ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Giggi Buatta ha scritto:Per 20 Euro (Tanto costa usato...) aspettava pure l'upgrade! da un'anno!
Ma mi facci.. (Toto' insegna)
Veramente da quanto ne sò a marzo-aprile 2010 avevo capito che l'aveva regalato ad una sua amica, in effetti, di recente quando la nuova proprietaria ha lamentato il problema delle registrazioni, verificatosi dopo l'ultimo aggiornamento, sono venuto a conoscenza che era stato venduto per 50€, pero', un anno fa'. Ora se vale 20€ non so' che dire, certo che se non mettono a posto il firmware, sul mercato dell'usato vale anche molto meno di 20€, cioe' in quelle condizioni, con i problemi che ha non ha mercato.
Ma a parte questo in piu' di un anno il ricevitore ha avuto solo un paio di blocchi, e tuttora viene utilizzato regolarmente con la sola scart.
Quindi il tuo...ma mi facci....del del Grande Toto' a mio avviso in questo specifico caso, lascia il tempo che trova.
Cmq ti auguro che al piu' presto esca il fw corretto cosi' ti mettono a posto il tuo Ican e quello degli altri, io non ho per fortuna questi problemi.
Z.K.