Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldrake7 ha scritto:Ieri spariti di nuovo tutti i canali ... ho dovuto rifare: "Reinstalla tutti i Canali", per risolvere.
Idem canali da 1 a 1000 spariti
A me funziona ancora bene. Fatta eccezione per il terz'ultimo aggiornamento firmware che provocava freeze dei canali e susseguente riavvio del decoder, il decoder ha sempre funzionato. La smemorizzazione dei canali che accade a te e ad altri mi fa pensare che il problema potrebbe essere la ram del decoder che potrebbe non reggere le applicazioni interattive (io le ho tutte spente, oltre ad aver disattivato il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici) oppure essersi danneggiata durante l'aggiornamento OTA.goldrake7 ha scritto:Ieri spariti di nuovo tutti i canali ... ho dovuto rifare: "Reinstalla tutti i Canali", per risolvere.
A questo punto qualche bug c'è ancora di sicuro.
SALUTI
MASSIMO
FabioBertaz ha scritto:... applicazioni interattive (io le ho tutte spente, oltre ad aver disattivato il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici) .... .
giuseppe91 ha scritto:Hai notato anche tu qualche freez del segnale ...
FabioBertaz ha scritto:...applicazioni interattive (io le ho tutte spente ....)
Una domanda .... qualcuno è così gentile da rinfrescarmi sotto che voce del menù si disabilitano le "applicazioni interattive"? Ieri ho perso un mucchio di tempo ma, purtroppo, non le ho trovate (eppure le avrò disabilitate decine di volte)!!!!goldrake7 ha scritto:anche io le tengo sempre settate su OFF
oversizeone ha scritto:Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo sul forum, so di chiedere cose gia' dette e ridette, ma io proprio non risolvo i miei problemi.
Non riesco proprio ad aggiornare il software del mio I-CAN 1110SH... ma e' ancora disponibile?
Ho fatto decine di tentativi ma continua a dirmi "Nessuna nuova versione del software disponibile"..... eppure io ho installato la versione sw build 'v1152_3' TIV_030.
Ho resettato le impostazioni di default, ho tolto la spina, ho tolto la scheda, ho provato sintonizzandolo su RAI 4 come qualcuno ha consigliato..... ho provato e riprovato decine di volte in giorni diversi ..... niente.
Inoltre da qualche tempo non ricevo piu' LA7 anche se vedo tutti gli altri canali .... ho risintonizzato manualmente il canale (11541 V 22000 5/6) ma non trova niente, avete qualche consiglio?
Grazie a tutti .......
digital87 ha scritto:Volevo soltanto dire che dopo l' ultimo aggiornamento il decoder va come un orologio svizzero...![]()
![]()
Io posseggo un 1110 e un 1100, da quando li ho aggiornati, nn mi hanno dato più alcun problema.Vermut ha scritto:si talmente svizzero che il mio ogni tanto perde i canali dall'1 al 1000: cioe' TUTTI
Condivido in pieno sicuramente hai un problema alla tua parabola perchè io dopo l'ultimo aggiornamento va una bombadigital87 ha scritto:Io posseggo un 1110 e un 1100, da quando li ho aggiornati, nn mi hanno dato più alcun problema.
Tu che modello hai, e poi una domanda potrebbe essere un problema di parabola, o di lnb?
Ciao.![]()
Quoto...giuseppe91 ha scritto:Condivido in pieno sicuramente hai un problema alla tua parabola perchè io dopo l'ultimo aggiornamento va una bomba![]()
Grazie, gentilissimo. Stasera provo ... non mi riusciva più di trovarlo!!ppsat ha scritto:Entrare in Opzioni immagine nel menù Personalizzazione e impostare il valore di AutoStart Applicazione su No.![]()
digital87 ha scritto:Io posseggo un 1110 e un 1100, da quando li ho aggiornati, nn mi hanno dato più alcun problema.
Tu che modello hai, e poi una domanda potrebbe essere un problema di parabola, o di lnb?
Ciao.![]()