Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Stesso problema,non vedo più i canali MEDIASET:come faccio a fare il RESET?
gRAZIE:eusa_wall:

Dal menù c'è la voce apposita ,per riportare alle impostazioni di fabbrica.

Poi risintonizza da zero e disattivate magari i vari aggiornamenti automatici ,anche quando è in stand-by

prova a spegnere su altri canali i l decoder non su rai uno sarà stupida la cosa che ti dico però io ho provato cosi è sino ad esso stannno rimanendo, invece quando stamattina lo spensi su rai uno dopo due ore eraono spariti poi fammi spaere certo bisogna provarle tutte sino a quando non risolvono questo problema

Riposto la mia soluzione che funziona perfettamente:

1) Staccare Spina 3 minuti
2) Estrarre e reinserire la tessera
3) Fare reset di fabbrica
4) Disattivare TUTTI gli aggiornamenti, ricerca software, EPG e stand by.
DISATTIVARE TUTTE QUESTE INUTILI SCHIFEZZE. TUTTO. DISATTIVARE TUTTO.
5) Ricaricare i canali

Va PERFETTAMENTE da 3 giorni

Questi maledetti inutili aggiornamenti.
Queste maledette inutili applicazioni interattive. Evviv ail caro vecchio Telesette.

PopolodiRaidue ha scritto:
Riposto la mia soluzione che funziona perfettamente:

1) Staccare Spina 3 minuti
2) Estrarre e reinserire la tessera
3) Fare reset di fabbrica
4) Disattivare TUTTI gli aggiornamenti, ricerca software, EPG e stand by.
DISATTIVARE TUTTE QUESTE INUTILI SCHIFEZZE. TUTTO. DISATTIVARE TUTTO.
5) Ricaricare i canali

Va PERFETTAMENTE da 3 giorni

Spariti ancora...
Stasera provo con questa procedura...

ERCOLINO ha scritto:
Disattivate tutti gli aggiornamenti automatici ,il problema è in fase di analisi

Con tutti gli aggiornamenti automatici possibili ed immaginabili disattivati ed impostato con la numerazione dei canali manuale questo pomeriggio sono saltati quasi tutti i canali..... certo che i tecnici dell'ADB, con questo decoder, ne hanno di analisi da effettuare :eusa_wall:

hai proprio ragione, speriamo che l'i-cam provveda subito, io cerco di adottare varie scamotage per raggirare il probema sperimo bene

giuseppe91 ha scritto:
hai proprio ragione, speriamo che l'i-cam provveda subito, io cerco di adottare varie scamotage per raggirare il probema sperimo bene

Non c'è escamotage che tenga.
Quella parola francese che significa "gioco di prestigio" ed anche "inganno" è azzeccata, ma va riferita alla ditta costruttrice del più sfigato decoder della storia.
Gli ingannati ed i "raggirati" siamo noi ex clienti ADB.
I cinesi sfornano decoder a getto continuo. Funzionano alla perfezione e costano due soldi.

ADB si dovrebbe vergognare. Le figuracce non si contano più.

Mi è pure passata la voglia di scrivere in questo 3d. E' diventato il "muro del pianto". Con la differenza che dall'altra parte non c'è un Dio che ti ascolta.

Nessuno puo' aiutare nessuno. Non è colpa di nessuno.
Lo dice la parola stessa: I-Can't (non posso).

Io lo dico da diversi giorni

Mettete tutti i decoder i can sotto una pressa e dite a tutti quelli che conoscete di non toccare più nessun prodotto di quella marca neanche con una canna

La cosa più incredibile è che non risolvono i problemi gravi che creano ai loro clienti, come quello di non far registrare su dvd, sono passati quasi 2 mesi e questo grave problema andava risolto subito; dimostrando o incompetenza o menefreghismo verso di noi che ci siamo fidati di loro spendendo dei soldi.

