Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

si anche io per attivare la scheda un numero infinite di chiamate tra linea che cade e dischi vari quasi un'ora !
comunque una volta attivata tutti i canali si vedono perfettamente solo che con la prima installazzione mancavano dei canali come k2 ed altri che ho provveduto a sintonizzare manualmente .
poi ho dovuto spegnere il decoder e riaccenderlo e i canali figuravano tutti al psto giusto .

Scusate se la domanda puo' essere banale,ma non ho trovato risposta in nessun altro post.
Vorrei sapere se con questo decoder e' possibile vedere i canali Mediset Premium,quelli in ppv per intenderci.

TTLSetteDiNove ha scritto:
Scusate se la domanda puo' essere banale,ma non ho trovato risposta in nessun altro post.
Vorrei sapere se con questo decoder e' possibile vedere i canali Mediset Premium,quelli in ppv per intenderci.

ciao no solo canali liberi

..direi proprio di NO, visto che si tratta di un decoder satellitare che trasmette (grazie alla tessera Tivùsat) i canali DTT gratuiti appunto tramite satellite.....;)

Nulla vieta però di ricevere eventuali caanali pay se e quando in futuro saranno inseriti, il decoder in fondo non è un FTA.

Grazie infinite per la risposta,il dubbio c'era,ma un commesso di una famosa catena mi aveva detto esattamente il contrario.
A questo punto devo scartare l'ipotesi di acquisto,a me interessava per vedere sia il calcio che il cinema,visto che nella mia zona non c'e' copertura su questi canali.

Tutto a posto!!!

Finalmente l'ho ricevuto anch'io. Grazie al forum, ho subito disattivato certe cosucce qua e la per il menu, ed ho sintonizzato i canali.
Ho inserito manualmente soltanto la frequenza di YOYO, perchè a cercare quella di K2 e altro mi scocciava. Pensavo peggio, alla fine è accettabile.
Ah, dimenticavo: per attivare la tessera ho impiegato in tutto 15 minuti (tra cadute di linea, attesa e conversazione con l'operatore) e ci sono riuscito chiamando da cellulare. Meglio di così!! :D

Vladimiro ha scritto:
Finalmente l'ho ricevuto anch'io. Grazie al forum, ho subito disattivato certe cosucce qua e la per il menu, ed ho sintonizzato i canali.
Ho inserito manualmente soltanto la frequenza di YOYO, perchè a cercare quella di K2 e altro mi scocciava. Pensavo peggio, alla fine è accettabile.
Ah, dimenticavo: per attivare la tessera ho impiegato in tutto 15 minuti (tra cadute di linea, attesa e conversazione con l'operatore) e ci sono riuscito chiamando da cellulare. Meglio di così!! :D

Mi sai dire la frequenza di k2 grazie :icon_bounce:

Frequenza:12322
Polarizzazione:Orizzontale
SR:27500
FEC:3/4

Tutte le frequenze di HOT BIRD le trovate QUI

ciao oggi a casa di un mio amico ho visto il ricevitore la tessera ancora non era attiva ma la lista canali comprendeva solo 202 canali tra cui alcuni codificati ora premetto che non ho letto tutto il post su questo ricevitore e sicuramente avete già parlato dei vari problemi ma speriamo che con il prossimo aggiornamento software si risolva il problema sulla ricerca canali perchè molte frequenze di canali liberi non vengono scansionate bisogna metterle manualmente ciao

Ho già fatto la richiesta per l'inserimento di altre frequenze nella scansione automatica ;)

A titolo informativo, se qualcuno leggesse qui e avesse bisogno di sapere come trovare le frequenze da inserire manualmente ecco dove cercare.

Il thread è anche in evidenza.

Gpp ha scritto:
A titolo informativo, se qualcuno leggesse qui e avesse bisogno di sapere come trovare le frequenze da inserire manualmente ecco dove cercare.

Il thread è anche in evidenza.

ciao grazie ma il mio post era solo per segnalare bug del ricevitore per trovare
le frequenze vado da circa 10 anni su lyngsat flysat kingofsat ciao

Ma infatti il mio post non era rivolto a te o a qualcuno in dettaglio, era un avviso generale che voleva essere utile per chi, leggendo questo thread, fosse in cerca di informazioni sui canali da inserire manualmente, tutto qui.

salve a tutti e complimenti per il forum! sapete dirmi se il decoder supporta hdmi cec? vorrei usare 1 solo telecomando, grazie

Indietro
Alto Basso