tapione
Digital-Forum Junior Plus
Si, praticamente registri il segnale che esce dal decoder1951salisbury ha scritto:allora tu hai 1 dvd recoder (av2)e 1 lettore dvd in pratica (av1) per cui registri in av2 quello che esce da decoder sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, praticamente registri il segnale che esce dal decoder1951salisbury ha scritto:allora tu hai 1 dvd recoder (av2)e 1 lettore dvd in pratica (av1) per cui registri in av2 quello che esce da decoder sat
grazie...mha..vedremo nei prox aggiornamenti software..perchè mi sa che prima devono sistemare alcune cosucce + importanti..heheheGpp ha scritto:Direi di sì altrimenti non avrebbe senso l'aver implementato l'interattività nei ricevitori.
Ce ne eravamo forzatamente accorti. E’ l’unico accesso ai favoriti o preferiti, come gli si vogliono chiamare.ERCOLINO ha scritto:Per accedere alla lista preferiti ,tasto list ,poi li con le freccie sinistra destra ,scegli tutti i canali ,lista 1 ,lista 2 ecc....
perdonami..ma i connettori hdmi a cosa gli servono?piave.it ha scritto:è proprio un ricevito da pochi soldi i 99,90€ che gli ho dato sono tanti non li vale secondo me. Non ha nemmeno la ricerca automtica dei satelliti congigurati. Di bello ha solo il connettore hdmi.
dovevano portarmelo entro il 28 agosto,ma tramite mail mi hanno informato che il fornitore non gli ha consegnato i decoder e sono quindi in ritardo,inoltre c'è una elevata richiesta(così dicono) e mi arriverà entro e non oltre il 4 settembregiamic ha scritto:Sul sole24ore oggi c'è un articolo che dice che tivùsat non decolla e i decoder non si vendono. A dirlo è un responsabile di mediaworld che dice che di questi adb ne hanno una marea ma ne hanno venduti solo pochissimi. Curiosa questa cosa, perché a Roma da mediaworld fino a venerdì scorso era introvabile, mentre sul loro sito è stato in vendita online per tre giorni e poi è andato esaurito. Due sono le cose, o questo responsabile di mediaworld assume sostanze tagliate male o è pagato da sky per dire che tivùsat va male e per fare di tutto per non vendere i decoder.
Cmq io alla fine l'ho preso da teknodigital (sponsor di questo forum), ma nonostante lo diano come disponibilità immediata a me non hanno ancora fatto sapere nulla (eppure ho pagato regolarmente con bonifico e ho faxato la ricevuta con il cro), della serie non "me se so proprio filati"!!!
Gli ho scritto una mail, vedremo che mi dicono!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Puoi mettere impostato tranquillamente 1080i ,in ogni caso con questi decoder che ricordo non sono HD ,spesso è molto meglio usare il collegamento scart invece di quello HDMI ,proprio perchè la sezione HDMI non brilla
Secondo me con quel "la sezione HDMI non brilla" intendeva dire che non fanno bene il loro lavoro, cioè sono un po scarsiandy-drew ha scritto:Ciao Ercolino, quindi "brillare" significa "fare un tremolio"? Quante cose si imparano in questo forum! Ogni giorno ne leggo parecchie pagine![]()