Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ercolino, volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato, ho cambiato stamattina LNB , preso di una marca buona .EMMEESSE, spesa 15.00 euro, e ora va tutto bene , problema risolto.. sei davvero un competente sul settore...ERCOLINO ha scritto:Non c'è nessuno che te lo può prestare?
Il costo è mediamente sui 15-20 euro
delfino72 ha scritto:ciao ercolino, volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato, ho cambiato stamattina LNB , preso di una marca buona .EMMEESSE, spesa 15.00 euro, e ora va tutto bene , problema risolto.. sei davvero un competente sul settore...quello che non hanno fatto o detto l' assistenza dell' I CAN... giudizo [INESPERTI].. grazie di nuovo e complimenti per la tua prontezza a capire il problema.. ciao..
![]()
bellin1 ha scritto:eh..ma le competenze di ercolino le abbiamo noi sul forum in esclusiva...per fortuna.
![]()
simon2000 ha scritto:Scusate ma questa presa SCART funziona solo in uscita oppure ha anche gli ingressi audio/video?
Sui dati tecnici c'è scritto uscita e basta... possibile?!?
Chi lo possiede potrebbe cortesemente verificare?
In pratica collegando l'1110SH alla TV (col cavo HDMI) e al VCR (col cavo SCART) si può registrare sicuramente, ma volendo poi rivedere la registrazione bisognerebbe collegare un terzo cavo dal VCR alla TV?
(Dico questo ipotizzando che la TV sia distante 10 metri e quindi non si possa collegare direttamente al VCR).
Un altro sw a così poca distanza?ERCOLINO ha scritto:Si il nuovo sw è in fase di test ,appena sarà pronto il nuovo OTA vi avviso come sempre![]()
ERCOLINO ha scritto:Si il nuovo sw è in fase di test ,appena sarà pronto il nuovo OTA vi avviso come sempre![]()
Molti bugs sono rimasti da l'ultimo aggiornamento, spero che il nuovo li risolva.Euplio ha scritto:Un altro sw a così poca distanza?
ppsat ha scritto: