Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigievangelista ha scritto:Dopo l'aggiornamento del 17.12 ci sono dei momenti che il telecomando perde sensibilità ed ogni volta che spengo il decoder su stand-by per riaccenderlo devo continuamente premere il tasto riaccensione finchè il decoder non ricomincia a ricaricare il sistema operativo. Mai visto un decoder così deficitario
pierluigievangelista ha scritto:Mai visto un decoder così deficitario
panzermon ha scritto:e se provassi a sostituire il telecomando con uno di tipo universale ??
sewara ha scritto:non cambia nulla, io ho tolto il sensore della luminosità sia dal Panasonic dei miei e sia dal mio LG. Con il telecomando originale devo tenerlo al max a 10/15cm dal dec, con quello universale arrivo a poco più di un metro ma comunque insufficiente per comandare senza disagi (vedi alzarsi dalla poltrona) i 2 apparati![]()
wfpilo ha scritto:ciao penso che sia ancora in garanzia mandalo alla ADB ho risolvono il problema o te lo cambiano ciao
cacini ha scritto:Anche io mai avuto problemi. Sono soddisfatto dell'acquisto
darkmoon ha scritto:io oggi ho trovato un problema mentre i miei guardavano rai1 e scomparso il segnale su tutti i canali e compariva la scritta questo canale non trasmette più
per risolvere ho dovuto staccare tutto e riaccendere![]()