Ieri sera volevo registrare csi su mediaset extra e non voleva registrare...
Premetto che l ultimo aggiornamento non l ho fatto è rimasto al penultimo e che ho sempre registrato senza problemi,spesso registravo la motogp...
Perchè ieri sera sia venuto questo problema non lo so,non solo sui canali tvsat ma ho provato anche canali free.
Tocchera aggiornarlo,non l avevo fatto xche il problema della registrazione non l avevo mai avuto e gli altri problemi,blocchi,sfarfallii,abbassamenti di volume ecc..secondo me rimarranno per sempre.
Ho provato anche ad "ingannarlo"staccando l alimentazione del decoder e dicendo al lettore dvd di registrare av1 e poi riaccendere il decoder,ma dopo pochi secondi mi è ricomparsa la scritta "impossibile registrare questo programma".
Questo dec lascia senza parole..ho dovuto rinunciare a nuvolari visto che da 1 anno a questa parte il canale lo sintonizzavo e dopo poche settimane spariva e per risintonizzarlo visto che non è prevista la cancellazione del canale in "tutti i canali"mi toccava la risintonizzazione totale.
In questi giorni dovrebbe anche scadere la garanzia ma tanto per quello che serve....
Nell ultimo aggiornamento non so se hanno cambiato la grafica ma in quello precedente con grafica blu e nera nel mio televisore quando pigi info e vuoi sapere il programma successivo a che ore inizia ...non si riesce a vedere perchè l ora è nera come il fondo.UN lavoro da genii che solo all ican potevano fare