Non riescono proprio a risolverlo?!?Vladimiro ha scritto:Purtroppo questo bug c'è dai tempi della pietra. L'importante è che si verifichi ogni tanto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riescono proprio a risolverlo?!?Vladimiro ha scritto:Purtroppo questo bug c'è dai tempi della pietra. L'importante è che si verifichi ogni tanto.
Grazie!!!giuseppe91 ha scritto:Cari amici vi scrivo perchè ho delle notizie da darvi a coloro che hanno questo problemadella perdita dei canali da 1 a 1000.Allora mi sono permesso di prendere a cuore il vostro problema, anche perchè in questo forum è nato per scambiare pareri è perchè no anche ad aiutari. Allora ho scritto alla amatissima i-can,ho spiegato il problema che avevate è loro mi hanno risposto cosi: 1) Verificare che l’aggiornamento sia ancora trasmesso http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx
2. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione
3. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable tramite le frecce
4. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK
5. Il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi e non presentare piu’ il problema dei canali spostati sopra il numero 1000 dopo un po’ di stand-by.
Spero che abbia fatto una cosa gradita a voi ò a chiunque abbia riscontrato tale problema fatemi sapere ok ciao:angel2:
giuseppe91 ha scritto:Cari amici vi scrivo perchè ho delle notizie da darvi a coloro che hanno questo problemadella perdita dei canali da 1 a 1000.Allora mi sono permesso di prendere a cuore il vostro problema, anche perchè in questo forum è nato per scambiare pareri è perchè no anche ad aiutari. Allora ho scritto alla amatissima i-can,ho spiegato il problema che avevate è loro mi hanno risposto cosi: 1) Verificare che l’aggiornamento sia ancora trasmesso http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx
2. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione
3. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable tramite le frecce
4. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK
5. Il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi e non presentare piu’ il problema dei canali spostati sopra il numero 1000 dopo un po’ di stand-by.
Spero che abbia fatto una cosa gradita a voi ò a chiunque abbia riscontrato tale problema fatemi sapere ok ciao:angel2:
Army1994 ha scritto:forse questa soluzione è adatta al modello SV cioè quello con 2 scart e con il supporto unicable, perciò non funziona sull'SH che non ha questa funzione.
ah quindi il banner non esce proprio...peccato è scomodissima come cosa perchè quando si fa zapping non si sa il nome del programma!giuseppe91 ha scritto:Ciao, amico del forum allora per quanto riguarda i banner, non escono in automatico perchè quelli dell'i-cam non comprarono i diritti. Cosi mi dissero all'epoca loro, per cui non è un difetto del decoder ma una scelta fatta proprio dalla casa costruttice. Per quanto riguarda i sototitoli devi andare al menu, trovare la voce personalizare li troverai un altra optzione riguardante i sottotitoli. Spero di aver fatto cosa gradita ciao
Hai disattivato il risparmio energetico?fruccolo ha scritto:Ciao a tutti!
Il mio ican mi dà problemi di un altro tipo rispetto ai vostri....
ogni volta che lo spengo e riaccendo dal telecomando ci vuole una vita perchè si resetta comparendo la scritta "loading please wait". poi passati quei 5 minuti funzione bene... ma ogni giorno è la stessa storia... fa come quando gli stacchi la spina e la riattacchi... tutto questo dopo il nuovo firmware.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Akito Hayama ha scritto:Mmmm... non saprei allora. :/ Questo decoder non la finirà mai di dare problemi. -.-'
Io quando vado sul canale 36 (RTL 102.5 TV) squadretta per 2 secondi poi torna tutto normale. Anche a voi?![]()
Grazie per la risposta.kass1988 ha scritto:ciao! lo fa anche a me..
Qualcuno ha per caso problemi con la visione di Cielo oggi? Mi esce errore nagravision "servizio negato" .......![]()
Vi scrivo per condividere che anch'io condivido i vostri problemi peccato che cielo l'hanno criptato andiamo veramente ben!! spero che tivusat si dia da fare a mettere canali nuovi aspetto ancora la 7d a quando boAkito Hayama ha scritto:Grazie per la risposta.
Riguardo a "cielo" sei OT, comunque ti rispondo lo stesso. Non è un problema del decoder, è Sky che ha deciso di criptarlo 24 ore su 24 sul satellite. Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129459
Tornando di nuovo in tema, mi rivolgo a Ercolino, è previsto in futuro qualche altro aggiornamento per questo decoder?