Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azzz...come hanno tolto irdeto??extrem ha scritto:Per me personalmente un passo in dietro![]()
![]()
Hanno tolto la codificazione IRDETO!!!! (Non ce piu neanche nella lista)
Si puo sapere perche? Adesso devo riprendere di nuovo un secondo decoder
![]()
Per il resto, mi sempra tutto piu veloce.
ERCOLINO ha scritto:Diciamo che è stata inserita per errore la prima volta
mi fate capire come trovare il canale CIELO... e metterlo nella lista.?? che a me non esiste questo canale.ppsat ha scritto:in prima battuta cielo era fuori dalla risintonizzazione
ho dovuto eseguire la ricerca manuale (casualita'?)![]()
poco male
per il resto vediamo cosa succede
ma scusa..si può tornare indietro con il firmware?ERCOLINO ha scritto:Si mi dispiace la codifica irdeto è stata tolta
Diciamo che è stata inserita per errore la prima volta
delfino72 ha scritto:mi fate capire come trovare il canale CIELO... e metterlo nella lista.?? che a me non esiste questo canale.![]()
delfino72 ha scritto:mi fate capire come trovare il canale CIELO... e metterlo nella lista.?? che a me non esiste questo canale.![]()
fammi capire una cosa...ma sarà stato un fatto casuale l'irdeto nel firm precedente?ERCOLINO ha scritto:No ,non è disponibile il sw.
Su molte cose si pagano le royalty
olbiatrema ha scritto:fammi capire una cosa...ma sarà stato un fatto casuale l'irdeto nel firm precedente?
inoltre...questi soft si installano "obbligatoriamente"??
si possono reperire le vers precedenti ed installarle in qualche modo?
grazie mille
fammi capire..se non istallo l'aggiornamnete non posso utilizzare il decoder?ERCOLINO ha scritto:Si
Non si possono reperire le versioni sw
ercolino..per abbreviare il nostro discorso che potrebbe non interessare al forum ti chiedo..c'è una soluzione per non scaricare l'ultimo aggiornamento e tenersi quello precedente?ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento risolve alcuni bug.
Ti avviserà sempre che c'è il nuovo sw.