Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Army1994 ha scritto:
Scusate a me continua a ripresentarsi il problema della saprizione dei canali da 1 a 1000, e ad ogni accensione devo reinstallare la lista canali.
è successo solo a me con questo nuovo sw

ciao Army1994 anche a me su mio decoder mi scomparivano dei canali con il ultimo aggiornamento a desso mi sono fatto la lista personalizzata con le posizioni che dico io e o risolto il poblema, fai come o fatto io e risolvi il tuo poblema

ciao martina33

ERCOLINO ha scritto:
Provare a cambiare LNB solo giusto per una prova.

Altrimenti l'unica è l'assistenza
grazie delle risposte.cambiare LBN da decoder o da parabola?come detto ercolino,provero aggiornamento da altra postazione.vediamo se e problema mia postazione o decoder.vi tengo aggiornati.p.s:x giuseppe 91:se ho bisogno x assistenza tecnica poi ti contatto per fare tramite,grazie!

giuseppe91 ha scritto:
ristalla tutto,se si ripresenta resetta è poi ristalla di nuovo fammi sapere come va ok:happy3: mi rivolgo ad army

ciao giuseppe libera spazio maessaggi privati altrimenti non posso risponderti!

Io bene. Finora non si è bloccato, lo trovo abbastanza veloce, posso registrare, ho impostato tranquillamente la lista preferiti....l'unico neo...non fa il caffè :D

A parte il primo giorno che mi sono spariti i canali e poi miracolosamente ricomparsi da soli alla sera,tutto OK.:eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Come vi trovate con il nuovo sw?

allora ho cambiato postazione ma nulla e un problema di decoder che non si aggiorna.

leggervo sul sito ICAN che:

i-CAN 1110SH - i-CAN 1110SV -
Per l’intero periodo di garanzia (2 anni), se è necessaria una riparazione porta il tuo set-top box senza accessori allegando lo scontrino per la garanzia, presso il punto vendita di acquisto, che si prenderà carico della gestione dell’assistenza.
Prendi nota che la procedura prevede che il punto di vendita contatti spedisca il decoder al nostro distributore ZAP, il quale gestirà la riparazione. I tempi di intervento standard non dovrebbero superare i 7-10 giorni lavorativi.

mentre per altri modelli bisogna rivolgersi in altri centri della mia citta,torino.

il decoder l ho preso su ebay con regolare scontrino..devo rispedirlo che ci pensa lui o come fare?cosa dici di fare?

io contatto ADB nel mentre

attendo vostre risposte rispose e se potete avvisare adb del mio problema...grazie dell aiuto

ERCOLINO ha scritto:
grazie a te ,il decoder e' un bolide,si puo' anche registrare adesso
e pensare che volevo buttarlo via.
thank you ercolino,buona domenica:happy3: :icon_cool: :lol:

pikie ha scritto:
allora ho cambiato postazione ma nulla e un problema di decoder che non si aggiorna.

leggervo sul sito ICAN che:

i-CAN 1110SH - i-CAN 1110SV -
Per l’intero periodo di garanzia (2 anni), se è necessaria una riparazione porta il tuo set-top box senza accessori allegando lo scontrino per la garanzia, presso il punto vendita di acquisto, che si prenderà carico della gestione dell’assistenza.
Prendi nota che la procedura prevede che il punto di vendita contatti spedisca il decoder al nostro distributore ZAP, il quale gestirà la riparazione. I tempi di intervento standard non dovrebbero superare i 7-10 giorni lavorativi.

mentre per altri modelli bisogna rivolgersi in altri centri della mia citta,torino.

il decoder l ho preso su ebay con regolare scontrino..devo rispedirlo che ci pensa lui o come fare?cosa dici di fare?

io contatto ADB nel mentre

attendo vostre risposte rispose e se potete avvisare adb del mio problema...grazie dell aiuto

Contatta direttamente ADB ,chiedi a loro dove mandarlo esattamente ;)

Ebay lascerei perdere

Molto probabilmente ha problemi sulla Flash e non riesce a portare a termine l'aggiornamento

99942 ha scritto:
...come no! :D :badgrin: l'anno scorso con la stessa procedura per un altro modello i-Can i 7-10gg. lavorativi sono diventati 3 MESI effettivi...
ed era primavera, non alle soglie delle ferie estive... buona fortuna! :doubt:
(altro motivo in più per cui i-Can è finito nella mia personale lista nera...)

