Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

a me fa' sempre il problema, che non mi esce la visione del canale,e mi esce sempre la scritta al centro del tv ;; QUESTO CANALE NON E PIU TRASMESSO:: ma come si puo'... :mad: , volevo sapere ma non e' uscito un altro decoder per tivu'sat, con uscita HDMI??? PS: pure a me molte volte si blocca il telecomando...:icon_rolleyes:

Dopo l'aggiornamento del 17.12 ci sono dei momenti che il telecomando perde sensibilità ed ogni volta che spengo il decoder su stand-by per riaccenderlo devo continuamente premere il tasto riaccensione finchè il decoder non ricomincia a ricaricare il sistema operativo. Mai visto un decoder così deficitario

pierluigievangelista ha scritto:
Dopo l'aggiornamento del 17.12 ci sono dei momenti che il telecomando perde sensibilità ed ogni volta che spengo il decoder su stand-by per riaccenderlo devo continuamente premere il tasto riaccensione finchè il decoder non ricomincia a ricaricare il sistema operativo. Mai visto un decoder così deficitario

Ora che ci penso a volte (ieri l'ultima) mi impalla anche il telecomando universale (soltanto quando seleziono il tasto sat) e sono costretto a togliere le batterie per un attimo.
Chissà se è una coincidenza???

ADB , restituisci i soldi a tutti noi scontenti e sfortunati di questo decoder, raga' dovremmo fare una rivolta negli uffici ADB, non si puo' avere un decoder con tanti difetti e' assurdo, e il bello che fanno aggiornamenti una volta al mese, ma mai niente si mette apposto. c'e' del ridicolo su questo decoder..:icon_rolleyes: il bello e' che se chiami in assistenza ti dicono che il prossimo aggiornamento risolvera' i problemi...!!! ma quanto!! il 2020?????? :eusa_naughty:

pierluigievangelista ha scritto:
Mai visto un decoder così deficitario

allora non hai visto gli altri tivusat..questo da quello che leggo è il meno peggio.

panzermon ha scritto:
e se provassi a sostituire il telecomando con uno di tipo universale ??

non cambia nulla, io ho tolto il sensore della luminosità sia dal Panasonic dei miei e sia dal mio LG. Con il telecomando originale devo tenerlo al max a 10/15cm dal dec, con quello universale arrivo a poco più di un metro ma comunque insufficiente per comandare senza disagi (vedi alzarsi dalla poltrona) i 2 apparati:mad:

sewara ha scritto:
non cambia nulla, io ho tolto il sensore della luminosità sia dal Panasonic dei miei e sia dal mio LG. Con il telecomando originale devo tenerlo al max a 10/15cm dal dec, con quello universale arrivo a poco più di un metro ma comunque insufficiente per comandare senza disagi (vedi alzarsi dalla poltrona) i 2 apparati:mad:

ciao penso che sia ancora in garanzia mandalo alla ADB ho risolvono il problema o te lo cambiano ciao

scusate la domanda banale... ma come si toglie il sensore alla tv.??? giusto per fare una prova anche io ,e vedo se migliora il problema del telecomando...:icon_rolleyes:

sul menu delle impostazione del tuo TV dovresti avere (se ce l'hai) il sensore della luminosità che regola la luminosità del tuo TV in base alla luce ambiente

wfpilo ha scritto:
ciao penso che sia ancora in garanzia mandalo alla ADB ho risolvono il problema o te lo cambiano ciao

infatti domani lo riporto al MW dove lo comprai. La prima volta mi dissero che dovevo aspettare il 7 gennaio:doubt:

il mio tv e uno SHARP LE700, penso che l' avra' poi provo a vedere...

Io utilizzo un televisore catodico ed non ho avuto mai problemi con il telecomando del decoder

Anhe a me sembra strano quando leggo tutti problemi che si scrivono su questo decoder! Non metto in dubbio le parole di chi si lamenta ma anche io ho questo decoder e mai avuto problemi di nessun tipo

Io pur avendo un LCD Ph** non ho mai riscontrato un problema simile.

(Decoder prenotato a luglio con consegna a settembre)

cacini ha scritto:
Anche io mai avuto problemi. Sono soddisfatto dell'acquisto

Ragazzi, siete tutti fortunati, che vi devo dire?

Io da parte mia sono in****ato come una biscia: l'ho acquistato il 19/12/09 e ha funzionato correttamente fino a pochi giorni fa, quando improvvisamente ha smesso di farlo: la luce del pannello frontale rimane rossa, e qualsiasi cosa io faccia col telecomando risulta inutile. Ho provato diverse soluzioni per ovviare al problema (ho staccato tutti i cavi e riattaccati dopo un po', cambiato le batterie del telecomando, ecc.), ma il decoder rimane in stand-by mode. Il telecomando funziona correttamente (infatti genera disturbi se avvicinato ad una radio AM), di
conseguenza e' il decoder stesso ad essere sput***to.
Sono un fascio di nervi.

Nessuno ha mai avuto questo problema?

io oggi ho trovato un problema mentre i miei guardavano rai1 e scomparso il segnale su tutti i canali e compariva la scritta questo canale non trasmette più
per risolvere ho dovuto staccare tutto e riaccendere :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
io oggi ho trovato un problema mentre i miei guardavano rai1 e scomparso il segnale su tutti i canali e compariva la scritta questo canale non trasmette più
per risolvere ho dovuto staccare tutto e riaccendere :eusa_think:

ciao questo problema è già stato segnalato speriamo ha breve una nuova versione di SW che risolva il problema ciao

Indietro
Alto Basso