Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Gpp ha scritto:
Direi di sì altrimenti non avrebbe senso l'aver implementato l'interattività nei ricevitori.
grazie...mha..vedremo nei prox aggiornamenti software..perchè mi sa che prima devono sistemare alcune cosucce + importanti..hehehe

è proprio un ricevito da pochi soldi i 99,90€ che gli ho dato sono tanti non li vale secondo me. Non ha nemmeno la ricerca automtica dei satelliti congigurati. Di bello ha solo il connettore hdmi.

Ultima modifica:
Liste preferiti

ERCOLINO ha scritto:
Per accedere alla lista preferiti ,tasto list ,poi li con le freccie sinistra destra ,scegli tutti i canali ,lista 1 ,lista 2 ecc....
Ce ne eravamo forzatamente accorti. E’ l’unico accesso ai favoriti o preferiti, come gli si vogliono chiamare.

Ciò che intendevo esplicitamente era l’accesso diretto ad almeno 4 liste diverse attraverso l’uso dei tasti colorati.
Sembra, perlomeno per il profano, una piccola funzione di facile attuazione.

Il prezzo richiesto per un decoder di questo segmento mi pare di tutto rispetto…

Grazie dell’interessamento e tanti complimenti per la competenza ed il tempo dedicato alla causa comune.

Buona settimana.

Nicky

piave.it ha scritto:
è proprio un ricevito da pochi soldi i 99,90€ che gli ho dato sono tanti non li vale secondo me. Non ha nemmeno la ricerca automtica dei satelliti congigurati. Di bello ha solo il connettore hdmi.
perdonami..ma i connettori hdmi a cosa gli servono?

Un mio amico disperato perchè non vedeva più la F1 sulla RAI e anche perchè l'ho spinto un po io, ha preso questo decoder. E' un po caro anche perchè l'ha preso in un negozio pagandolo di più (era l'unico posto dove ce l'avevano) comunque non è poi così male, forse la mancanza più grave è che non sintonizza in automatico tutti i canali dell'offerta Tivusat.

@papu
scusa sai se l'ha trovato in qualche catena perche' io non riesco a trovarlo e anche io da quando su sky e' criptata sono in difficolta'.

Nelle catene (se intendi per esempio Euronics) dalla mie parti non si trova benchè pubblicizzato.

infatti anche io l'ho cercato a Mediaworld e Euronics sabato e non l'avevano...grazie comunque

Ma Trony, Unieuro da voi ci sono? Qui ad Avellino i negozi son pieni e nessuno li compra

a Como non ci sono ne' Trony ne' Unieuro, forse c'e' un Trony a Varese se mi dici che hanno questo Adb telefono per vedere se ce l'hanno.

Sul sole24ore oggi c'è un articolo che dice che tivùsat non decolla e i decoder non si vendono. A dirlo è un responsabile di mediaworld che dice che di questi adb ne hanno una marea ma ne hanno venduti solo pochissimi. Curiosa questa cosa, perché a Roma da mediaworld fino a venerdì scorso era introvabile, mentre sul loro sito è stato in vendita online per tre giorni e poi è andato esaurito. Due sono le cose, o questo responsabile di mediaworld assume sostanze tagliate male o è pagato da sky per dire che tivùsat va male e per fare di tutto per non vendere i decoder.

Cmq io alla fine l'ho preso da teknodigital (sponsor di questo forum), ma nonostante lo diano come disponibilità immediata a me non hanno ancora fatto sapere nulla (eppure ho pagato regolarmente con bonifico e ho faxato la ricevuta con il cro), della serie non "me se so proprio filati"!!!
Gli ho scritto una mail, vedremo che mi dicono!!:eusa_shifty:

giamic ha scritto:
Sul sole24ore oggi c'è un articolo che dice che tivùsat non decolla e i decoder non si vendono. A dirlo è un responsabile di mediaworld che dice che di questi adb ne hanno una marea ma ne hanno venduti solo pochissimi. Curiosa questa cosa, perché a Roma da mediaworld fino a venerdì scorso era introvabile, mentre sul loro sito è stato in vendita online per tre giorni e poi è andato esaurito. Due sono le cose, o questo responsabile di mediaworld assume sostanze tagliate male o è pagato da sky per dire che tivùsat va male e per fare di tutto per non vendere i decoder.

Cmq io alla fine l'ho preso da teknodigital (sponsor di questo forum), ma nonostante lo diano come disponibilità immediata a me non hanno ancora fatto sapere nulla (eppure ho pagato regolarmente con bonifico e ho faxato la ricevuta con il cro), della serie non "me se so proprio filati"!!!
Gli ho scritto una mail, vedremo che mi dicono!!:eusa_shifty:
dovevano portarmelo entro il 28 agosto,ma tramite mail mi hanno informato che il fornitore non gli ha consegnato i decoder e sono quindi in ritardo,inoltre c'è una elevata richiesta(così dicono) e mi arriverà entro e non oltre il 4 settembre

Oggi lo sponsor mi ha mandato una email: mi hanno detto che a causa del ritardo dovuto al fornitore, me lo spediscono domani e lo dovrei ricevere venerdì o al massimo lunedì.
Vi farò sapere eventuali sviluppi.

Ciao a tutti, ho comprato questo decoder ed ho provato a collegarlo alla mia tv HD Ready utilizzando la porta HDMI. Dal decoder posso impostare però solo le risoluzioni 576i e 1080i, non la 720p che sarebbe quella giusta per la mia TV. E' un bug o cosa? Qualcuno ha provato il collegamento con un televisore hd ready?

Benvenuto.

Puoi mettere impostato tranquillamente 1080i ,in ogni caso con questi decoder che ricordo non sono HD ,spesso è molto meglio usare il collegamento scart invece di quello HDMI ,proprio perchè la sezione HDMI non brilla

Ti ringrazio.

Tu dici? In 1080i funziona ma il televisore mi dice che sta lavorando a 1920x1080, non vorrei che questo alla lunga rovinasse il televisore. Grazie per la risposta!;)

Edit: Trovato il modo. Bisogna andare nel menù Personalizzazione -->Opzioni immagine --> E mettere "Risoluzioni progressive" Si. Poi nel menu impostazioni Tv saranno disponibili tutte le risoluzioni video.

Ciao ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Puoi mettere impostato tranquillamente 1080i ,in ogni caso con questi decoder che ricordo non sono HD ,spesso è molto meglio usare il collegamento scart invece di quello HDMI ,proprio perchè la sezione HDMI non brilla

Ciao Ercolino, quindi "brillare" significa "fare un tremolio"? Quante cose si imparano in questo forum! Ogni giorno ne leggo parecchie pagine
happy_manga.gif

andy-drew ha scritto:
Ciao Ercolino, quindi "brillare" significa "fare un tremolio"? Quante cose si imparano in questo forum! Ogni giorno ne leggo parecchie pagine
happy_manga.gif
Secondo me con quel "la sezione HDMI non brilla" intendeva dire che non fanno bene il loro lavoro, cioè sono un po scarsi :)

Indietro
Alto Basso