Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

problema risolto?

Scusami ma il problema non era stato risolto con l'ultimo aggiornamento o sbaglio. Comunque io per fortuna dopo l'ultimo aggiornamento va bene.;)

problema della perdita dei canali da 1 a 1000

Cari amici vi scrivo perchè ho delle notizie da darvi a coloro che hanno questo problema;) della perdita dei canali da 1 a 1000.Allora mi sono permesso di prendere a cuore il vostro problema, anche perchè in questo forum è nato per scambiare pareri è perchè no anche ad aiutari. Allora ho scritto alla amatissima i-can,ho spiegato il problema che avevate è loro mi hanno risposto cosi: 1) Verificare che l’aggiornamento sia ancora trasmesso http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx
2. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione
3. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable
tramite le frecce
4. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK
5. Il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi e non presentare piu’ il problema dei canali spostati sopra il numero 1000 dopo un po’ di stand-by.
:eusa_whistle: Spero che abbia fatto una cosa gradita a voi ò a chiunque abbia riscontrato tale problema fatemi sapere ok ciao:angel2:

giuseppe91 ha scritto:
Cari amici vi scrivo perchè ho delle notizie da darvi a coloro che hanno questo problema;) della perdita dei canali da 1 a 1000.Allora mi sono permesso di prendere a cuore il vostro problema, anche perchè in questo forum è nato per scambiare pareri è perchè no anche ad aiutari. Allora ho scritto alla amatissima i-can,ho spiegato il problema che avevate è loro mi hanno risposto cosi: 1) Verificare che l’aggiornamento sia ancora trasmesso http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx
tramite le frecce
4. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK
5. Il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi e non presentare piu’ il problema dei canali spostati sopra il numero 1000 dopo un po’ di stand-by.
:eusa_whistle: Spero che abbia fatto una cosa gradita a voi ò a chiunque abbia riscontrato tale problema fatemi sapere ok ciao:angel2:
Grazie!!!

giuseppe91 ha scritto:
tramite le frecce

forse questa soluzione è adatta al modello SV cioè quello con 2 scart e con il supporto unicable, perciò non funziona sull'SH che non ha questa funzione.

Penzo che riguardi anche sh comunque per essere preciso domandero poi ti faro sapere ok ciao

Army1994 ha scritto:
forse questa soluzione è adatta al modello SV cioè quello con 2 scart e con il supporto unicable, perciò non funziona sull'SH che non ha questa funzione.

Esatto : anche a me hanno risposto la stessa cosa ma purtroppo è una castroneria perché l'SH non ha l'opzione da loro consigliata.

salve ragazzi, scusate se mi intrometto cosi nella discussione, magari ne avete già parlato ma non ce la faccio a scorrere 327 pagine :\

posseggo da poco quest'apparecchio e i "problemi" che ho io con questo decoder sono i seguenti:
-quando cambio da un canale a un altro non esce il banner sotto che mi dice che programma stanno trasmettendo, devo andare all'epg oppure premere info...c'è un modo per far comparire in automatico quando si cambia canale il banner che dice il nome del programma? ho cercato nelle opzioni ma non ho trovato nulla...
-inoltre mi mette in automatico i sottotitoli...ogni volta che accendo il decoder devo toglierli manualmente...come posso disattivarli del tutto?

grazie per l'attenzione!

Ciao, amico del forum allora per quanto riguarda i banner, non escono in automatico perchè quelli dell'i-cam non comprarono i diritti. Cosi mi dissero all'epoca loro, per cui non è un difetto del decoder ma una scelta fatta proprio dalla casa costruttice. Per quanto riguarda i sototitoli devi andare al menu, trovare la voce personalizare li troverai un altra optzione riguardante i sottotitoli. Spero di aver fatto cosa gradita ciao

Ragazzi porto la mia esperienza con qst decoder da circa due/tre mesi
Solo tre o quattro volte mi sono spariti tutti i canali al di sotto della numerazione 1000
Questo mi succede, di notte, mi sparisce completamente il segnale dei canali suddetti .. ossia anche se faccio ricerca manuale ... non trova i canali Rai, mediaset ecc. Devo solo togliere la corrente e poi riavviarlo x risolvere
Quindi secondo mio modesto parere, da nubbio, il problema risiede appunto nella perdita del segnale momentanea e sporadica ( non ne comprendo i motivi ) Quindi il sintonizzatore del decoder si impalla quando la qualità segnale scende troppo, azzera i canali, e non li riprende piu fino ad un riavvio togliendo corrente.
Poiche una volta riavviato e controllato la qualità del segnale ( 90% ) mi ritornano i canali e non vanno più via anche x settimane

