Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Il mio decoder peggiora sempre di più, qualche volta si avvia e mi regala solo uno schermo nero.
I reset sempre più frequenti. Aspetto il prossimo aggiornamento SW (se mai ci sarà), e se non risolvono (come credo purtroppo) prenderò un decoder serio, sperando che mi legga la scheda tivusat.
Non so come si sono sognati di mettere in commercio una roba simile. Dovrebbero ritirarli tutti e tornarci i soldi.
Qualcuno mi consioglia un decoder funzionante (magari HD) che legga al 100% la tessere tivusat?

Siccome pare essere gia in vendita una nuova versione migliorata anche nell'hardware comincio a dubitare che faranno uscire un aggiornamento software per chi ha i vecchi modelli che a questo punto immagino siano incompatibili....... nome in codice 1110SH SNOW....:badgrin:

ppsat ha scritto:
Siccome pare essere gia in vendita una nuova versione migliorata anche nell'hardware comincio a dubitare che faranno uscire un aggiornamento software per chi ha i vecchi modelli che a questo punto immagino siano incompatibili....... nome in codice 1110SH SNOW....:badgrin:

Le solite chiacchere per vendere vecchi pezzi con nuovi involucri.
Se leggi le caratteristiche del nuovo e del vecchio vedrai che sono uguali.

Grazie Ercolino e Vladimiro
in ogni caso ti allego la descrizione del NUOVO prodotto ...:badgrin:
come riporta il venditore...

Il nuovo I Can 1110SH "SNOW" di ADB è stato perfezionato con un restyling sia a livello di hardware che di estetica dal suo predecessore I-CAN 1110 SH.

ppsat ha scritto:
Grazie Ercolino e Vladimiro
in ogni caso ti allego la descrizione del NUOVO prodotto ...:badgrin:
come riporta il venditore...

Il nuovo I Can 1110SH "SNOW" di ADB è stato perfezionato con un restyling sia a livello di hardware che di estetica dal suo predecessore I-CAN 1110 SH.

Possono dire che fa anche il caffè, ma non per questo tu lo devi preferire ad una caffettiera :D

Pero' quando ti devono vendere qualcosa casualmente fa qualunque cosa... poi quando l'hai acquistata chissa' perche':
siamo stati fraintesi, ci siamo capiti male ecc ... i centri commerciali insegnano.... :eusa_naughty:

Se devono far uscire un nuovo SW spero lo facciano presto perchè così non posso andare avanti.

Sider ha scritto:
Se devono far uscire un nuovo SW spero lo facciano presto perchè così non posso andare avanti.

Si mi associo anchio reset e spegnimenti a oltranza.

Io l'ho staccato e rimesso nella scatola dalla disperazione!!!!! 100€ buttati nel cesso!!!!

EDIT: prima di reinscatolarlo ho provato ad attaccarlo con un cavo HDMI-DVI ad un monitor da pc 17'' (1280*1024) e non si vede niente, è proprio un rottame!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti non sò se è la sezione giusta ma ci provo scusandomi se sbaglio.
Come tanti ho preso l'I_CAN1110SH e nei primi 8 giorni mi ha fatto impazzire perchè si bloccava continuamente,portato indietro mi è stato sostituito e con il nuovo il problema si era MOLTO ridotto e cioè a volte appena acceso quando cercavo di cambiare canale si resettava e ripartiva dopo pochi secondi e fin qui tutto ok,ora da circa 10 giorni non si blocca più e son contento di questo,solo che da qualche giorno non mi fà più vedere il prg che viene trasmesso e cioè:titoli,attori,trama ecc. mi dice solo: NESSUNA INFORMAZIONE ora vorrei sapere se è capitato ad altri oppure se è un problema del mio decoder,ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili compreso il ripristino della configurazione originale e anzi a questo proposito...ho perso rainews24,ovviamente non ho mai visto rai5 e la5 (esistono?),grazie a chi mi darà info in merito.

ciao
prova a disattivare risparmio energetico, interattivita e aggiornamenti automatici;
per rai news 24 ha solo cambiato posizione (e si chiama solo rai news)
la 5 deve ancora essere inserita
rai 5 dovrebbe essere il nuovo nome di rai cinema se non sbaglio (e cmq sara' piu' avanti).

Ciao e grazie della risposta, tutto sistemato ho disattivato risparmio energetico mentre per l'aggiornamento l'ho lasciato in automatico e funziona tutto per l'interattività non l'ho trovata ma importante che ora funziona;per rainews ok anche qui,per la 5 aspetteremo mentre per rai 5 non vorrei fosse rai premium oppure rai movie,in ogni caso per ora và e questo mi basta ciao ancora e grazie.Rocco

confermo..avete provato a disattivare tutte quelle opzioni strane...autospegnimento...aggiornamento automatico...ecc..?
...a me ad essere sincero si impalla molto di rado ormai... Rai 5 mi pare di aver letto che sostituirà Rai Extra...ciao

i-can 1110sh

salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum e lo trovo molto interessante,ho appena acquistato un ican 1110 sh e ho problemi con il boot loader mi compare una scritta nvram invalid loader partition e dopo mi dice
nand flash connection error,non capisco cosa sta succedendo mi sa che devo cambiarlo aiutoooooooooooooooooooooooo grazie

Una domanda.L'ican gestisce senza problemi il dual feed astra/hotibrd o gli crea disagio il dual feed???
Gia è un decoder mezza buggato..non vorrei....

bellin1 ha scritto:
Una domanda.L'ican gestisce senza problemi il dual feed astra/hotibrd o gli crea disagio il dual feed???
Gia è un decoder mezza buggato..non vorrei....

Gestisce il dualfeed, però le frequenze di astra devono essere inserite manualmente. diciamo che è una procedura un pò fastidiosa.

Vladimiro ha scritto:
Gestisce il dualfeed, però le frequenze di astra devono essere inserite manualmente. diciamo che è una procedura un pò fastidiosa.

ok..grazie!;)

Speriamo che esca presto un nuovo software.
Ne ho due..uno va bene ed è ok, l'altro si impalla di continuo con schermate nere "questo canale non è piu trasmesso"
Ho disattivato tutto le funzioni che gia sapete (aggiornamenti automatici, risparmio ener.,etc..).

boh

Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
ok..grazie!;)

Speriamo che esca presto un nuovo software.
Ne ho due..uno va bene ed è ok, l'altro si impalla di continuo con schermate nere "questo canale non è piu trasmesso"
Ho disattivato tutto le funzioni che gia sapete (aggiornamenti automatici, risparmio ener.,etc..).

boh

Sono collegati entrambi allo stesso lnb?

Indietro
Alto Basso