset di fabbrica, installare i canali utilizzando la numerazione normale e non quella automatica.

N.B. Se si fa l'installazione con numerazione canali normale, finita la ricerca, molti non li troverete in lista. Vi toccherà fare qualche ricerca sui singoli trasponder.
In questo caso fate riferimento alla discussione inerente l'LCN tivusat, dove a fianco di ciascun canale troverete il trasponder di appartenenza.

P.S. Con questo tipo di ricerca la numerazione parte dal numero 1000, ma non avrete nessun problema a spostare i vostri canali preferiti partendo dal numero 1.

Ci vorrà una mezzoretta ma alla fine funziona. Certo, considerando che tra non molto ci sarà il nuovo aggiornamento fw, non so se ne vale la pena. :eusa_think: Fate voi!

Ciao ciao

Ercolino, non dirmi che anche per questa settimana di OTA non se ne parla :mad:

Di settimana in settimana stiamo arrivando a ferragosto

Grazie a tutti per i consigli.
Speriamo bene, purtroppo quando vado in ferie le prese di corrente le devo staccare, quindi auspico che l'aggiornamento rimanga OTA almeno fino a fine luglio, o che venga messo (mi dispiace per chi ha fretta) il più tardi possibile.

XErcolino:
visto il periodo estivo, considerati i problemi che abbiamo un po' tutti, non è che potresti intercedere per far rimanere l'aggiornamento ota un pò più a lungo ovvero rimetterlo ota anche più in la?

Lll

dark_lalla, ma anche no :p
lo sto aspettando come il pane, tanto poi lo rimandano anche dopo, quindi meglio subito E dopo :)

ADB i-can 1110 SV e 1110 SH

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

L'aggiornamento per i decoder in oggetto indicati sarà OTA a partire dal 07/07/2011 e rimarrà presente per tutto il mese di luglio. Speriamo che questa sia la volta buona!!!

Aspettate ,nel calendario è si stato messo l'aggiornamento dell'ADB 1110 ,ma potrebbe anche essere ancora quello attuale ;)

Appena ho notizie avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Aspettate ,nel calendario è si stato messo l'aggiornamento dell'ADB 1110 ,ma potrebbe anche essere ancora quello attuale ;)

Sono senza parole, ci sta il rischio che per il 7 luglio non sia pronto l'aggiornamento e quindi se ne riparlerà a fine estate, una vergogna del genere non mi era mai capitata.

Sta finendo la certificazione ,direi che questa volta ci dovremmo essere ;)

ERCOLINO ha scritto:

... e ci mancherebbe che rimettessero OTA il vecchio firmware per finire di creare il macello che hanno creato a quei lungimiranti clienti che non avevano fatto l'aggiornamento... che figura di m.... che ho fatto regalando questo decoder. Con me ADB ha chiuso! Piuttosto senza tv.

ERCOLINO ha scritto:
Sta finendo la certificazione ,direi che questa volta ci dovremmo essere ;)

Grazie Ercolino... Cosi' avviso mia figlia che avvisa la tipa a cui l'ha venduto nella primavera del 2010 ed è particolarmente incaxxata perchè non riesce a registrare da due mesi ne sul DVD recorder tantomento nel VHS.

Z.K;)

ZioKit ha scritto:
Grazie Ercolino... Cosi' avviso mia figlia che avvisa la tipa a cui l'ha venduto nella primavera del 2010 ed è particolarmente incaxxata perchè non riesce a registrare da due mesi ne sul DVD recorder tantomento nel VHS.

Z.K;)[/QUOTE
PER 20 EURO (TANTO COSTA USATO...) aspettava pure l'upgrade! da un'anno!
MA MI FACCI.. (Toto' insegna)

Indietro
Alto Basso