VIANELLO_85 ha scritto:potrebbe essere che il metro di giudizio non sia uguale o avere un tuner più o meno sordo.
scusami ma cosa intendi con : tuner più o meno sordo
ciao
scalva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:potrebbe essere che il metro di giudizio non sia uguale o avere un tuner più o meno sordo.
Rini ha scritto:Ciao a tutti.
Facendo zapping tra i canali, alcune volte mi compare in alto a sinistra la scritta fissa "carica" oppure quella lampeggiante "errore" e l'unico modo per farle sparire è premere
ripetutamente il tasto "EPG".
Altre volte invece non scompare automaticamente il rettangolo in alto a destra contenente il nome dell'emittente e l'orario.
Infine, succede anche che rimangano visualizzate entrambe.
Dalle numerose prove che ho fatto sembrerebbe che il problema si presenta random un pò su tutti i canali.
Ho aggiornato il fw del decoder all'ultima versione disponibile ma questo bug era presente prima ed lo è tuttora.
Qualcun'altro lo ha notato? Esiste una soluzione?
p.s. Prima di inserire il post ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
Grazie Mille Ercolino sei stato gentilissimo!ERCOLINO ha scritto:Prova a disattivare dal menù l'MHP (interattività)
Rini ha scritto:Grazie Mille Ercolino sei stato gentilissimo!
Ho impostato su "no" la voce "Autostart applicazioni" e l'errore non mi si presenta più.
Si mi è successo qualche volta, dopo aver tolto la corrente per più di 10sec. e riacceso lo stesso si è resettato.wfpilo ha scritto:ciao ha nessuno è capitato quanto sta succedendo ha me decoder con led lampeggiante rosso arancione schermo nero nessuna funzione da telecomando penso che si sia rotto grazie ciao
termoman ha scritto:Si mi è successo qualche volta, dopo aver tolto la corrente per più di 10sec. e riacceso lo stesso si è resettato.