EDIT:.......anche in quel caso si trattava di far fare all'assistenza un aggiornamento sw che era impossibile OTA
Risultato: non hanno restituito il mio ma un ricondizionato, aggiornato sì, ma in condizioni estetiche visibilmente peggiori :mad:
Ci sarebbe stato da rivolgersi ad un'associazione di consumatori, ma ho lasciato perdere per non aumentare ulteriormente l'ipertensione...

grazie delle info macabre.percarita passo a humax che e meglio.
importante me ne diano uno che in futuro si agigorni.

ERCOLINO ha scritto:
Contatta direttamente ADB ,chiedi a loro dove mandarlo esattamente ;)

Ebay lascerei perdere

Molto probabilmente ha problemi sulla Flash e non riesce a portare a termine l'aggiornamento

ok grazie li ho contattati.aspettiamo notizie vi tengo aggiornati

ERCOLINO ha scritto:

Io ho sempre il problema della sparizione dei canali, ho provato a creare una lista preferiti come ha suggerito giuseppe91 ma il giorno dopo i canali erano spariti anche là.

ti contradico

No! non sono stato io a consigliarti quello che hai scritto, mi pare di averti scritto il procedimento da seguire che oltre tutto, mi è stato detto dall'i-cam stesso.:eusa_naughty:

Army1994 ha scritto:
Io ho sempre il problema della sparizione dei canali, ho provato a creare una lista preferiti come ha suggerito giuseppe91 ma il giorno dopo i canali erano spariti anche là.
io benisssimmo finalmente ho un decoder sh che va una bomba mi riferivo a ercolino che chiedeva come va il decoder dopo l'aggiornamento

giuseppe91 ha scritto:
No! non sono stato io a consigliarti quello che hai scritto, mi pare di averti scritto il procedimento da seguire che oltre tutto, mi è stato detto dall'i-cam stesso.:eusa_naughty:

si infatti, scusami ma ho letto male. ho la versione sh e questo problema si è presentato dopo questo aggiornamento, ho provato a fare anche diversi reset ma i canali spariscono sempre.

giuseppe91 ha scritto:
Ciao danilo62 ho avuto modo di contattare quelli dell'i-cam perchè all'epoca poiche ho avuto problemi con il mio decoder i-cam 1100 sh.Adesso dopo l'ultimo aggiornamento va una cannonata. Allora colgo l'occasione di sfruttare i contatti che ho con loro, dicendo il problema che hai tu leggendo il forum. La loro risposta è stata questa:
Menu->Installazione->Ricerca Canale->Reinstalla la Lista dei Canali fai cosi
però fammi sapere ok
anche perchè lo vogliono sapere anche quelli dell'i-cam diciamo che per te faccio da tramite ok :happy3:
OK ora funziona tutto,scusa se rispondo tardi ma non avevo letto il tuo intervento.

Army1994 ha scritto:
Salve,
sono appena arrivato (iscritto 5 minuti fa).
Io ho tre decoder 1110SH e la scorsa settimana ho aggiornato il SW a tutti non appena me lo ha proposto.
Uno dei tre funziona perfettamente e gli altri due perdono i canali da 1 a 1000 (mettendo in coda RAI e Mediaset).
Ho contattato l'assistenza via mail e mi hanno telefonato consigliandomi di resettare il decoder con le impostazioni iniziali. L'ho fatto e nulla è cambiato: sparisono i canali memorizzati (non spegnendo per pochi minuti ma se sta spento per qualche ora).
Ho allora preso i canali come me li dava "lui" (da 1000 in poi) ed ho spostato RAI e Mediaset sui canali da 1 a 10 ma non è servito a niente: anche da qui spariscono tutti.

Ho provato a cercare in questo Forum la "soluzione" ma, anche andando indietro di qualche pagina, non l'ho trovata.
Se qualcuno ce l'ha, me la riscrive, per cortesia ?
Grazie

PS
A me è venuto un dubbio in questo momento che però non posso verificare prima di una settimana (sono a casa a Firenze ed i decoder li ho in un'isola dello Jonio): l'unica differenza operativa fra quello che funziona perfettamente ed i due che perdono i canali è che quello che funziona perfettamente è stato scollegato dalla alimentazione subito dopo aver fatto l'aggiornamento del SW e la risintonizzazione dei canali, mentre gli altri due sono rimasti sempre alimentati.
Potrà dipendere da questo ?
E se fosse così, come si fa a reinstallare l'ultima versione SW per poi provare a levare corrente per un po' per verificare se risolve il problema ?
Grazie a tutti
Gherardo

Una volta installata non credo che possa essere re-installata.

L'unica cosa che non hai provato è staccare la corrente, visto che il reset lo hai già fatto.

Che dire, tentar non nuoce ;)

Indietro
Alto Basso