Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Scusami vale anche per l'i-cam 1100 sh per quanto riguarda la perdita dei canali è lo standby della configurazione antenna deve rimanere spento vero!!;)

Finalmente. :)
Alla vigilia del nuovo aggiornamento, il mio decoder mentre era sintonizzato su Italia 2 mi ha fatto sparire il canale e mi ha dato questo messaggio "Questo canale non è più trasmesso" :doubt: per farlo visualizzare di nuovo è bastato cambiar canale. -.-"

Scusate l'ignoranza, ma come si fa concretamente per fare l'aggiornamento?
grazie!

Se hai attivo l'aggiornamento automatico nel menù (di default è attivo) si aggiornerà da solo anche in stand-by ,altrimenti c'è la voce di ricerca nuovo sw da fare manualmente

forse dobbiamo aspettare ancora,per il momento nessun aggiornamento

idem

nino63 ha scritto:
forse dobbiamo aspettare ancora,per il momento nessun aggiornamento
Si hai ragione al momento niente ore 12:07 come ha detto ercolino ieri dovrebbe arrivare fra le 11:00 è le 12:00 attendo vi faro sapere:icon_cool:

a marzo,l aggironamento arrivo nel tardo pomeriggio!
forse sera....se non ricordo male!e si era detto che sarebeb stato disponibile nella mattinata...invece!
:)
sono in trepidante attesa!!!

a chi lo dici

agesandros ha scritto:
a marzo,l aggironamento arrivo nel tardo pomeriggio!
forse sera....se non ricordo male!e si era detto che sarebeb stato disponibile nella mattinata...invece!
:)
sono in trepidante attesa!!!
confer:icon_bounce: mo anch'io anche per vedere che cosa partorira se maschio o femmina

arrivato aggiornamento

ore 12:40 arrivato aggiornamento dice anche di ristallare di nuovi canali mediaset extra e italian 2 si trovano nelle posizioni 1332 e 1333;) speriamo bene:happy3:

VIANELLO_85 ha scritto:
SE qualcuno indicasse la versione sw mi farebbe un piacere :)

Oltre ovviamente a sentire i primi pareri ;)
build sw 1152_8 tv 111 per il momento tutto ok rifare l'istalazzione lo richiede

in questo momento sto facendo l'aggiornamento appena terminato vi faccio sapere,comunque se volete e' gia' disponibile,in bocca al lupo e incrociamo le dita,thank you ercolino,merci beaucoup,grazie mille.

giuseppe91 ha scritto:
build sw 1152_8 tv 111 per il momento tutto ok rifare l'istalazzione lo richiede
Grazie aggiornato titolo del 3d.

Consiglio sempre per tutti gli aggiornamenti (tv, decoder ecc) un reset di fabbrica.

Indietro
Alto Basso