Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

tommy20 ha scritto:
ma anche a voi nelle ultime settimane il dec sta andando tutto perfetto?Da 20 giorni non mi si sta piu bloccando,mai una schermata nera..solo l epg sparisce ogni tanto,mi sono accorto che se lo voglio rimettere devo staccare l alimentazione.Cmq apparte l epg il deconder non ha piu avuto una schermata nera ne un blocco da un bel po..non ho fatto nessuna modifica,segnale sempre lo stesso..
Era per capire se è una cosa comune,o se è solo una botta di **** del mio dec..uno stato di grazia temporaneo..

Io ho avuto blocco proprio stasera, ho dovuto togliere alimentazione e poi rimaneva in luce arancione, alla fine dopo qualche min è tornata luce verde, pero' era da un po' che non si bloccava. Speriamo nel Santo Natale o mal che vada nella befana:5eek:

Eccomi ,prossimamente arriva il nuovo sw ,come avevo detto spero di farvi il regalo di Natale :D

Vediamo se si riesce prima di fine anno a metterlo OTA ;)

Sistema il problema del banner su tv Capodistria e sistema diversi bug.

Dettagli più precisi prossimamente ;)

spero risolvono anche lo schermo che rimane buio a volte quando si cambia canale.

se Ercolino ha detto che escse per fine anno....
di sicuro lo rilasceranno il nuovo FW.... quando lui insiste su 1 cosa.. accade sempre....;)

Ecco, fatemelo sapere così vado al lago e lo faccio fare al mio decoder!!!
:lol:

raga...ma vi immaginate gli anziani che acquistano questo decoder?
cosa fanno?
come ne usciranno?
qui,alla fine la prima cosa che ho fatto io,quando ho visto sballare il tvsat è ricercare delle info su internet e sono finito in questo fantastico forum!
ma mio padre,61 anni...non sa nemmeno cosa sia internet e il forum!
immagino che a 75-80 anni sia anche peggio...
eppure hanno pagato profumatamente il loro decoder...e ci si aspetta che funzioni senza troppe fisime mentali!
invece siamo di fronte ad un prodotto che senza una strappo neanche parte...
spero che esca al piu presto...e in modo indolore!

delfino72 ha scritto:
se Ercolino ha detto che escse per fine anno....
di sicuro lo rilasceranno il nuovo FW.... quando lui insiste su 1 cosa.. accade sempre....;)

si non stò mettendo in dubbio la aprola di ercolino, che se ha detto che lo stanno testando esce...era solo una battuta perchè ci stiamo avvicinando all'anniversario dello scorso aggiornamento: uscirà lo stesso giorno? :lol:

agesandros ha scritto:
raga...ma vi immaginate gli anziani che acquistano questo decoder?
cosa fanno?
come ne usciranno?
qui,alla fine la prima cosa che ho fatto io,quando ho visto sballare il tvsat è ricercare delle info su internet e sono finito in questo fantastico forum!
ma mio padre,61 anni...non sa nemmeno cosa sia internet e il forum!
immagino che a 75-80 anni sia anche peggio...
eppure hanno pagato profumatamente il loro decoder...e ci si aspetta che funzioni senza troppe fisime mentali!
invece siamo di fronte ad un prodotto che senza una strappo neanche parte...
spero che esca al piu presto...e in modo indolore!

hai perfettamente ragione
ma anche con il DDT gli anziani hanno problemi infatti all' inizio cambiano frequenza spesso e c'è da risintonizzare il decoder e molti non riescono

per quanto riguarda questo decoderspero che un aggiornamento risolva i piccoli bug segnalati quì e che anche io riscontro

BigHead ha scritto:
per quanto riguarda questo decoderspero che un aggiornamento risolva i piccoli bug segnalati quì e che anche io riscontro
speriamo...il decoder in fine dei conti è anche stiloso,e con l'HDMI !

cmq,ho un super problema da 2 gg!
i canali mediaset,can5,ita1,rete4 mi restituiscono l'avviso:nessun segnale!
che devo fare ?
questo è un problema,perchè mia madre esige la visione di can5 come minimo!!!
:)

emiliano84 ha scritto:
si non stò mettendo in dubbio la aprola di ercolino, che se ha detto che lo stanno testando esce...era solo una battuta perchè ci stiamo avvicinando all'anniversario dello scorso aggiornamento: uscirà lo stesso giorno? :lol:

tutto pou' essere....:D :icon_thumleft:

chi mi aiuta ?
da ieri sto benedetto decoder sembra impazzito , ad un tratto ha incominciato a lampeggiare rosso e arancione la spia che indica l'accensione del decoder . ho provato a staccare la spina e tutti i collegamenti ma niente praticamente non si accende piu' e la spia va ad intermittenza rosso e arancione e pensare che non mi aveva dato un problema al mondo fino ad ora ... e' arrivato il momento di lanciarlo dalla finestra ??

grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso