Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

anche a me non si sentiva l'audio dopo averlo aggiornato ho fatto un bel ripristino e l'ho spento e riacceso e pare funzioni alla perfezione!però è sempre molto lento speriamo almeno abbiano risolto i problemi più grav

Duck72 ha scritto:
col mio l'audio era perfetto prima dell'aggiornamento

la grossa comodità dell'hdmi è che la tv correggeva automaticamente il livello di zoom e stretch per adeguarsi al tipo trasmissione.

potessi tornerei indietro come software :sad:

scusa hai provato a cambiare porta HDMI sulla TV??? ovviamente con il cavo che ci tieni collegato il decoder.!!!

agesandros ha scritto:
anche a me non si sentiva l'audio dopo averlo aggiornato ho fatto un bel ripristino e l'ho spento e riacceso e pare funzioni alla perfezione!però è sempre molto lento speriamo almeno abbiano risolto i problemi più grav

molto lento!!!!!!!:eusa_naughty: ... ma se io adesso riesco a cambiare 15 canali di seguito... senza mai bloccarsi,... e questo prima me lo sognavo!!!!!

delfino72 ha scritto:
molto lento!!!!!!!:eusa_naughty: ... ma se io adesso riesco a cambiare 15 canali di seguito... senza mai bloccarsi,... e questo prima me lo sognavo!!!!!
beato te il mio ho 15secondi è in grado solo di mandarmi a quel paese!domani sonderò meglio la situazione

@ Ercolino

Credimi: ho avuto nella mia vita almeno 70 decoder.
Nessuno di questi è mai stato cosi' scemo.
Hanno dato una veste grafica molto gradevole. PUNTO.
I problemi che aveva prima sono rimasti.
In quanto all'HDMI: l'ho comprato proprio perchè garantiva l'upscaling, che è l'unica promessa che ha mantenuto.
L'avevo già alleggerito di tutte quelle str***ate tipo: risparmio energetico e caricamento automatico di quell'altra str***ata di EPG tivùsat interattiva più tutto il resto che si poteva disattivare.
Adesso stenta anche a riconoscere la scheda tivùsat. Il colmo.
Ripeto era un decoder asino e dopo l'aggiornamento è rimasto un decoder asino.
Finalmente ho deciso di aprirlo e guardarci dentro come è fatto. Poi lo buttero' per aria e bhuuum (sono un appassionato di tiro al piattello).
Non comprero' mai più un decoder "certificato tivùsat" orribile neologismo per dire che ti vendono un giocattolo.
Compratevi una scheda tivùsat e mettetela in un signor decoder "compatibile" e finiamola di compatirci a vicenda.

Grazie Ercolino della pazienza che hai avuto fin qua.
Se senti quelli di I-CAN digli di andare a ................

Molto bella la nuova grafica. :D Speriamo bene in questo aggiornamento. =)) :D
@Ercolino, in futuro ci potrebbero essere altri aggiornamenti??

Finalmente il tanto atteso aggiornamento e arrivato...:5eek:
Come detto da ERCOLINO nelle scorse discussioni in nuovo aggiornamento non doveva tardare ad arrivare, ed e stato così!;) :D
Carina la nuova grafica blu, anche il cambiamento del carattere in modalità muto, velocissimissimo rispetto a prima con un punto interrogativo però ?
"Riuscirà in nuovo Sw a non fare più bloccare i miei 2 decoder???" :icon_rolleyes:
Vedremo cosa succederà in questo arco di tempo con la nuova versione...:icon_cool:

digital87 ha scritto:
Finalmente il tanto atteso aggiornamento e arrivato...:5eek:
Come detto da ERCOLINO nelle scorse discussioni in nuovo aggiornamento non doveva tardare ad arrivare, ed e stato così!;) :D
Carina la nuova grafica blu, anche il cambiamento del carattere in modalità muto, velocissimissimo rispetto a prima con un punto interrogativo però ?
"Riuscirà in nuovo Sw a non fare più bloccare i miei 2 decoder???" :icon_rolleyes:
Vedremo cosa succederà in questo arco di tempo con la nuova versione...:icon_cool:

Ti chiedo scusa in anticipo se la mia domanda dovesse sembrarti irriverente: ma tu un decoder vero l'hai mai utilizzato?

