Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Perchè questa raccomandazione? Non dirmi che c'è qualche problema! In genere dopo un aggiornamento hai sempre consigliato un reset e un'istallazione ex novo
bhe..+ che un problema mi sembra una comodità quella di aggiungere solo dei canali e non fare null'altro...sentiamo ercolino a tal proposito...

E che ci vuole a reistallare da capo una lista canali? La mia impressione è che malgrado l'aggiornamento son sempre pochi i trasponder sui quali il decoder fa scansione

Euplio ha scritto:
E che ci vuole a reistallare da capo una lista canali? La mia impressione è che malgrado l'aggiornamento son sempre pochi i trasponder sui quali il decoder fa scansione

Si può sempre reinstallare da zero nessuno lo vieta.

Dovrebbe memorizzare circa 540 canali Tv in automatico,avevo fatto aggiungere molti altri trasponder visto che prima memorizzava solo 145-150 canali in automatico

Io gia avevo i canali memorizzati tramite l'inserimento automatico.

Ho cmq fatto l'upgrade...tempo impiegato 5 minuti.

Ho tutto come prima :)

a me lo ha fatto in automatico alle 11:53 , appena acceso il ricevitore non mi ha dato nessun messaggio mi sono accorto che era stato agg. andando nel menu', cmq il caricamento appl. di tvsat mi sembra al quanto lento:eusa_think: poi come mai quando si va su canali tipo kooper capodistria ci viene sovraimpresso "servizio negato" e non si riesce a vedere?:icon_twisted: :icon_twisted:

Perchè quelle emittenti mantengono il flag attivo della codifica anche se trasmettono in chiaro

aggiornamento effettuato..pare indolore e aggiunta dei canali anche esso andata a buon fine..si conoscono altre migliorie ? (spero non ci sia solo l'aggiunta canali...)

Risolto il bug della mancanza di alcuni canali come k2 ,Rai sat yoho,risolto bug dello spostamento canali digitando il numero del canale e migliorie varie.

Ancora devo capire il perchè questo decoder è limitato nello scansire (perdonate il neologismo!) i vari trasponder. Un amico ha il combo 9000 e la scansione gli permette di memorizzare circa 1800 canali. l'Adb invece è tirchio! Capisco che trattasi di un decoder Tivusat ma è anche un decoder free e come tanti altri e dovrebbe fare il suo dovere. Non è un decoder che permette esclusiamente di vedere solamente i primi 100 canali. Certo, impostando manualmente la frequenza alla fine si vede tutto, ma perchè non farlo di default?

Perchè memorizzate i Transponder dove ci sono i canali di sky o altre Pay tv criptate non serve a nulla ,quindi non sono stati inseriti nella scansione automatica.

Si possono comunque inserire a mano

Il combo ha lo slot C.I ,quindi è possibile tramite varie Cam vedere anche le altre pay tv a pagamento

Ecco spiegato :)

Ho fatto aggiungere i transponder in chiaro ,dovrebbero esserci tutti ,nel caso si possono aggiungere a mano ;)

richiesta di aggiornamento sostando un po' su RAI 1
fatto e tutto a posto
aggiunta canali fatta (ma ero già a posto ;) )

prima di "aspettare" la richiesta su RAI 1 ero andato direttamente in "cerca aggiornamento" e aveva risposto "nun ce sta 'na mazza" (circa)

ciao
grazie

Indietro
Alto Basso