Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Sono contento che finalmente cominciate a partercipare in modo attivo, ai problemi che questi decoder i-cam 1100 sh è sv danno. L a cosa strana che essendo certificati tivusat, non dovrebbero dare problemi, o se ci sono informare i clienti derll'accaduto. Questi non se ne fregano niente,speriamo che risolvono questo problema. Al dir vero avvo opzionato su altri decoder tipo zodiac,irradio,sagem, però dall'esperienza che ho avuto preferiasco, un parere di chi gia li possiede.

Spero chen ercolino ci dia una bella notizia in settimana, aspettiamo lui

Ragazzi state calmi...le cose si aggiusteranno...non si sa quando, ma si aggiusteranno..state calmi è tutto secondo i piani ;)

vorrei sapere il numero massimo di canali che questo decoder è in grado di memorizzare e, il numero massimo di canali che si può mettere in una lista di preferiti; perchè ho il dubbio che se in una lista di preferiti si supera 130 o 140 canali (avevo provato a mettere in una lista tutti i canali di lingua italiana) il decoder comincia a scrivere -1 e a cancellare i canali a partire la preferito numero 1 .. 2... ecc.
Vorrei sapere se dalla lista generale si possono cancellare, per risparmiare memoria, i canali non più trasmessi, visto che facendo di nuovo la risintonizzazione globale, cancella tutte le liste dei preferiti.
Ringrazio per la collaborazione.

Problemi con 1110SH

Tempo addietro ebbi questo genere di problemi con il 1110 , stavo quasi per impazzire ( ne cambiai ben tre ! ) e il difetto rimaneva , poi mi sono chiesto :
non sarà mica l'alimentatore ? In effetti io sostituivo i decoder ma lasciavo sempre il suo alimentatore poichè il filo passava dentro un mobile pieno di libri.
Sostituii il piccolo alimentatore switch ed il problema scomparse .
Ora propio in questa settimana un altro cliente mi chiama per questi problemi
di scomparsa di canali ( Mediaset ) dopo aver provato tutto, disattivare tutto quello che era disattivabile , mi sono recato oggi pomeriggio ma l'alimentatore che mi sono portato aveva lo spinotto più piccolo e non l'ho sostituito .
saluti a tutti i lettori del forum SPERIAMO di venirne a capo.....:crybaby2:

Buone notizie !

Visto ora sul sito TVSAT , sarà disponibile un aggiornamento SW per il 1100 e 1110 SH e SV nella settimana dal 12 al 19 maggio .
Speriamo di risolvere i problemi:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ho visto anch'io, però pare che non riguardi il problema che abbiamo, sarebbe lo stesso aggiornamento inviatoci il 31 marzo 2011. Lo stanno rimandando, per coloro che non hanno avuto la possibilita di riceverlo. A mio avviso consiglierei, di non installarlo, visto che porta il problema della sparizione canali, perchè il precedente, di questi problemi non ne dava.Poi se tu sei meglio informata di me mi piacerebbe sapere, la tua conferma con altri dati più salienti grazie

E' stato secondo me un caso fortunato, il problema ddlla sparizione è cominciato il 28 aprile giorno in cui hanno fatto gli interventi sul loro transporter,per inserire rai hd, è da quel giorno che non ci racapriciamo più. Speriamo che i lor signor si degnano, a mandarci un aggiornamento, che risolva questi problemi.

Per poter partecipare alla trasmissione mi manda rai tre occorrono almeno 4/5 persone che accettino di andare davanti le telecamere in studio, io da solo non sa da fare; ci sono volontari? :D Così vediamo se questi incompetenti continuano a negarsi e a scappare davanti le loro responsabilità? :mad:

Qualcuno inoltre avrebbe l'indirizzo legale di queste persone, in modo che la redazione posso contattarli ed invitarli in trasmissione, anche se sono molto scettico che accettino il confronto. :eusa_naughty:

Questa è l'unica via da seguire, ormai anche il povero ercolino ci ha mollato, effettivamente le sparava proprio grosse, mi sembrava il cainano. :lol:

Mi piacerebbe aderire, ma bisogna contasttsarci non solo attraverso il forum ma sentendoci telefonicamente per delinerare meglio le strategie da usare, si il forum va bene però dobbiamo passare dalla teoria ai fatti. Per quanto riguarda ercolino, sin ad esso è l'unico che ci dava le novità è sinceramente non è ha sbagliata una, sicuramente lo farà anche adesso, dove il problema è più grave.E' probabile che ha fonti che noi non conosciamo dove reperire informazioni utile, c'è da aspettare, nel frattempo
facciamo ristallazioni in continuo. Mi sono sentito oggi con l'assistenza techica, è anche loro hanno gli stessi problemi, è anche loro dicono che l'aggiornamento del 12 maggio 2011 risolversanno questi problemi,spero bene. Ecco perchè preferirei avere un opinbione da Ercolino, ci ha sempre detto la verita.

babene ha scritto:
Non vi faranno mai andare in trasmissione ;) è la Rai...non può andare contro se stessa e TIVUSAT ;)

Invece di dire fesserie perchè non vieni anche tu in trasmissione, tiri le pietre e ritiri la mano. Tivusat e la rai in questa storia non c'entrano niente, anzi sono pure risentiti, come si permettono questi di impedire le registrazioni senza che la rai abbia dato disposizioni in merito.

Giuseppe91 con quale assistenza tecnica ti sei sentito? io ho mandato email a destra e a manca e nessuno risponde. Sei sicuro che il 12 maggio lanceranno il novo software per risolvere il problema?

Carontel gli aggiornmenti che arriveranno il 12 è 19 maggio 2011, cì sono è li metteranno in onda in quei gioni, però che risolvono quei problemi come la sparizione canali è la registrazione, questo non so. poi che motivo c'era metterlia distanza di un mese di nuovo in onda. certo se ercolino ci dava una mano i ci farebbe piacere. Ultimamente lo vedo un po assente del forum, che dite.

Comunque te lo assicuro è il 12 è 19 maggio 2011, se risolveranno i problemi descritti sopra , ripeto questo non so,ma che ci sono quei aggiornamenti questo si ok

Ma cosa vi aspettate da ercolino?non lo conosco e non so cosa abbia a che fare con ican ma..
Fosse anche un tecnico,l addetto ai lavori ican cosa dovrebbe dire?Il decoder non si può resuscitare,è un pacco,non c è speranza.Stiamo scrivendo messaggi dal primo giorno che è uscito questo dec di malfunzionamenti,insulti,sfoghi.
Fossi un tecnico ican io eviterei queste discussioni perchè gli utenti dopo 2 anni si stanno incominciando ad innervosire.
Il decoder è irreparabile e secondo me lo restera per sempre proprio perchè a qualcuno da dei problemi a altre persone ne da altri.
A me si blocca di continuo ma registro e non perdo i canali(li perdo ma come ha sempre fatto,ogni tanto.Ultimo aggiornamento!!)
ad altri non si blocca ma perdono i canali non registrano..
Altri non hanno nessun tipo di problema.

Mi manda rai tre..
Premesso che al 99,99% questa è una questione irrilevante per loro e che quindi non verra mai presa in considerazione..
Avete gia donato 100 euro alla i-can,donare 1-2-3 giorni di lavoro,viaggio ecc..per cosa?per la gloria?
Internet è il miglior mezzo di comunicazione,se volete far sapere al mondo I-can com è basta andare su google cercare il decoder ican e postare un commento subito sotto quei finti commenti che vengono scritti da gente pagata apposta per pubblicizzare un prodotto.Quei commenti che ad un utente poco esperto,quando li legge dice"questo è un buon prodotto lo compro".
Postate un commento li se volete ripagare la vostra rabbia,aggiungeteci magari il link a questa o altre discussioni.SIcuramente verra visto e preso in consideazione da molte piu persone e avrete molte piu possibilita di togliere 1 clinete ad ican.
Poi se avete soldi,tempo,fortuna e voglia di andare in televisione...speriamo che non mi si blocchi il decoder quella sera:D :D

Internet è il miglior mezzo di comunicazione,se volete far sapere al mondo I-can com è basta andare su google cercare il decoder ican e postare un commento subito sotto quei finti commenti che vengono scritti da gente pagata apposta per pubblicizzare un prodotto.Quei commenti che ad un utente poco esperto,quando li legge dice"questo è un buon prodotto lo compro".
Postate un commento li se volete ripagare la vostra rabbia,aggiungeteci magari il link a questa o altre discussioni.SIcuramente verra visto e preso in consideazione da molte piu persone e avrete molte piu possibilita di togliere 1 clinete ad ican.
Sono d'accordo al 100%

Poi se avete soldi,tempo,fortuna e voglia di andare in televisione...speriamo che non mi si blocchi il decoder quella sera
:lol: :lol: :lol:

Il mio come altri, non è voluto essere un richiamo soversivo verso l'icam, è stato principalmente un modo o doveva essere un modo affinche questa gente, non prenda in giro noi utenti finali. Comunque una notizia ho da darvi il 12 e 19 maggio 2011 ci sarà un aggiornamento fonte.http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornameto_decoder_22aprile.pdf non dice però di che aggiornamento si tratta, una cosa è certa che ci sarà speriamo bene.

Io sono incavolato con I_CAN perchè sono i FABBRI produttori di questo decoder ma anche rai mediset e la 7 potevano scegliere costruttori più affidabili
sicuramente con I_CAN hanno trovato maggiore interesse , la rai si dovrebbe scusare con gli abbonati che hanno acquistato tivusat i-can per tutti i problemi di questi decoder. purtroppo oggi ce lo mettono sempre .... nonostante le mutande di latta.

Saluti Otanch

giuseppe91 ha scritto:
Il mio come altri, non è voluto essere un richiamo soversivo verso l'icam, è stato principalmente un modo o doveva essere un modo affinche questa gente, non prenda in giro noi utenti finali. Comunque una notizia ho da darvi il 12 e 19 maggio 2011 ci sarà un aggiornamento fonte.http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornameto_decoder_22aprile.pdf non dice però di che aggiornamento si tratta, una cosa è certa che ci sarà speriamo bene.
Credo che l'aggiornamento si sempre lo stesso che viene rimesso a rotazione OTA, se fosse stato il nuovo lo avremmo saputo da ERCOLINO,
ciao

Infatti penzo anch'io c'è da aspettare ercolino, che dio c'è la mandi buona,confermo il post precedete. Spero che ercolino sia dia da fare, attraverso le sue fonte affinche possimo sapere subito, quando arrivera il lieto evento,spero che nasca prematuro,poi lo aiuteremo noi a crescerlo,l'importante averlo!

carontel ha scritto:
Invece di dire fesserie perchè non vieni anche tu in trasmissione, tiri le pietre e ritiri la mano. Tivusat e la rai in questa storia non c'entrano niente, anzi sono pure risentiti, come si permettono questi di impedire le registrazioni senza che la rai abbia dato disposizioni in merito.

Giuseppe91 con quale assistenza tecnica ti sei sentito? io ho mandato email a destra e a manca e nessuno risponde. Sei sicuro che il 12 maggio lanceranno il novo software per risolvere il problema?

Ricordati che, nella vita, non ho mai detto fesserie :)

Diciamo che lo so per certo che non andrete in trasmissione ;) Ciao e buona fortuna per il decoder.

Ragazzi ma a voi si vedono i canali Mediaset?? Ho provato a risintonizzare i canali, ma purtroppo i canali mediaset sono spariti

Indietro
Alto Basso