Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

mah...il decoder è in uso da mia madre, e non ha aggiunto nulla rispetto a quando lo ho installato, proverò a portarlo in casa mia. Mi sembra cmq strano che ha funzionato per 10gg e di colpo lo devo mettere a 20 cm:icon_rolleyes:

salve , vi presento un' altro difetto del decoder e da un giorno che non vedo piu' i canali tivu'sat, e mi esce sempre una schermata, azzurra con scritto:: QUESTO CANALE NON E' PIU' TRASMESSO:: mi aiutate a capire come mai?? e' un problema di decoder! o della tessera tivu'sat.?? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Hai provato a staccare corrente ed eventualmente a rifare la sintonizzazione dei canali?

ciao ercolino, si infatti ho fatto la prova prima a staccare l' alimetatore e riattacare la corrente , ed ora va bene,,:icon_rolleyes: , scusa ercolino mi sapresti dire come mai, fa' questi difetti??

Non dovrebbe mancare molto ,vediamo se Babbo Natale lo riesce a portare ;)

ERCOLINO ha scritto:
ok ercolino, facciamo i bravi cosi babbo natale ci porta un bel regalo...:lol: ;)

il mio ricevitore dopo l'aggiornamento si pianta sempre, ora ho provato a disabilitare i servizi interrattivi, vediamo come risponde.

sewara ha scritto:
mah...il decoder è in uso da mia madre, e non ha aggiunto nulla rispetto a quando lo ho installato, proverò a portarlo in casa mia. Mi sembra cmq strano che ha funzionato per 10gg e di colpo lo devo mettere a 20 cm:icon_rolleyes:

Hai risolto?E come?.Scusa se te lo chiedo ma un mio vicino di casa mi ha interpellato per lo stesso tuo difetto sul decoder Tivusat dell'ADB.Facendo l'aggiornamento che era in OTA dal mese scorso il difetto è scomparso anche se io ero molto scettico (forse è stato sufficente staccare il ricevitore dalla rete per circa 10 min.)Ciao.Marcello.

ERCOLINO ha scritto:

Ciao Ercolino, buon giorno. Sei sempre molto gentile e disponibile, ma quello che io mi chiedo, chiedo a te, e penso se lo chiedano anche molti (purtroppo) altri che hanno avuto la disavventura di acquistare questo pseudo decoder sat; quanti aggiornamenti dovranno effettuare ancora prima di poter vedere funzionare "normalmente" questo prodotto così mal riuscito? Perchè non lo tolgono dal mercato? perche alcuni negozi hanno il coraggio di venderlo ancora a prezzi che sfiorano i 150€? Perchè Telesystem non ci spiega come può essere stato certificato una simile sòla? E il "cartello" Tivù sat? Troppi perchè? Sperare in babbo Natale? Buon week end a tutti. Eraldo :mad:

sto aspettando questo aggio, prima di portarlo in assistenza:mad: speriamo che si possano risolvere i problemi del telecomando (funge solo a 10cm di distanza dal decoder):mad:

Il sw non centra nulla ,altrimenti il problema lo faceva a tutti.

Che tv hai?

Salve, oggi alle 12.55 mentre guardavo canale 5 il decoder (adb 1110sh tivùsat) ha iniziato a fare squadrettamenti per poi riavviarsi. Non è la prima volta che mi capita. A qualcun'altro è accaduta la stessa cosa?. Perchè quando si resta a lungo su un canale (circa 10 ore), se si cambia canale il decoder si riavvia?. Ciao.

lo fa anche a me, il surriscaldamento non peso a me il luogo è ben areato.

..con gioia vi comunico che finalmente leggo la mia card tivusat con il mio mitico dream 800!!
tutta un'altra storia..per fortuna!

per ora l'ican starà buono buono in stanby....

Indietro
Alto Basso