Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo vuol dire che non c'è modo di intervenire direttamente per la modifica?ERCOLINO ha scritto:L'orario viene impostato dalle emittenti
scalva ha scritto:per ercolino
ciao
ho disattivato l aggiornamento automatico e volevo sapere se quando sara disponibile bisognera riattivarlo
o se si potra fare manualmente dal menu disponibile sul decoder
grazie
pirazico ha scritto:questo vuol dire che non c'è modo di intervenire direttamente per la modifica?
te lo chiedo perchè da ieri, col ripristino dell'ora legale, mi sfalsa l'orario originale di due ore...
Grazie...sono ancora un po confuso ma seguirò il tuo consiglio...vedrò bene le tue foto e poi proverò.digitalchoice ha scritto:la scelta di ricevere astra o hb in fuoco dipende da te.
dipende da come monti il monoblocco e di conseguenza il puntamento.
in ogni caso astra e hb anche se sono fuori fuoco nel 99% dei casi non hai problemi a riceverli qui in italia.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che il sw è stato appena messo OTA
Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.2.6 (era 1.1.8)
Versione Driver TIV_030
Dopo l'aggiornamento fate un'aggiunta canali
ciao, quindi..posizionarsi su rai 1 (per esmpio) e fa tutto da solo??kikko//Tivù ha scritto:Salve a tutti, il mio I-Can ha appena effettuato l'aggiornamento, ci ah messo un pò, ma non c'è stato bisogno di fare la ricerca canali, l'unica cosa da fare è posizionarsi su rai 1 e aspettare ce finisca di caricare altrimenti non da la data e l'ora.![]()
![]()
![]()
Comunico che il sw è stato appena messo OTA
olbiatrema ha scritto:ciao, quindi..posizionarsi su rai 1 (per esmpio) e fa tutto da solo??
quanto dura l'aggiornamento?
grazie mille
migliorie?
ancora grazie....
Perchè questa raccomandazione? Non dirmi che c'è qualche problema! In genere dopo un aggiornamento hai sempre consigliato un reset e un'istallazione ex novoERCOLINO ha scritto:Dopo l'aggiornamento sw ,fate un'aggiungi canali alla lista