Hanno aggiunto pure i trasponder di Astra e quindi ora non bisogna più inserirli manualmente. Confermo la velocità del decoder

relop.ing ha scritto:
Aggiornamento effettuato con successo. Ho trovato l'avviso appena ho acceso il decoder.

Indica ancora "cielo" come canale codificato.
Per il resto è tutto più gradevole e veloce. :icon_bounce:

Ciao RELOP.ING prova a inserire manualmente il codice del canale
tp12034 rate27500 polarizzazione V
prova così xkè io riesco a vederlo! ;)
Poi volevo chiedere una cosa a ERCOLINO una cosa.
Mi sembra che CIELO sia libero sul dtt xkè allora su tivù sat non è presente sulla lista dei canali, ma si deve fare la ricerca manuale per riceverlo?
Grazie!;)

digital87 ha scritto:
Ciao RELOP.ING prova a inserire manualmente il codice del canale
tp12034 rate27500 polarizzazione V
prova così xkè io riesco a vederlo! ;)
Poi volevo chiedere una cosa a ERCOLINO una cosa.
Mi sembra che CIELO sia libero sul dtt xkè allora su tivù sat non è presente sulla lista dei canali, ma si deve fare la ricerca manuale per riceverlo?
Grazie!;)
Forse non mi ero spiegato bene: io "cielo" lo vedo da quando ho avuto la ventura di acquistare sto decoder. E ti assicuro che i decoder li spremo come si deve. Io dicevo che il decoder dei nostri sogni - nel senso che non ci fa dormire e che in alto ho già definito scemo - riconosce "cielo" come criptato.
La ricerca manuale la devi fare perchè i padroni di Tivùsat sono nemici acerrimi di Sky. Credo di averti detto tutto.

relop.ing ha scritto:
Forse non mi ero spiegato bene: io "cielo" lo vedo da quando ho avuto la ventura di acquistare sto decoder. E ti assicuro che i decoder li spremo come si deve. Io dicevo che il decoder dei nostri sogni - nel senso che non ci fa dormire e che in alto ho già definito scemo - riconosce "cielo" come criptato.
La ricerca manuale la devi fare perchè i padroni di Tivùsat sono nemici acerrimi di Sky. Credo di averti detto tutto.

Penso che dipende dal canale e non dal decoder. :eusa_think:

digital87 ha scritto:
Figurati anzi ti rispondo volentieri.
Nò!:eusa_naughty: :badgrin: :D ;)
perchè?:eusa_whistle:
Sono contento che non te la sei presa. Rispondo: perchè dici che è velocissimo rispetto a prima, ma non dici che è lentissimo rispetto a tutti gli altri esistenti al mondo (magari sto esagerando, ma è per rendere l'idea)

Un caro saluto ;)

relop.ing ha scritto:
Stra quoto tutto quello ke ai appena scritto, non e ke ti eri spiegato male tu ma io nn avevo capito quello ke volevi dire:D ;)
Infatti avevo scritto a ercolino se mi potesse dare una spiegazione su questo fatto;)

Rispondo: Cielo lo si vede ma il decoder non lo carica autoamticamente perchè Cielo non ha aderito a Tivusat e quindi non ha il numerino. Io l'ho messo manualmente al num. 8 perchè era libera quella posizione.
Astra si è sempre vista con questo decoder. I mondiali li ho visti con questo decoder le partite che la Rai non mandava in onda

Akito Hayama ha scritto:
Penso che dipende dal canale e non dal decoder. :eusa_think:
Nella memoria del decoder ci stanno precaricati i trasponder che tivùsat ti vuole fare vedere. Gli altri (non molti per la verità - e qua sta l'inghippo) te li devi andare a cercare tu.

relop.ing ha scritto:
Sono contento che non te la sei presa. Rispondo: perchè dici che è velocissimo rispetto a prima, ma non dici che è lentissimo rispetto a tutti gli altri esistenti al mondo (magari sto esagerando, ma è per rendere l'idea)

Un caro saluto ;)

Concordo! ;)
Forse non lo detto xkè in quel momento non mi era venututo in mente;)
Un caro saluto RELOP.ING da parte mia a presto ;)

Indietro
Alto Basso