giuseppe91 ha scritto:
Ciao, amico del forum allora per quanto riguarda i banner, non escono in automatico perchè quelli dell'i-cam non comprarono i diritti. Cosi mi dissero all'epoca loro, per cui non è un difetto del decoder ma una scelta fatta proprio dalla casa costruttice. Per quanto riguarda i sototitoli devi andare al menu, trovare la voce personalizare li troverai un altra optzione riguardante i sottotitoli. Spero di aver fatto cosa gradita ciao
ah quindi il banner non esce proprio...peccato è scomodissima come cosa perchè quando si fa zapping non si sa il nome del programma! :(

niente da fare...
il mio dà ancora qualche grattacapo!
ho disattivato il risparmio energetico...e tutte le altre impostazioni suggerite fin dalla notte dei tempi.
l altro giorno,lo accendo, e noto un forte rallentamento nello zapping e il popup del canale si attivava dopo min. che avevo cambiato canale!l'avro spento si e no 4 volte...ma niente
ad un certo punto,riesco ad accedere su rai4...dopo 5 min. audio gracchiante,pixellizzazione dell'immagine e poff...il decoder si spegne e si riavvia!
che bello!
mah!

Errore

Ciao a tutti!
Il mio ican mi dà problemi di un altro tipo rispetto ai vostri....
ogni volta che lo spengo e riaccendo dal telecomando ci vuole una vita perchè si resetta comparendo la scritta "loading please wait". poi passati quei 5 minuti funzione bene... ma ogni giorno è la stessa storia... fa come quando gli stacchi la spina e la riattacchi... tutto questo dopo il nuovo firmware.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

fruccolo ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio ican mi dà problemi di un altro tipo rispetto ai vostri....
ogni volta che lo spengo e riaccendo dal telecomando ci vuole una vita perchè si resetta comparendo la scritta "loading please wait". poi passati quei 5 minuti funzione bene... ma ogni giorno è la stessa storia... fa come quando gli stacchi la spina e la riattacchi... tutto questo dopo il nuovo firmware.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Hai disattivato il risparmio energetico?

si risparmio energetico disattivato e anche applicazioni e tutto quello che avete consigliato voi... Ma lo fa sempre... Ho provato anche a reimpostare le importazioni di fabbrica ma tutte le volte che lo riaccendo ricarica tutto come se fosse stata staccata la spina... Loading please wait! Uff... Ora lo brucio! Non possiamo fare una class action nei confronti di adb?

Mmmm... non saprei allora. :/ Questo decoder non la finirà mai di dare problemi. -.-'
Io quando vado sul canale 36 (RTL 102.5 TV) squadretta per 2 secondi poi torna tutto normale. Anche a voi? :doubt:

Akito Hayama ha scritto:
Mmmm... non saprei allora. :/ Questo decoder non la finirà mai di dare problemi. -.-'
Io quando vado sul canale 36 (RTL 102.5 TV) squadretta per 2 secondi poi torna tutto normale. Anche a voi? :doubt:

ciao! lo fa anche a me..
Qualcuno ha per caso problemi con la visione di Cielo oggi? Mi esce errore nagravision "servizio negato" ....... :eusa_wall:

kass1988 ha scritto:
ciao! lo fa anche a me..
Qualcuno ha per caso problemi con la visione di Cielo oggi? Mi esce errore nagravision "servizio negato" ....... :eusa_wall:
Grazie per la risposta. :)
Riguardo a "cielo" sei OT, comunque ti rispondo lo stesso. Non è un problema del decoder, è Sky che ha deciso di criptarlo 24 ore su 24 sul satellite. Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129459
Tornando di nuovo in tema, mi rivolgo a Ercolino, è previsto in futuro qualche altro aggiornamento per questo decoder?

Ultima modifica:
condivido

Akito Hayama ha scritto:
Grazie per la risposta. :)
Riguardo a "cielo" sei OT, comunque ti rispondo lo stesso. Non è un problema del decoder, è Sky che ha deciso di criptarlo 24 ore su 24 sul satellite. Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129459
Tornando di nuovo in tema, mi rivolgo a Ercolino, è previsto in futuro qualche altro aggiornamento per questo decoder?
Vi scrivo per condividere che anch'io condivido i vostri problemi peccato che cielo l'hanno criptato andiamo veramente ben!! spero che tivusat si dia da fare a mettere canali nuovi aspetto ancora la 7d a quando bo:happy3:

Indietro
Alto Basso