Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Volevo chiedere a tutti..

1) Per avere la numerazione lcn devo reinstallare tutta la lista canali? (mi mancano gli ultimi 4, nel senso che ci sono ma non con quella numerazione)
2) il decoder di sky (settato con tv 16/9, pan e scan letter box ecc) mi mantiene le funzionalità dei formati della tv, cioè formato automatico 16/9 14/9 zoom no zoom ecc e in particolare con il Formato Automatico mi toglie i bordi neri sopra e sotto. Con questo decoder non riesco a farlo,nel senso che il formato automatico è automaticamente fisso a WIDE.. Qualcuno sa dirmi il perchè e/o come fare???

Grazie mille!!!!

carlone16 ha scritto:
Siccome il mio ricevitore Sky (quello argento per intenderci) non credo supporti Scr lo metterei nell'uscita "normale" L'I-can lo posso mettere nell'uscita Scr?

che io abbia visto l'i-can non supporta l'Scr... mentre il decoder di Sky se è il Pace (quello piccolo slimm color argento per intenderci) ..si....

carlone16 ha scritto:
Dalla descrizione sembra lui, ma dove è scritto che è un Pace?

ora non l'ho sottomano... ma da qualche parte nella menù -> diagnostica -> test del ricevitore ....ti da tutte le indicazioni ...

oppure sempre menu-> diagnostica->impianto e lì.... in tipo d'impianto modificando le impostazioni dovresti poter vedere l’opzione 1 LNB(*) oppure DUAL FEED 2 LNB oppure SMATV IF-IF oppure MOTORIZZATO oppure SCR.

cmq l'altra sera dopo aver perso tutti i cananli importanti ho rifatto la risintonizz manuale (e ho messo come opzione Numerazione normale) e mi son ritrovato tutta la Rai e tutta Mediaset (meno La7) ed ho potuto sistemrli all'1.2.3 ecc. Di Rai4 e La7 non me ne frega nulla, non voglio rifare altri tentativi. Adesso ho un solo cavo (vecchio) un solo LNB (vecchissimo, almeno 15 anni) poi uno splitter e mi vedo benissimo Sky e Tvsat (ovviamente uno per volta) Siccome sulla Tv ho solo 2 scart ho comprato una triplice scart. In una presa Tv ci mando Sky (se lo metto nella triplice perde e balla) Nell'altra presa Tv ci mando la triplice su cui ho caricato TVSat e un home Teather su cui in aux faccio transitare il sonoro del TvSat che se no resta basso (solo se lo attacco alla triplice, ovviamente se lo metto nell'altra scart della Tv andrebbe bene, ma dove attavvo il DVD?) Con questo sistema macchinoso mi barcameno con tre telecomandi ma almeno quando su Sky la Rai o Mediaset è criptata salto su TvSat e buonanotte. Devo dire che faccio solo fatica ad accendere l'I-Can, a volte ci provo 6 o 7 volte, poi diventa arancio e poi verde. Anche a voi capita?

Gpp ha scritto:
I settings su questi decoder non avrebbero molto senso dato che nascono per far vedere l'offerta di tivùSat (con LCN), stessa cosa per altre cose tipiche dei decoder satellitari come i firmware aggiornati, qui non servono molto. Sono sempre decoder brandiizzati che nascono solo per uno scopo predefinito e per un pubblico ben preciso.

scusa l'ignoranza io ho un impianto satellitare e ho un CT2100plus, il cavo che arriva dalla parabola lo infilo nel LNB del decoder ,posso metterlo anche nel LNC di questo ADB per potere vedere il satellite,cioe' i 2 attacchi sono uguali ? Poi quelle 2 tessere che si vedono nelle foto sono entrambe per il digitale terrestre o sono una per il terrestre e l'altra per il satellite(tivu sat) ? Posso vedere entrambe le piattaforme contemporaneamente senza dover attaccare e staccare scart e cavi quando passo da una all'altra?
grazie e ciao a tutti

Io l'ho comprato ieri...da Trony..pagato 109..in zona non ce n'erano dovevo cmq ordinarlo via web e spendevo la stessa cifra.

Oggi l'ho collegato...non mi faceva vedere i canali quindi ho dovuto togliere e rimettere la corrente...

Per i canali mancanti li ho sintonizzati in automatico ;)

Attendo cmq l'aggiornamento OTA.

babene ha scritto:
Io l'ho comprato ieri...da Trony..pagato 109..in zona non ce n'erano dovevo cmq ordinarlo via web e spendevo la stessa cifra.

Oggi l'ho collegato...non mi faceva vedere i canali quindi ho dovuto togliere e rimettere la corrente...

