Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

pierluigievangelista ha scritto:
Confermo che ho fatto il nuovo aggiornamento e questa mattina i canali da 1 a 1000 sono di nuovo spariti. Con il vecchio aggiornamento non mi era mai successo.

E' successo di nuovo a me questa mattina, la lista canali parte da 1000 e i canali di tivusat vengono spostati alla fine, ho la versione SH e non mi era mai successo prima di aggiornare

Prova a spostarli manualmente vai in gestione canali ok poi dimmi che succede
cerchero di informarmi a loro dell'-i-cam per il tuo problema

cmq il problema della comparsa improvvisa dei 12 V sul piedino 8 della scart persiste...e crea l'auto accensione di certi televisori (vedi per es B&O) nel cuore della notte...
Ercolino sentito nulla in proposito?

Problema Scart - ADB 1110SV

Ciao BillyClay, anch'io avevo segnalato il problema del piedino 8 della Scart sia prima dell'aggiornamento che, purtroppo, dopo...... visto che non è stato risolto!

Visto che è impossibile avere risposte dall'assistenza I-Can, chiedo a Ercolino se è un problema così impossibile da risolvere (es.: problema HW) oppure se si può fare qualcosa........ era stato segnalato mesi fa!

Oltre a dover togliere alimentazione al TV per evitare che si accenda da solo (nel cuore della notte, come dice BillyClay) c'è anche il notevole fastidio della commutazione su AV2 mentre sto guardando un programma su Sky (collegato su AV1).

So che per molti utenti può sembrare un problema minore, ma vi assicuro che "rompe" un bel po'........

infatti chi è collegato solo con HDMI nn lo nota ma è un problema che costringe ad evitarne la fornitura ad utenti con scart e TV "autosensing"

Mancato agg.to SW 1110SH

Oggi a casa di un cliente , vado per aggiornare il sw , ma mi dice nessuna nuova versione trovata .Faccio reset impostazioni , ma non trova l ' aggiornamento ... stacco alimentazione , aspetto 2 minuti riaccendo e mi compare il messaggio : NUOVA VERSIONE SW - AGGIORNARE ADESSO ?
do l ' OK ed inizia l ' aggiornamento ( durata 13 min ) poi faccio reset e risintonizzo i canali , con questa procedura il decoder si è aggiornato .

Ringo_Tech ha scritto:
Ciao BillyClay, anch'io avevo segnalato il problema del piedino 8 della Scart sia prima dell'aggiornamento che, purtroppo, dopo...... visto che non è stato risolto!

Visto che è impossibile avere risposte dall'assistenza I-Can, chiedo a Ercolino se è un problema così impossibile da risolvere (es.: problema HW) oppure se si può fare qualcosa........ era stato segnalato mesi fa!

Oltre a dover togliere alimentazione al TV per evitare che si accenda da solo (nel cuore della notte, come dice BillyClay) c'è anche il notevole fastidio della commutazione su AV2 mentre sto guardando un programma su Sky (collegato su AV1).

So che per molti utenti può sembrare un problema minore, ma vi assicuro che "rompe" un bel po'........

Ho segnalato la cosa ,a quanto pare presente solo sul modello SV con due scart

ERCOLINO ha scritto:

ercolino scusa puoi seguire anche il mio problema?
ricapitalo:quando cerco dia ggiornare mi da signal tuner failed

ho rsettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla.help

pikie ha scritto:

Pikie, sintonizzati su Rai 4 e prova ad aggiornare da li, vedi se funge. :)

pikie ha scritto:

Stacca corrente 1 minuto

pikie ha scritto:

pikie , è successo anche a me ... leggi due post sopra ...

Vladimiro ha scritto:
Per tutti coloro che avessero difficoltà nell'agganciare l'aggiornamento, consiglio di sintonizzarsi su Rai4 ed effettuare la ricerca del nuovo sw da lì. ;)

:D

ERCOLINO ha scritto:
Si hai ragione perchè per il modello sh non ha nessun problema è l'aggiornamento nuovo va una bomba:5eek:

ERCOLINO ha scritto:

Per me questo decoder è sempre piu difettoso, prima dell' aggiornamento il mio i-Can 1110 SH non dava nessun tipo di problema, ora dopo l' aggiornamento ultimo nonostante abbia disattivato l' aggiornamento automatico le applicazioni mpg e il risparmio energetico quando lo accendo compare il led di colore arancione con tanto di schermata blu con scritta loading e di conseguenza impiega parecchi minuti prima dell' accensione. Ercolino puoi aiutarmi prima che lo butto dalla fginestra

NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Mi sono spariti tutti i canali.Reset,tolto scheda ,spento l'interuttore,ma niente.Che facc:crybaby2: io? Ho il 1100 SV

Ultima modifica:
anch'io SV, quasi quasi non aggiorno. SEMBRA che con l'sv spariscano i canali dal 1 al 999.

Mi sa che me ne sto fermo con vecchio firm.

renato1967 ha scritto:
Per me questo decoder è sempre piu difettoso, prima dell' aggiornamento il mio i-Can 1110 SH non dava nessun tipo di problema, ora dopo l' aggiornamento ultimo nonostante abbia disattivato l' aggiornamento automatico le applicazioni mpg e il risparmio energetico quando lo accendo compare il led di colore arancione con tanto di schermata blu con scritta loading e di conseguenza impiega parecchi minuti prima dell' accensione. Ercolino puoi aiutarmi prima che lo butto dalla fginestra

Riguardo al risparmio energetico ,hai disattivato completamente?

Indietro
Alto Basso