Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ieri sera ho rifatto l' installazione canali automatica, ma continuo a non vedere nulle
La ricerca MANUALE potrebbe bypassare il problema?

Ma che cavolo, ogni nuovo aggiornamento aggiusta una cosa e ne guasta un altra? :doubt:

Sono due volte che mi spariscono i canali mediaset. -.-"

Mettetevi l'anima in pace si dice che chi nasce quadrato non muore rotondo; Se il decoder è nato difettoso avoglia a fare aggiornamenti questi sono soldi buttati, ormai, secondo me bisogna farsene una ragione. Sistemano una cosa e ne guastano un altra certo che con questo decoder l' i-Can ci ha rimesso la faccia. Anzi se gli mandi una e-mail per chiedere notizie non ti rispondono nemmeno.

Soluzione

1) Staccate la spina 10 minuti
2) Estraete e rimettete la tessera
3) Fate il reset di fabbrica
4) Disattivate Aggiornamenti automatici, aggiornamenti in modalità standby e pure le applicazioni MHP. TUTTE
5) Risintonizzate.

Funziona tutto.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw gira sempre a rotazione ,visto che non c'è spazio per tutti ,viene rimesso periodicamente ,ma è sempre il solito ,a meno che non siano uscite nel frattempo nuove versioni.

Vediamo se per quella data si riesce a inserire già il sw nuovo.

Sarebbe ora che tivusat iniziasse a aggiornare un po' meglio il suo sito ,mettendo esattamente il nome della versione sw che va OTA ,proprio per evitare ogni volta che qualcuno creda che c'è un nuovo sw

Ma se non funziona nulla :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Problema Di Accensione Improvvisa E Non Comandata

Dunque, Ercolino, non è come diceva qualcuno che il problema dell'accensione improvvisa del 1110SH, con conseguente fastidioso e frequente salto della tv in Scart 1, dipende dall'aver attiva la funzione di risparmio energetico (funzione peraltro pubblicizzata pure sulla scatola del decoder e che trovo molto utile).
Ho cercato nel Menù la funzione "Reset di fabbrica" ma non sono riuscito a trovarla, come devo fare?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema dovrebbe essere stato risolto completamente con la versione 1152_5 ,verifica se hai quella.

Non mi risultano ,altre segnalazioni oltre la tua al riguardo

é bello sapere che da quando hanno iniziato a fare gli aggiornamenti quest anno ogni utente ha un problema diverso...mi da molte speranze di risoluzione...molte!!

Avrei bisogno di sapere se il problema della perdita canali è ancora presente in questo momento ,giusto per aver ben chiara la situazione.

Grazie

A me non é tornato nulla anche se ogni giorno aggiorno i canali... e continuo a non poter registrare.

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere se il problema della perdita canali è ancora presente in questo momento ,giusto per aver ben chiara la situazione.

Grazie
a me lo ha fatto per la seconda volta ieri, 02/05/2011 come al solito reinstallo lista canali poi aggiorno e rispuntano

silmari1 ha scritto:
A me non é tornato nulla anche se ogni giorno aggiorno i canali... e continuo a non poter registrare.

Non ho capito ,ti mancano tutti i canali?

Prova a fare un reset di fabbrica e a reinstallare da zero tutti i canali

Mi sono scomparsi tutii i canli della piattaforma tivusat, ad eccezione di rai1 rai2 rai3 rai4 raimovie rainews, e continuo a non poter riversare su dvd, cosa ancora più grave. Ditemi cosa fare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Prima di uscire alle 16 circa i canali si vedevano, anche se invece della normale scritta del canale ci stava scritto noname, adesso circa 15 minuti fa, ho acceso e tutti i canali sono scomparsi, ad eccezione di quei 5/6. Ho provato a reinstallare da zero, ad aggiornare, reset di fabbrica ma niente da fare.

niente da fare anche a me succedono le stesse cose,questo decoder e' un incubo

ERCOLINO ha scritto:

Grazie

Alle 19.30 non si vedeva nulla.
Ho provato a staccare/riattaccare la spina ed è ricomparsa la denominazione dei canali e si vedevano quelli su cui mi sono sintonizzato
Adesso non sono vicino al decoder e non so quale sia la situazione

Indietro
Alto Basso