Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Giggi Buatta ha scritto:
Per 20 Euro (Tanto costa usato...) aspettava pure l'upgrade! da un'anno!
Ma mi facci.. (Toto' insegna)

Veramente da quanto ne sò a marzo-aprile 2010 avevo capito che l'aveva regalato ad una sua amica, in effetti, di recente quando la nuova proprietaria ha lamentato il problema delle registrazioni, verificatosi dopo l'ultimo aggiornamento, sono venuto a conoscenza che era stato venduto per 50€, pero', un anno fa'. Ora se vale 20€ non so' che dire, certo che se non mettono a posto il firmware, sul mercato dell'usato vale anche molto meno di 20€, cioe' in quelle condizioni, con i problemi che ha non ha mercato.
Ma a parte questo in piu' di un anno il ricevitore ha avuto solo un paio di blocchi, e tuttora viene utilizzato regolarmente con la sola scart.
Quindi il tuo...ma mi facci....del del Grande Toto' a mio avviso in questo specifico caso, lascia il tempo che trova.
Cmq ti auguro che al piu' presto esca il fw corretto cosi' ti mettono a posto il tuo Ican e quello degli altri, io non ho per fortuna questi problemi.
Z.K.;)

La mia era soltanto una battuta. Io lo pagai 79 euro un'anno fa e sapevo o prevedevo che con quel prezzo non avrei mai potuto avere una cosa ottima. Il mercato a quel tempo era cosi'. E' inutile paragonare quest'accrocchio con un normale ricevitore sat. Il mio vecchio Nokia costava 3 volte di piu' e non si e' mai bloccato. Apposta dicevo 20 euro...
Ciao

Giggi Buatta ha scritto:
La mia era soltanto una battuta. Io lo pagai 79 euro un'anno fa e sapevo o prevedevo che con quel prezzo non avrei mai potuto avere una cosa ottima. Il mercato a quel tempo era cosi'. E' inutile paragonare quest'accrocchio con un normale ricevitore sat. Il mio vecchio Nokia costava 3 volte di piu' e non si e' mai bloccato. Apposta dicevo 20 euro...
Ciao

Ok per la battuta, cmq anche se un prodotto viene offerto a un prezzo di presa sul pubblico, deve funzionare, non sara' il top, pero' deve essere esente da bachi che gli procurano blocchi o limitazioni e se i bachi ci sono la serieta' di una ditta che produce l'apparecchiatura deve correre ai ripari di corsa. Qui' invece a leggere i vari post di questa discussione la telenovela sembra vada avanti da un bel po' e non mi sembra una bella cosa nei confronti dei consumatori che, sebbene hanno speso, come nel tuo caso, il modesto importo di 79€ per un prodotto addirittura certificato, pretendono giustamente un ricevitore che non dia problemi.

Ciau

Z.K.;)

in teoria dovrebbe essere così, ma dal momento che sono convinto che il problema sia hardware ritengo che si stiano arrampicando sugli specchi perchè non trovano il bandolo della matassa per riparare il danno....

... per cui ritengo che provino a mettere pezze quà e là... nel frattempo il tempo passa ... e chi come me si è stancato lo mette nel cassetto... risultato...:

...problema risolto...!!! ovviamente per loro....

l'unica cosa che mi sento di dire è mi ricorderò di questo marchio in futuro per i prossimi acquisti...

serialbug ha scritto:
in teoria dovrebbe essere così, ma dal momento che sono convinto che il problema sia hardware ritengo che si stiano arrampicando sugli specchi perchè non trovano il bandolo della matassa per riparare il danno....

... per cui ritengo che provino a mettere pezze quà e là... nel frattempo il tempo passa ... e chi come me si è stancato lo mette nel cassetto... risultato...:

...problema risolto...!!! ovviamente per loro....

l'unica cosa che mi sento di dire è mi ricorderò di questo marchio in futuro per i prossimi acquisti...

Giusto.
Io vivendo all'estero mi "accontento" e subisco passivamente anche qualche problema. Quando durante l'ultimo rientro in Italia acquistai l'aggeggio non mi sembrava vero poter sfruttare il sistema pur con qualche limitazione. Ovvio che quest'estate tornando sul luogo del misfatto mi guardero' bene dall'acquistare un prodotto parzialmente funzionante. Purtroppo leggendo nei forum ad essere sincero non c'e' nulla di certificato che brilli di luce propria e quindi accetto consigli...
P.S.
Non centra nulla col topic ma lo voglio raccontare.
Da giovane ero un cb. Anni 70-80 i baracchini che vendevano andavano dal piu' cesso (50k lire ) al top (800k lire). Le prestazioni erano abbissalmente diverse e le fabbriche sparse in tutto il mondo. Anni 90 in poi tutto azzerato. Una sola fabbrica in Korea e un'unico prodotto che con diversi box e lucette e sigle sforna lo stesso stampato e stesse prestazioni a prescidere dal prezzo.
Ciao

vabbè...
dai,i problemi SW si sono visti!
dato che con l ultimo aggiornamento non vedo piu video pixellati,audio gracchianti e reset ogni 2x3,quancosa hanno pur fatto!
devono ancora mettere qualche pezza qua e la...

io ci credo che alla fine, lo si possa far funzionare come si deve,sperando che nel frattempo non sia morto di vetustà!
ahah!!!

ma l'aggiornamento

Scusami amico mio l'aggiornamento deve ancora arrivare è come dice ercolino sta quasi per finire la certificazione. Cosa intendevi tu! Se ancora deve arrivare poi nel fratempo hai fatto quello che ti avevo detto. ciao:icon_bounce:almeno in via provisoria

Giggi Buatta ha scritto:
Non centra nulla col topic ma lo voglio raccontare.
Da giovane ero un cb. Anni 70-80 i baracchini che vendevano andavano dal piu' cesso (50k lire ) al top (800k lire). Le prestazioni erano abbissalmente diverse e le fabbriche sparse in tutto il mondo. Anni 90 in poi tutto azzerato. Una sola fabbrica in Korea e un'unico prodotto che con diversi box e lucette e sigle sforna lo stesso stampato e stesse prestazioni a prescidere dal prezzo.
Ciao

Che mi fai ricordare! Più '70 che '80. Con il mio "lineare" parlavo con mezzo mondo!

;)

Ercolino, visto che ci avviaciniamo a giorno 7 luglio, hai conferme che sia il nuovo sw ad essere lanciato e ci permetterà di registrare i programmi? :eusa_think:

salve raga', volevo chiedervi un' info veloce.. ma con questo decoder... lo vedremo il nuovo canale.. (Italia 2) ??

Certo ,già ora lo puoi vedere ,basta fare una sintonizzazione manuale oppure una reinstallazione da zero di tutti i canali

ho fatto la ricerca canale da zero.... ma italia2 non mi e' uscito come mai.???:icon_rolleyes:

Guarda bene nella lista di tutti i canali,al momento non ha numerazione LCN

ho controllato... ma non mi esce nessuna scritta italia2... o per caso e nominato in un' altro nome.??

delfino72 ha scritto:
ho controllato... ma non mi esce nessuna scritta italia2... o per caso e nominato in un' altro nome.??

Ciao delfino72

Aiutino ad Ercolino.

I canali si chiamano:
Mediaset EXTRA
Mediaset ITALIA DUE

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao delfino72

Aiutino ad Ercolino.

I canali si chiamano:
Mediaset EXTRA
Mediaset ITALIA DUE

Ciao;)
max
ciao... bene.. ora ricontrollo di nuovo.. e vi faccio sapere..... grazie...;)

EDIT: li ho trovati tutti e 2 i canali.... mille grazie Max823 ...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso