Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Disattivare l'aggiornamento dal menù.

Dovrebbe e dico dovrebbe bastare ,ma in ogni caso l'avviso all'accensione dovrebbe uscire lo stesso.

Perchè non vuoi aggiornarlo scusa

ERCOLINO ha scritto:
Disattivare l'aggiornamento dal menù.

Dovrebbe e dico dovrebbe bastare ,ma in ogni caso l'avviso all'accensione dovrebbe uscire lo stesso.

Perchè non vuoi aggiornarlo scusa
bhe..era una curiosità perchè la codifica irdeto (diciamo "particolare") avrebbe potuto interessarmi.
cmq è fatta..decoder aggiornato
grazie

piccola brutta notizia, prima sul canale 5 mi e' uscito di nuovo il quadro nero e la scritta bianca ::QUESTO CANALE NON E PIU TRASMESSO:: poi cambio canale e torna tutto normale....:sad: ,, questo bug forse non e' stato risolto...con il nuovo SW...:mad:,,,, PS:: scusate una curiosita', ma per fare attivare il nuovo SW, per caso bisogna staccare e riattaccare la presa di corrente.????

delfino72 ha scritto:
piccola brutta notizia, prima sul canale 5 mi e' uscito di nuovo il quadro nero e la scritta bianca ::QUESTO CANALE NON E PIU TRASMESSO:: poi cambio canale e torna tutto normale....:sad: ,, questo bug forse non e' stato risolto...con il nuovo SW...:mad:,,,, PS:: scusate una curiosita', ma per fare attivare il nuovo SW, per caso bisogna staccare e riattaccare la presa di corrente.????

Io non ho mai avuto questo problema

ciao ercolino,.. anche altri due utenti nelle pagine indietro lamentavono di questo bug che ti ho detto prima.. poi mi blocca ancora il telecomando per cambiare i canali,,a volte pero'....

Se non l'hai mai fatto ,prova a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente 1 minuto

Nel menù del tuo decoder c'è sicuramente una voce: "ripristina impostazioni di fabbrica" una volta che l'hai trovata dici di si o premi ok e il decoder ritornerà alle impostazioni iniziali perdendo tutte le preferenze che avevi dato

Ragazzi...ma anche a voi c'è il difetto che, quando si cambia canale dopo un tot di tempo, prima squadretta e poi si riavvia il decoder?

a me di difetti ne fa' abbastanza...:doubt: ,, ma come dici tu non me l' ha mai fatto. la qualita della visione e' ottima.. ciao..;)

la qualità è ottima anche a me...sempre...

solo che fa una specie di blocco, con squadrettamenti, quando per un po di tempo resto sullo stesso canale e poi lo cambio..

babene ha scritto:
Ragazzi...ma anche a voi c'è il difetto che, quando si cambia canale dopo un tot di tempo, prima squadretta e poi si riavvia il decoder?
non solo,molte volte dice canale non più trasmesso.
si riavvia da solo al cambio canale o con qualunque tasto premi se non lo spegni per molto tempo,sono tutti difetti non risolti con l'ultimo sw. da adb non me la sarei mai aspettata una simile trom***a.
comunque un augurio di sereno Natale e felice anno nuovo a tutti.

Per tutti quelli che notato problemi ,vi consiglio di:

1)Staccare corrente per 1 minuto
2)Effettuare un reset di fabbrica
3)Reinstallare da zero tutti i canali

@Babene e @agonia47

Non ho notato quei problemi ,tanto meno riavvii del decoder

Provate a fare come detto sopra ;)

ciao a tutti:wave:
nel pomeriggio faccio l'aggio, allora si deve procedere cosi?
installo nuovo sw
reset di fabbrica
reinstallo da zero i canali
impostazione preferenze del deco

è giusta la scaletta?:icon_rolleyes:

segnalo il solito bug..sono su un canale radio....e improvvisamnete cambia canale da solo!!!

Indietro
Alto Basso