Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ieri spariti di nuovo tutti i canali ... ho dovuto rifare: "Reinstalla tutti i Canali", per risolvere.

A questo punto qualche bug c'è ancora di sicuro.

SALUTI

MASSIMO

goldrake7 ha scritto:
Ieri spariti di nuovo tutti i canali ... ho dovuto rifare: "Reinstalla tutti i Canali", per risolvere.

A questo punto qualche bug c'è ancora di sicuro.

SALUTI

MASSIMO
A me funziona ancora bene. Fatta eccezione per il terz'ultimo aggiornamento firmware che provocava freeze dei canali e susseguente riavvio del decoder, il decoder ha sempre funzionato. La smemorizzazione dei canali che accade a te e ad altri mi fa pensare che il problema potrebbe essere la ram del decoder che potrebbe non reggere le applicazioni interattive (io le ho tutte spente, oltre ad aver disattivato il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici) oppure essersi danneggiata durante l'aggiornamento OTA.

applicazioni iterative

Si io al dir vero avendo due di quei decoder, uno solomi ha dato il problema evidenziato da te, mi succede di sera su rai 2 quando esce il simbolo di tivusat si freeza, tante che satmattina adirittura si è riavviato da solo,la cosa giusta da fare è disattivare le applicazioni, perchè ho notato sono quelle della rai che creono problemi, quelli di canale 5 no. Comunque secondo te conviene togliere vero? anche perchè non faccio nessun uso. Per i canali invece tutto bene:happy3:

FabioBertaz ha scritto:
... applicazioni interattive (io le ho tutte spente, oltre ad aver disattivato il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici) .... .

anche io le tengo sempre settate su OFF

SALUTI

MASSIMO

freez

Hai notato anche tu qualche freez del segnale, comunque lo risolot togliendo le applicazioni, che poi che li hanno messi a fare, o no? I canali tutti bene a me si finalmente con questo nuovo aggiornamento almeno hanno sistemato i canali:eusa_whistle:

FabioBertaz ha scritto:
...applicazioni interattive (io le ho tutte spente ....)
goldrake7 ha scritto:
anche io le tengo sempre settate su OFF
Una domanda .... qualcuno è così gentile da rinfrescarmi sotto che voce del menù si disabilitano le "applicazioni interattive"? Ieri ho perso un mucchio di tempo ma, purtroppo, non le ho trovate (eppure le avrò disabilitate decine di volte)!!!!
E' l'età che avanza....

Grazie per l'eventuale aiuto!!

Lll

oversizeone ha scritto:
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo sul forum, so di chiedere cose gia' dette e ridette, ma io proprio non risolvo i miei problemi.
Non riesco proprio ad aggiornare il software del mio I-CAN 1110SH... ma e' ancora disponibile?
Ho fatto decine di tentativi ma continua a dirmi "Nessuna nuova versione del software disponibile"..... eppure io ho installato la versione sw build 'v1152_3' TIV_030.
Ho resettato le impostazioni di default, ho tolto la spina, ho tolto la scheda, ho provato sintonizzandolo su RAI 4 come qualcuno ha consigliato..... ho provato e riprovato decine di volte in giorni diversi ..... niente.
Inoltre da qualche tempo non ricevo piu' LA7 anche se vedo tutti gli altri canali .... ho risintonizzato manualmente il canale (11541 V 22000 5/6) ma non trova niente, avete qualche consiglio?
Grazie a tutti .......

anchio come te...ma ti da signal ota tuner failed?

allora vi aggiorno.

contattata l assitenza i can mi dicono di aspettare fino a settembre perche l aggiornamento non e piu in ota.allora chiamo tivusat per chiedere delucidazioni..dicono che e regolarmente ota.ricontatto ican e mi dicono:
ma cosa vuole che ne sappia tivusat?siamo noi dell ican!
e poi:aspetti fino a settembre lo mettiamo in ota ad agosto...se non va ci richiami per fine agosto e ce lo manda.ma stiamo scherzando?faccio presente che altre persone hanno scaricato il fw..e lui:si ma l abbiamo tolto subito.
capisco che ci sono le ferie pero non e un comportamento corretto.....ercolino tu che sei in contatto con la ditta puoi l segnalare tale comportamento?
sto pensando di rivolgermi all associazioni consumatori .
ercolino se vuoi ti passo i miei dati via mp..fammi sapere grazie.

grazie

Help

Il mio decoder I-Can 1110 è rimasto con il vecchio firmware.... come posso aggiornarlo....?
...praticamente, in mia assenza, è rimasto scollegato e da marzo l'ho rimesso in funzione oggi.... da quanto ho capito, avendo perso gli aggiornamenti precedenti, non riesce a trovare l'ultimo del 7/7/2011.... consigli....?:crybaby2:

digital87 ha scritto:
Volevo soltanto dire che dopo l' ultimo aggiornamento il decoder va come un orologio svizzero... :D ;)

si talmente svizzero che il mio ogni tanto perde i canali dall'1 al 1000: cioe' TUTTI

Vermut ha scritto:
si talmente svizzero che il mio ogni tanto perde i canali dall'1 al 1000: cioe' TUTTI
Io posseggo un 1110 e un 1100, da quando li ho aggiornati, nn mi hanno dato più alcun problema.
Tu che modello hai, e poi una domanda potrebbe essere un problema di parabola, o di lnb?
Ciao. ;)

digital87 ha scritto:
Io posseggo un 1110 e un 1100, da quando li ho aggiornati, nn mi hanno dato più alcun problema.
Tu che modello hai, e poi una domanda potrebbe essere un problema di parabola, o di lnb?
Ciao. ;)
Condivido in pieno sicuramente hai un problema alla tua parabola perchè io dopo l'ultimo aggiornamento va una bomba:5eek:

Prova come ha detto ercolino, anche se quelli dell'i-cam mi hanno suggerito di portarlo in assistenza quando compare un problema simile

ppsat ha scritto:
Entrare in Opzioni immagine nel menù Personalizzazione e impostare il valore di AutoStart Applicazione su No.;)
Grazie, gentilissimo. Stasera provo ... non mi riusciva più di trovarlo!!

Lll

digital87 ha scritto:
Ciao. ;)

Io ho lo stesso problema con la versione 1110sh, mi spariscono i canali anche nella lista preferiti, non è un problema di parabola perchè ho fatto delle prove con diversi lnb e altri impianti e ha lo stesso problema.

Indietro
Alto Basso