Per i canali mancanti li ho sintonizzati in automatico ;)

Attendo cmq l'aggiornamento OTA.
Io da trony l'ho pagato €99, l'ho installato e tutto ha funzionato regolarmente. l'unica frequenza manuale che ho inserito è Rai 11766

cacini ha scritto:
Io da trony l'ho pagato €99, l'ho installato e tutto ha funzionato regolarmente. l'unica frequenza manuale che ho inserito è Rai 11766
alla Euronics lo pagato 109,99 poichè non lo trovato da nessuna parte se non on-line.
Fino ad ora si è bloccato solo una volta all'inizio e sembra che al momento non mi da problemi se non per la sintonizzazione manuale di alcuni trasponder.
Si parla di questo nuovo firmware che doveva già essere uscito ma al momento nulla. Speriamo che esca presto e che non sia solo una trovata pubblicitaria.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

termoman ha scritto:
alla Euronics lo pagato 109,99 poichè non lo trovato da nessuna parte se non on-line.
Fino ad ora si è bloccato solo una volta all'inizio e sembra che al momento non mi da problemi se non per la sintonizzazione manuale di alcuni trasponder.
Si parla di questo nuovo firmware che doveva già essere uscito ma al momento nulla. Speriamo che esca presto e che non sia solo una trovata pubblicitaria.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

esce esce...non ti preoccupare :)

Non sei l'unico e non capisco perchè regalate 10 € ai negozianti. Il costo ufficiale è di 99 €. Io al vostro posto lo avrei lasciato lì

Euplio ha scritto:
Non sei l'unico e non capisco perchè regalate 10 € ai negozianti. Il costo ufficiale è di 99 €. Io al vostro posto lo avrei lasciato lì
Purtroppo io abito in una zona sfortunata, non prendo nessun segnale televisivo se non con il satellite e non voglio regalare soldi a Sky.
Tivùsat è stata la mia salvezza erano anni che non potevo decidere cosa vedere. L'unico negozio fuori regione è stato quello altrimenti dovevo ordinarlo su internet e pagare la spedizione o prendere lo Humax a Napoli al prezzo di 169 dieci euro in più del prezzo senza pote sfruttare il ddt.
Lo pagato di più ma ora posso guardare la televisione. :5eek: :5eek: :5eek:

A me da fastidio la furbizia di alcuni commercianti che ti devono fregare per forza 10 €. Io l'ho pagato 99 € ma alla fine è come se l'avessi pagato 109 perchè ho speso 10 € di telefonate per attivare la tessera! Comunque hai fatto bene a prenderlo: Per curiosità. di dove sei?

Il segnale televisivo nella mia zona c'è ma purtroppo io sono coperto da altre case più alte delle mie, l'unico canale normale che vedo è rai uno.

Dopo una settimana di effettivo utilizzo (vedere miei precedenti post) posso ritenermi VERAMENTE SODDISFATTO, a parte la pecca di non poter più vedere il TG3 Regionale (lo vedo a volte su internet). Ho amici che utilizzano il DTT (Val D'Aosta e Piemonte) con impianti nuovi e segnali eccellenti è non hanno la qualità che ho io con il digitale tramite TIVUSAT (avessero offerto questo servizio prima :mad: ). Se in futuro attivassero anche i canali DTT a pagamento (Mediaset premium ect) penso che molti "rinuncieranno" a SKY (anche se i canali HD sono una bomba :5eek: ) Saluti

mi aiutate x favore?

scusa l'ignoranza io ho un impianto satellitare e ho un CT2100plus, il cavo che arriva dalla parabola lo infilo nel LNB del decoder ,posso metterlo anche nel LNC di questo ADB per potere vedere il satellite,cioe' i 2 attacchi sono uguali ? Poi quelle 2 tessere che si vedono nelle foto sono entrambe per il digitale terrestre o sono una per il terrestre e l'altra per il satellite(tivu sat) ? Posso vedere entrambe le piattaforme contemporaneamente senza dover attaccare e staccare scart e cavi quando passo da una all'altra?
grazie e ciao a tutti

castello_di_carta ha scritto:
Dopo una settimana di effettivo utilizzo (vedere miei precedenti post) posso ritenermi VERAMENTE SODDISFATTO, a parte la pecca di non poter più vedere il TG3 Regionale (lo vedo a volte su internet). Ho amici che utilizzano il DTT (Val D'Aosta e Piemonte) con impianti nuovi e segnali eccellenti è non hanno la qualità che ho io con il digitale tramite TIVUSAT (avessero offerto questo servizio prima :mad: ). Se in futuro attivassero anche i canali DTT a pagamento (Mediaset premium ect) penso che molti "rinuncieranno" a SKY (anche se i canali HD sono una bomba :5eek: ) Saluti

ciao ti accontenti di poco i canali in hd di sky sono di qualità pessima rispetto hai canali in hd trasmessi da altri provaider ciao

I-Can 1110sh tvsat e mp premium...solo speranza o futura realtà?

Ciao tutti,
Ho provato a cercare la risposta a questa domanda senza trovarla, provo ad eprimere la domanda:
Sarà possibile vedere mp su questo dec in futuro? taluni in alcuni post precedenti ipotizzano ciò... ma non sono due piattaforme diverse il satellite dal dtt ? o forse sono previste "commistioni"?
Scusatemi se la domanda è da considerarsi stupida.
Grazie a chi vorrà chiarirmi.
Riciao:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso