Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il nuovo soft sará solo per il modello _SH_ERCOLINO ha scritto:Il sw attualmente (cosa fresca fresca) è in fase di certificazione ,![]()
Non ho capito. Quale decoder (SH o SV) e quale Tv.jeyascia ha scritto:perchè con questo decoder collegato via scart quando accendo la tv esce la lista canali della televisone e non AV1 ?
Stessi problemi stesso albero di natale... ma il natale e andato via già da un bel pezzo ma ancora il decoder forse nn ha cancellato la data del 25 dicembre... solo con una piccola differenza rispetto i tuoi problemi, a me capita ke quando sono sintonizzato su di un canale, una mezzoretta piu tardi cambio e mi si blocca tutto spuntanodo quadretti a 1000 e ki più ne ha piu ne metta, poi si spegne e si accende automaticamente. A volte invece questo problema persiste anche per parecchi minuti "quasi un ora" dunque devo staccare la spina e riaccendere...agesandros ha scritto:speriamo sia la volta giusta!
proprio ieri mattina l ennesimo blocco e il solito led lampeggiate come un albero di natale..rosso,verde,arancione,verde,rosso arancione....il semaforo sotto casa è meno intermittente di questo decoder!
e poi...bellissimo il tilt di 2 giorni fa...
canali andati a farsi benedire con la scritta"questo canale non è piu trasmesso"
ho risintonizzato e niente da fare...la lista canali partiva da 1000 e rotti con un canale estero..gli italiani R1-2-3-4 erano al numero 1230 e qualcosa....e non si vedevano!
ho ripristinato e niente da fare!
stamattina a mente fresca ha deciso di funzionare di nuovo ..
boh!è logorato dopo 6 mesi di utilizzo?
cosa devo aspettarmi tra 10 gg se tutto fila liscio?
un popup con scritto aggiorna questa ciofeca di decoder premendo OK?
si si i problemi sono identici...digital87 ha scritto:Stessi problemi stesso albero di natale... ma il natale e andato via già da un bel pezzo ma ancora il decoder forse nn ha cancellato la data del 25 dicembre... solo con una piccola differenza rispetto i tuoi problemi, a me capita ke quando sono sintonizzato su di un canale, una mezzoretta piu tardi cambio e mi si blocca tutto spuntanodo quadretti a 1000 e ki più ne ha piu ne metta, poi si spegne e si accende automaticamente. A volte invece questo problema persiste anche per parecchi minuti "quasi un ora" dunque devo staccare la spina e riaccendere...
"Speriamo ke con il nuovo aggiornamento si sistemi del tutto xkè nn ne posso più!!!"![]()
ERCOLINO PORTACI BUONE NOTIZIE SULL AGGIORNAMENTO DEL DECODER![]()
![]()
agesandros ha scritto:che schifo!
ieri su rai movie,hanno dato nati stanchi!con ficarra e picone!iniziato alle 14.05..io l ho visto dalle 14:20...circa 40 min. dopo,inizia a gracchiare l audio,le immagini sono pixellate e dopo breve addirittura intermittenti...morale della favola?decoder in crisi...immagine mancante e decoder che si spegne ...solito albero di natale...rosso,arancio,verde e cosi daccapo per almeno 4 volte e 20 min.impiegati per rendersi conto di cosa fare!
ovviamente il film era quasi giunto al termine...che schifo...avrei voluto farlo arrivare nelal casa del vicino facendogli trapassare il muro a calci!
non ci sono parole!
Quando comincia a gracchiare, stacca e riattacca la corrente. Il mio fa così almeno 1 volta la settimana., oltre agli altri problemi che ha. In 2-3 minuti si riavvia e si mette a posto.agesandros ha scritto:che schifo!
ieri su rai movie,hanno dato nati stanchi!con ficarra e picone!iniziato alle 14.05..io l ho visto dalle 14:20...circa 40 min. dopo,inizia a gracchiare l audio,le immagini sono pixellate e dopo breve addirittura intermittenti...morale della favola?decoder in crisi...immagine mancante e decoder che si spegne ...solito albero di natale...rosso,arancio,verde e cosi daccapo per almeno 4 volte e 20 min.impiegati per rendersi conto di cosa fare!
ovviamente il film era quasi giunto al termine...che schifo...avrei voluto farlo arrivare nelal casa del vicino facendogli trapassare il muro a calci!
non ci sono parole!