Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ho recuperato il mio vechio gold box della philips(quello vecchio di telepiu' ,ma ancora funzionate),c'e' qualcuno che puo' aiutarmi come aggiornare il sw e' farlo funzionare con la tessera tv sat,
grazie mille anticipatamente

nino63 ha scritto:
ho recuperato il mio vechio gold box della philips(quello vecchio di telepiu' ,ma ancora funzionate),c'e' qualcuno che puo' aiutarmi come aggiornare il sw e' farlo funzionare con la tessera tv sat,
grazie mille anticipatamente
Be se ci riesci fammi un fischio.IO ho un keenwod ma credo non si possa fare.

PEr quelli che scrivono di questi decoder...
NOn c è soluzione,non c è speranza.Potete sperare soltanto che venga migliorato ma che funzioni come dovrebbe non c è speranza.
0 speranze proprio perchè non sta facendo un difetto unico a tutti ma a qualcuno va alla perfezione,qualcuno perde canali qualcuno ha ancora gli improvvisi blocchi ecc...

IO fortunatamente non perdo canali,ma i blocchi sono rimasti come sempre il mistero di questo decoder.Ho passato 3-4 settimane da incubo che si bloccava di continuo piu volte al giorno,ora da 10 giorni poco e nulla forse 2-3 riavvii.

Sarebbe interessante capire il perchè lo stesso decoder si comporti in maniera diversa forse ercolino potrebbe darci una risposta?o forse non l hanno ancora capito all ican...

Akito Hayama ha scritto:
Anche a me non è uscito Rai HD. ù.ú C'è solo Rai Test HD alla posizione 1358.

E' normale che non ci sia ,il decoder non è un decoder HD ,quindi niente Rai HD

ERCOLINO ha scritto:
E' normale che non ci sia ,il decoder non è un decoder HD ,quindi niente Rai HD
Non è proprio così! A me il canale è comparso alla posizione Lcn 101. Chiaramente ascolto solo l'audio con schermo nero

Euplio ha scritto:
Non è proprio così! A me il canale è comparso alla posizione Lcn 101. Chiaramente ascolto solo l'audio con schermo nero

Ecco, infatti.
Anche se non è un decoder HD, nella LCN ci deve essere comunque. A me non c'è.

Ieri sera ho reinstallato 2 volte + un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente. Poco fa ho riprovato di nuovo con la reinstallazione, ma niente, Rai HD non c'è. .____.

tommy20 ha scritto:
Be se ci riesci fammi un fischio.IO ho un keenwod ma credo non si possa fare.

PEr quelli che scrivono di questi decoder...
NOn c è soluzione,non c è speranza.Potete sperare soltanto che venga migliorato ma che funzioni come dovrebbe non c è speranza.
0 speranze proprio perchè non sta facendo un difetto unico a tutti ma a qualcuno va alla perfezione,qualcuno perde canali qualcuno ha ancora gli improvvisi blocchi ecc...

IO fortunatamente non perdo canali,ma i blocchi sono rimasti come sempre il mistero di questo decoder.Ho passato 3-4 settimane da incubo che si bloccava di continuo piu volte al giorno,ora da 10 giorni poco e nulla forse 2-3 riavvii.

Sarebbe interessante capire il perchè lo stesso decoder si comporti in maniera diversa forse ercolino potrebbe darci una risposta?o forse non l hanno ancora capito all ican...

io appartengo alla schiera dei fortunati che di problemi ne ha sempre avuti pochi, solamente il telecomando in pratica (risolto con un all-in-one da 9 euro), anche se l'ho usato pochissimo. Ora prima di ricollegarlo aspetto che parta Rai HD (e quindi smettano di fare cas*no con frequenze e trasponder) ed esca il nuovo SW.

Se lo stesso modello di decoder si comporta in maniera diversa a parità di firmware il problema è evidentemente hardware. Non c'è altra possibilità. La spiegazione che penso essere più plausibile è che mainboard con revision differenti o di fornitori differenti (ammesso che ce ne siano) abbiano problemi differenti, e che alcune revision siano esenti da problemi.

Ho resettato e reistallato ex novo tutti i canali. Ebbene, al posto lcn 101 c'è sempre Rai hd (questo l'identificativo) naturalmente con il solo audio di Rai 1

Si questo solo perchè trasmette in DVB-S ;)

Ovviamente si sente al massimo solo l'audio.

In ogni caso memorizzato o no ,non serve a nulla ,visto che non si può vedere :)

Ciao Ercolino scusami volevo sapere l'aggiornamento firmware che hai detto,a quale decoder si riferisce al 1100 sh o sv, riguardo la sparizione canali. Poi sempre se è possibile come mai a me non esce il canale 101 dove c'è rai hd. So che deve uscire domani 27maggio 2011, è probabile che esce anche a me?
al dir vero non è che mi interessa tanto, però mi piacerebbe ce ci fosse per essere uguali agli altri.

Sei uno dei fortunato il mio problema e simile agli altri con sparizione canali, a volte si vedono ma con scritta no name. Poi in pratica ha ragione ercolino non essendo un decoder hd non dorebbe esserci dico in pratica in teoria quangto sembra proprio dico proprio in pochi hanno avuto la fortuna che ci sia . comunque io attendo domani giorno che dovevano lanciare rai hd come diceva tivusat

A me compare al canale 1358 rai test hd premesso che ho decoder i-can 1100 sh Volevo saper se è possibile da ercolino se il nuovo sw è riferito alla sparizione canali o alla sparizone dei nomi come succede a me con scritta no name la cosa stra si vedono.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è per entrambi i decoder
Ercolino ci potresti dire se sono a conoscenza alla ican che lo stesso decoder funziona in maniera differente ?nel senso che ad utenti non da problemi ad altri utenti da un tipo di problema e ad altri un altro tipo?

ringraziamenti

Caro ercolino, molti di noi ti chiedono consigli aggiornamenti, sopratutto con questi decoder dell'i-can.Però nessuno mi pare ti abbia ringraziato be colgo l'occasione di farlo io. Sopratutto io che molte volte ti ho dato fastidio, però devi comprendere qui nessuno ci da un aiuto è ci sentiamo soli per risolvere i problemi, per fortuna ci sei tu.
Hai scritto al post seguente che i sw sono per entrambi ma per risolvere la sparizione canali,la scritta no name(che però si vedono) come mi capita a me.
E' anche all'sw per la registrazione.;)

ho provato anch'io a fare un reset rai hd non esiste,pero' sono ricomparsi tutti i canali con loro nome,questo decoder e' proprio un cesso,non ci resta che aspettare l'aggiornamento,grazie ercolino e scusaci se ti rompiamo,ma comunque quando si spendono i soldini e non funziona niente,si va un po' fuori di testa,sono quasi 2 mesi che non posso piu' registrare apettiamo sw poi si vedra':eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso