Ma cosa vi aspettate da ercolino?non lo conosco e non so cosa abbia a che fare con ican ma..
Fosse anche un tecnico,l addetto ai lavori ican cosa dovrebbe dire?Il decoder non si può resuscitare,è un pacco,non c è speranza.Stiamo scrivendo messaggi dal primo giorno che è uscito questo dec di malfunzionamenti,insulti,sfoghi.
Fossi un tecnico ican io eviterei queste discussioni perchè gli utenti dopo 2 anni si stanno incominciando ad innervosire.
Il decoder è irreparabile e secondo me lo restera per sempre proprio perchè a qualcuno da dei problemi a altre persone ne da altri.
A me si blocca di continuo ma registro e non perdo i canali(li perdo ma come ha sempre fatto,ogni tanto.Ultimo aggiornamento!!)
ad altri non si blocca ma perdono i canali non registrano..
Altri non hanno nessun tipo di problema.
Mi manda rai tre..
Premesso che al 99,99% questa è una questione irrilevante per loro e che quindi non verra mai presa in considerazione..
Avete gia donato 100 euro alla i-can,donare 1-2-3 giorni di lavoro,viaggio ecc..per cosa?per la gloria?
Internet è il miglior mezzo di comunicazione,se volete far sapere al mondo I-can com è basta andare su google cercare il decoder ican e postare un commento subito sotto quei finti commenti che vengono scritti da gente pagata apposta per pubblicizzare un prodotto.Quei commenti che ad un utente poco esperto,quando li legge dice"questo è un buon prodotto lo compro".
Postate un commento li se volete ripagare la vostra rabbia,aggiungeteci magari il link a questa o altre discussioni.SIcuramente verra visto e preso in consideazione da molte piu persone e avrete molte piu possibilita di togliere 1 clinete ad ican.
Poi se avete soldi,tempo,fortuna e voglia di andare in televisione...speriamo che non mi si blocchi il decoder quella sera