Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Akito Hayama ha scritto:
Grazie per la risposta. :)
Riguardo a "cielo" sei OT, comunque ti rispondo lo stesso. Non è un problema del decoder, è Sky che ha deciso di criptarlo 24 ore su 24 sul satellite. Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129459
Tornando di nuovo in tema, mi rivolgo a Ercolino, è previsto in futuro qualche altro aggiornamento per questo decoder?

ciao, grazie mille per la risposta e scusate per l'OT! :)

gherardo5 ha scritto:
Esatto : anche a me hanno risposto la stessa cosa ma purtroppo è una castroneria perché l'SH non ha l'opzione da loro consigliata.
E ora mi hanno scritto :
--------------------------
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto l'informazione che per risolvere definitivamente il problema riscontrato sul 1110SH, legato alla numerazione da 1000, è necessario portare il prodotto in assistenza.
Può trovare la procedura su:
http://www.i-can.tv/it/assistenza-tecnica
Cordiali saluti.
Supporto I-CAN

--------------------------
peccato che alla pagina http://www.i-can.tv/it/assistenza-tecnica
io non abbia trovato alcuna procedura per portare il prodotto in assistenza !
Qualcuno sa cosa si deve fare ?

stamani il nonno mi chiama che per l'ennesima volta son saltati i canali...rifaccio la sintonizzazione che di solito risolve ma questa volta non va a posto! ho dovuto spostarli uno per uno....che @@! speriamo si sbrighino con un aggiornamento!

configurazione antenna

Caro amico del forum, riconosco che questo problema si sta allagardo a macchia d'olio, eppure penzavo che con l'ultimo aggiornamento l'avevono sistemato, invece sembra che non sia stato cosi. Allora ho cercato di trarre le mie conclusioni, è probabile che l'ultimo aggiornamento è andato bene ai decoder di prima serie per capirci quelli per cui lanciarono quando nacque tivusat, invece decoder ultimi, l'hardwer non è compatibile con l'ultimo aggiornamento, dico questo perchè, io ne ho due comprati all'epoca è dopo ultimo aggiornamento vanno una cannonata. Però anch'io prima che uscisse l'ultimo aggiornamento avevo gli stessi problemi, dopo tanti tentativi lo risolto in questo modo, vai nella configuarzione antenna sta scritto spento metti acceso poi ristalla tutto, io all'epoca ho risolto cosi è credimi è andato tutto bene. Poi per quanto l'assistena lascia perdere non capiscono un tubo, ha quel punto ,compra un altra marca fai prima ok ciao fammi sapere come andra. ciao;)

I decoder sono tutti uguali ,leggermente diversi al limite SH con SV.

Per quelli che continuano a perdere i canali,potrebbe anche essere semplicemente un problema hw ,magari sulla flash

hv?

Scusami ercolino, che sarebbe l'hv? E' come succede tutto questo, è una cosa che nasce all'improviso? grazie:icon_bounce:

penzo di aver ragione

In base a quello che ha detto ercolino, mi pare di aver ragione che sia un problema di hw, non che non funzioni ma può essere che abbiano montato hw diversi incompatbile con l'ulto aggiornamento o no?;)

babene ha scritto:
Nessuno sa se il decoder gestisce 3-4 lnb?
Nel menù configurazione antenna si possono impostare fino a 4 lnb, io ho un disecq 2.0 13°/19.2° e viene gestito senza problemi ma dovrebbe funzionare anche con 4 lnb

Ieri sera volevo registrare csi su mediaset extra e non voleva registrare...
Premetto che l ultimo aggiornamento non l ho fatto è rimasto al penultimo e che ho sempre registrato senza problemi,spesso registravo la motogp...
Perchè ieri sera sia venuto questo problema non lo so,non solo sui canali tvsat ma ho provato anche canali free.
Tocchera aggiornarlo,non l avevo fatto xche il problema della registrazione non l avevo mai avuto e gli altri problemi,blocchi,sfarfallii,abbassamenti di volume ecc..secondo me rimarranno per sempre.
Ho provato anche ad "ingannarlo"staccando l alimentazione del decoder e dicendo al lettore dvd di registrare av1 e poi riaccendere il decoder,ma dopo pochi secondi mi è ricomparsa la scritta "impossibile registrare questo programma".

