Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento rispondo io,olbiatrema ha scritto:1: ci sono problemi di aggiornamento o sono risolvibili?
Dai resoconti che ci sono stati qui sul forum, sembra che nell'immediato non ci sia alcun problema apparente, né all'acquisto, né nella successiva operazione di attivazione della tesserina telefonando al numero apposito.2: Chi non paga il canone avrà problemi?
Vladimiro ha scritto:Entrando nel menu del decoder, c'è la possibilità di disattivare eventuali aggiornamenti automatici? Oppure questa voce non è menzionata?
teknobbj ha scritto:Eheheh DigitAnal se fai questa domanda allora non hai letto neanche la prima di pagina
Allora l'altra non e' uno slot cam, ma un cam reader con codifica CONAX (per paytv sat esterne al bouquet Tivusat, vedi ContoTv se ti interessa il porno)
TivuSat NON e' una pay-tv, non nasce con questa finalita ed almeno per il momento non ha intenzione di averla. Indi non vi e' ne Mediaset Premium ne tantomeno Dahlia. Per queste ultime devi rifarti sul normale DTT![]()
nba78 ha scritto:Si c'è la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti automatici,tuttavia ho notato che se si scollega dalla rete 220v,quando lo si ricollega la prima cosa che mostra è una schermata in qui si dice che è disponibile un nuovo aggiornamento e se si vuole effettuarlo!!Basta però rifiutarlo e il decoder parte normalmente,c'è anche un altro piccolo problema di qui mi sono accorto dopo aver attivato la tessera,in pratica con la sintonia automatica,quella simile al dt,mancavano i canali raisat extra e yoyo,quelli sui 11766v la stessa dei tre rai "in chiaro" o provato diverse volte la sintonia automatica ma niente,allora li ho sintonizzati manulmente e sono apparsi in fondo sul 1100 e passa poi o messo in stand-by e riacceso e magicamente sono andati al loro posto sul 20 e 17!!Insomma per la mia esperienza per ora c'è qualcosa da sistemare per questo decoder,probabile che quando uscira l'aggiornamento "giusto"le cose vadano apposto.
P.s trovato altro bug,se vado in gestione canali e seleziono sposta canali,se poi li sposto su è giù con le freccie ok,ma se seleziono il numero sul quale spostare il canale,si blocca e tocca spegnerlo.
jamz ha scritto:Da stamattina, i decoder dicono che è disponibile il nuovo aggiornamento, ma se si risponde affermativamente al download, rimangono in scaricamento e non fanno altro...
premendo il tasto back si esce...
Scusa Vladimiro non ti ho risposto perchè ero partito per le ferie;il decoder inizialmente doveve arrivare il 26/27,oggi trovo una mail dovo lo spediscono il 31 agosto quindi penso che arriverà il 2 settembre.Vladimiro ha scritto:Ho provato più volte a telefonare ed ho mandato anche una mail per avere informazioni, ma non mi hanno risposto (al telefono c'è il risponditore automatico che dice che gli uffici sono chiusi).
Mi conviene effettuare lo stesso l'ordine o è meglio che aspetto la prossima settimana?