Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idemppsat ha scritto:comodo dal divano (circa 3/4 metri), ma ho fatto una prova anche fuori dalla sala in diagonale da oltre 7 metri...... nessun problema.
il problema Questo canele non + più trasmesso è già stato segnalatodelfino72 ha scritto:allora inanzitutto grazie dei vostri pareri. le batterie non le ho mai cambiate, anche se c'e' l'ho da 2 mesi, e quindi non penso che siano gia' scariche, pero' provare con 2 euro di spesa si puo', e lo faro'.. .. per quanto riquarda interferenza non penso, perche il palazzo e' nuovo e abitiamo solo due famiglie, e il mio inquilino e' una coppia di eta' avnzata, e in casa hanno solo due semplici tv... come onde elettromagnete pure non penso perche non c'e' ne sono in zona.. poi leggendo nel forum non sono il solo a lamentare del problema del telecomando, quindi presumo che sia un handicap di questo decoder, ovviamente, come voi affermate che va bene, non lo fa' a tutti... quindi e' difficile dare un esito finale, e capire che tipo di difetto e'... ma a voi ogni tanto non esce nemmeno la scritta al centro del tv:: QUESTO CANALE NON E PIU TRASMESSO:: ..??? e poi cambiando canale tutto torna normale.?
ppsat ha scritto:ciao
e' un po complesso da spiegare on line
ma il concetto e' che devi creare una lista XYZ (FAV o TIVU che sia)
e poi da gestione canali man mano che scorri la lista originale (TUTTI CANALI)
aggiungi o sposti il canale che ti interessa verso la tua lista (FAV o TIVU)
da gestione canali dovrai pero' prestare attenzione a quale lista hai selezionato
(se TUTTI i CANALI o la tua ) e al tipo di operazione che vuoi eseguire (esempio
AGGIUNGI CANCELLA ecc)
ti conviene fare una LISTA tua in modo da diminuire la lista complessiva dei canali (esempio da 1500 canali passi a 100 o ancora meno in pratica ci metti quello che vuoi fosse anche un solo canale)
quando accenderai il decoder se nel menu gestione canali e' selezionata la tua lista ci sara' ad esempio il tuo solo ed unico canale e tu vedrai solo quello e basta. (se vai a cambiare la TUA LISTA e riselezioni la lista TUTTI I CANALI rivedrai nuovamente i 1500 canali originari).
chiaro ??
menu / gestione canali vedrai TUTTI CANALI (ci metti invece il nome della nuova lista LA TUA)
e su tipo di modifica AGGIUNGI CANALI
sposterai scorrendo la lista di SINISTRA e aggiungendo i canali su quella di destra che e' LA TUA lista nuova.
meglio di cosi' (o peggio di .....)c'e' solo il manuale...
CICCIO_DTT ha scritto:Ciao, nei giorni scorsi mi è capitata una cosa curiosa, avevo il decoder sintonizzato su un canale mediaset ed all'improvviso l'immagine squadrettava e poi si è spento il decoder. Quando è successo questo stavà piovendo a dirotto. Infatti ho riacceso il decoder e non si vedeva nulla, questo per qualche minuto fino à chè la pioggia si è ridotta di intensità. La cosa si è ripetuta il giorno dopo sempre durante una forte pioggia.
Gli altri decoder collegati alla stessa parabola (LNB con più uscite) non ADB hanno manifestato solo mancanza di segnale/qualità.
E' forse un'altro baco?
Grazie
![]()
a limite faro' una prova.. mi dici come si disattiva..??? dalla tv!!ERCOLINO ha scritto:Si ho segnalato i problemi di telecomando ,ma non è un problema di tutti ,a me non da nesun problema ,io cambio anche da 4 metri
Disattivate il sensore di luminosità sulle TV