Questo dec lascia senza parole..ho dovuto rinunciare a nuvolari visto che da 1 anno a questa parte il canale lo sintonizzavo e dopo poche settimane spariva e per risintonizzarlo visto che non è prevista la cancellazione del canale in "tutti i canali"mi toccava la risintonizzazione totale.
In questi giorni dovrebbe anche scadere la garanzia ma tanto per quello che serve....
Nell ultimo aggiornamento non so se hanno cambiato la grafica ma in quello precedente con grafica blu e nera nel mio televisore quando pigi info e vuoi sapere il programma successivo a che ore inizia ...non si riesce a vedere perchè l ora è nera come il fondo.UN lavoro da genii che solo all ican potevano fare

tommy20 ha scritto:
Ieri sera volevo registrare csi su mediaset extra e non voleva registrare...
Premetto che l ultimo aggiornamento non l ho fatto è rimasto al penultimo e che ho sempre registrato senza problemi,spesso registravo la motogp...
Perchè ieri sera sia venuto questo problema non lo so,non solo sui canali tvsat ma ho provato anche canali free.
Tocchera aggiornarlo,non l avevo fatto xche il problema della registrazione non l avevo mai avuto e gli altri problemi,blocchi,sfarfallii,abbassamenti di volume ecc..secondo me rimarranno per sempre.
Ho provato anche ad "ingannarlo"staccando l alimentazione del decoder e dicendo al lettore dvd di registrare av1 e poi riaccendere il decoder,ma dopo pochi secondi mi è ricomparsa la scritta "impossibile registrare questo programma".

Questo dec lascia senza parole..ho dovuto rinunciare a nuvolari visto che da 1 anno a questa parte il canale lo sintonizzavo e dopo poche settimane spariva e per risintonizzarlo visto che non è prevista la cancellazione del canale in "tutti i canali"mi toccava la risintonizzazione totale.
In questi giorni dovrebbe anche scadere la garanzia ma tanto per quello che serve....
Nell ultimo aggiornamento non so se hanno cambiato la grafica ma in quello precedente con grafica blu e nera nel mio televisore quando pigi info e vuoi sapere il programma successivo a che ore inizia ...non si riesce a vedere perchè l ora è nera come il fondo.UN lavoro da genii che solo all ican potevano fare
Ciao volevo dirti che per risolvere i problemi che hai appena elencato devi per forza fare l aggiornamento vedi http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf
solo che adesso l aggiornamento lo puoi scaricare dal 22/09 al 29/09, dunque devi aspettare e chissà che con questo nuovo aggiornamento possano migliorare ancora una volta questo decoder che ultimamente non ha dato più problemi...
Ciaooo... ;)

Ciao a tutti volevo chiedere se @ercolino o qualche altro di voi sapesse qualcosa sul nuovo aggiornamento del i-can che verrà inserito dal 22 al 29 settembre grazie... ;)

digital87 ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere se @ercolino o qualche altro di voi sapesse qualcosa sul nuovo aggiornamento del i-can che verrà inserito dal 22 al 29 settembre grazie... ;)
Penso che sia lo stesso aggiornamento che hanno trasmesso il 7 luglio. :/

babene ha scritto:
Questo decoder gestisce i diseqc per 3-4 satelliti?

Scusa se intervengo......a gamba tesa :D
E' più corretto dire "per 3-4 posizioni orbitali" visto e considerato che su una posizione orbitale possono esserci più satelliti, come per esempio a 13°E.
;)

digital87 ha scritto:

E' sempre lo stesso sw

Indietro
Alto Basso