Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si 6 mesi ed è andato...forte!!!relop.ing ha scritto:Non credo sia questione di aggiornamento. Il tuo decosat è proprio andato.
Oppure si surriscalda. E' in posizione ventilata?
agesandros ha scritto:al peggio non c è mai fine...
mi stanno succedendo cose assurde ultimamente con la tecnologia..
telefoni fissi e cordless,che nonostante siano OK con la cavetteria e nonostante ci sia linea,non suonano quando chiamano a casa..
decoder andati a male...in attesa di un aggiornamento SW-FW FANTOMATICO
mah...speriamo bene!sono stufo di questa tecnologia pazza!
Il phon gli farebbe male. Un ventilatore.....forse......agesandros ha scritto:si 6 mesi ed è andato...forte!!!
si,cmq è in posizione ventilata...dici che mi devo munire di phon?![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunico che la prossima settimana sarà OTA il nuovo sw:Versione Sw 106
Seguiranno dettagli![]()
Euplio ha scritto:Credo che almeno un mese rimanga on line. Vediamo se Ercolino ci dice qualcosa di più preciso
guarda ieri ho perso almeno un ora a capire la cosa...per escludere facendo prove incrociate qualsivoglia problema...la conclusione non c è stata!i telefoni vanno,riesco a chiamare a conversare....ma se provo a chiamare il mio tel. di casa,entrambi gli apparecchi rimangono muti,se premo il tasto di risposta,parte la chiamata!relop.ing ha scritto:Un piccolo OT: per il telefono che non suona quando chiamano a casa.
E' successa a me la stessa cosa. Dopo diversi tentativi sulla Centrale hanno scoperto che c'erano dei cavi ossidati nella cassetta telecom del condominio.
Fai reclamo.![]()