Io intanto lunedì mi metto in contatto con la redazione di mi manda rai 3, vediamo se a loro rispondono, così li facciamo conoscere agli italiani in modo che il loro marchio venga evitato come la peste. :eusa_naughty:

aderisco

Caro amico sono d'accordo con te bisogna muoverci, tutti i posserori di questi decoder sia la versione 1100 sh e sv,se veramente scriverai contaci su di me , anche se ho avuto modo di contattare l'assistenza tecnica a brescia è mi ha detto che anche a lui succedono questi inconvegnienti, mi anche detto che aveva comunicato alla casa madre. La cosa però che mi stupisci che tutto ciò è cominciato il 28 aprile 2011 il giorno in cui la rai doveva fare interventi sul suo transporter, perchè in questo mese dovra rimettere di nuovo rai hd.Ripeto è stata pura concidenza oppure c'è qualcosa che non ci hanno detto. Spero che almeno il nostro :icon_bounce: ercolino ci dia una mano come c'è là sempre data.

ercolino se hai delle novità, avvisaci, fai in modo attraverso la tua esperienza di capire cosa è successo, è a quanod ripristeranno il problema dell'assenza di alcuni canali. Io so che il 12 e 19 maggio 2011 rimanderannno, l'aggiornamento ma è lo stesso di quello avuto il 31 aprile 2011.- grazie in anticipo

carontel ha scritto:
La cosa più incredibile è che non risolvono i problemi gravi che creano ai loro clienti, come quello di non far registrare su dvd, sono passati quasi 2 mesi e questo grave problema andava risolto subito; dimostrando o incompetenza o menefreghismo verso di noi che ci siamo fidati di loro spendendo dei soldi.

Io intanto lunedì mi metto in contatto con la redazione di mi manda rai 3, vediamo se a loro rispondono, così li facciamo conoscere agli italiani in modo che il loro marchio venga evitato come la peste. :eusa_naughty:
anche io faro' cosi' adesso basta scrivo subito a mi manda raitre,credo che se lo facciamo tutti e' meglio,piu' siamo meglio e',sono 60 giorni che non si puo' registrare niente:eusa_wall: :eusa_wall:

Si, ma che palle ragazzi con sta storia della registrazione, l'abbiamo capito e bisognerà aspettare il nuovo fw... è inutile che continuate a rompere riempiendo il forum con sta cosa... BASTA... io che non registro e trovo l'ultimo fw ottimo...

Ciao

Caro amico se tu non registri e ti va bene il decoder così sono cavoli tuoi ed esclusivamente tuoi. Io il decoder l'ho comprato per poter registrare e conservare le trasmisisoni che mi interessano, e per farlo ho speso 99 euro, avrei potuto spenderli acquistando qualcos'altro.
Quindi non capisco questo tuo atteggiamento da pecorone, specchio della situazione politica in cui viviamo. Il software andava corretto subito, siamo a 60 giorni e non si sa niente.

carontel ha scritto:
Caro amico se tu non registri e ti va bene il decoder così sono cavoli tuoi ed esclusivamente tuoi. Io il decoder l'ho comprato per poter registrare e conservare le trasmisisoni che mi interessano, e per farlo ho speso 99 euro, avrei potuto spenderli acquistando qualcos'altro.
Quindi non capisco questo tuo atteggiamento da pecorone, specchio della situazione politica in cui viviamo. Il software andava corretto subito, siamo a 60 giorni e non si sa niente.
ha ragione claudio adesso basta,questi di ican hanno risposto ad un po' di email,ma poi basta,ma sttiamo scherzando i soldi pero' se li sono presi per un decoder che non vale niente.
noi consumatori non siamo per niente tutelati.

canali che spariscono

Scusatemi, mi rivolgo a chi dice che stiamo rienpiendo il forum di messaggi, ma scusatemi ma secondo voi è giusto che chi ha questi decoder da una settimana sparisco
alcuni canali come i canali di mediaset rai yoyo,premiun la 7 è cosi via.E' non dovremmo lamentarci!Anzi invece di essere solidali, ci dite di smetterla. Vorrei vedere voi al nostro posto, sicuramente fareste più caos di noi.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso