Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo5 ha scritto:E ora mi hanno scritto :
--------------------------
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto l'informazione che per risolvere definitivamente il problema riscontrato sul 1110SH, legato alla numerazione da 1000, è necessario portare il prodotto in assistenza.
[/U][/B]
thelastlenny ha scritto:ho regalato ai miei nonni questo decoder e fino all'ultimo aggiornamento ha funzionato più o meno bene (qualche accensione a caso ogni tanto). Da pochi mesi a questa parte la situazione è ingestibile. Almeno 1 volta ogni 15 giorni il decoder sballa i canali, mi ritrovo solo canali turchi numerati dal 1000 in poi, col risultato che ogni volta devo o fare una nuova scansione o ripristinare alle impostazioni di fabbrica perchè la nuova scansione non risolve nulla. Ho letto che a volte basta staccarlo un po' dalla corrente e tutto si sistema ma non ha funzionato. A chiunque voglia acquistarlo lo sconsiglio vivamente...il problema è pure segnalato sul sito ican dove dice che provvederanno al più presto con un update, son passati più di 3 mesi e ancora non si vede nulla. azienda poco seria
beato te, a me è tornato con lo stesso difetto...e con garanzia scaduta ....MAI più ICan.gherardo5 ha scritto:Il tempo passato è stato lungo ma non per colpa loro.
Ho riportato i due decoder a chi me li aveva venduti, sono stati via un paio di settimane e sono toirnati o riparati o sostituiti (non ricordo i numeri di matricola vecchi per verificare).
Mi sembra che ora vada tutto bene (prima perdevano i canali inferiori a 1000)