Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti gli amici del Forum,

Spero di fare una cosa utile, e gradita
segnalando tutti gli eventuali cambiamenti, nella numerazione dei canali della
piattaforma Tivu'Sat, (LCN), canali dal 1 al 100,
un semplice modo di partecipare in maniera piu' attiva all'interno del Forum.

Decoder in dotazione Humax 9000 Combo Tivu'Sat.

Aggiornamento:
ho pensato di inserire anche le frequenze a fianco del nome del canale,
per i possessori del ADB I-Can1110HS che in alcuni casi devono inserirle a mano.

I nuovi canali aggiunti alla LCN, ed eventuali variazioni in generale sono in rosso.

Ciao ;)
max

LCN Tivu'Sat: Aggiornata al 11/12/2009

1 RaiUno [10992 V 27500 2/3 Rai]
2 RaiDue
3 RaiTre
4 Retequattro [11919 V 27500 2/3 Mediaset]
5 Canale 5
6 Italia 1
7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB]
8
9
10 Rai 4
11 Iris
13 RaiSat Cinema
14 Rai Sport piu [11804 V 27500 2/3 Rai]
15 Boing
16 Rai Gulp
17 RaiSat YoYo [11766 V 27500 2/3 Rai]
18 K2 [12322 H 27500 3/4 EUTELSAT]
19 RaiNotizie24
20 RaiSat Extra
21 RaiSat Premium
22 Rai Storia
23 Rai Scuola
24 Mediashopping [11179 H 27500 3/4 Telespazio]
25 TV2000
36 AB Channel [11662 V 27500 3/4 Harmonic]
37 Nessuno TV/RED [11541 V 22000 5/6 M-Three satcom]
45 Euronews [12597 V 27500 3/4 GLOBECAST]
46 BBC World News
47 France 24 (en Francaise) [11240 V 27500 3/4 Eutelsat]
48 France 24 (in English)
49 Bloomberg European TV [11645 H 27500 3/4 (Sconosciuto)]
51 Russia Today [10971 H 27500 3/4 RRSat]
57 PLAY TV ITALIA [11200 V 27500 5/6 T-System/MTI]
60 TAXI CHANNEL/Wewell Channel [11541 V 22000 5/6 M-Three satcom]
66 TVE Internacional [11727 V 27500 3/4 Harmonic]
GRAZIE MILLE X LA LISTA, HO UN ADB I-Can1110HS , HO PROVATO A RISINTONIZZARLI CON LA RICERCA MANUALE, MA SU ALCUNI TIPO RaiUno [10992 V 27500 2/3 Rai] O 7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB]
COMPARE LA SCRITTA : MANCA IL SEGNALE. ACCERTARTI CHE IL STB SIA CONNESSO CORRETTAMENTE.

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ? :)
ù

babene ha scritto:
la qualità è ottima anche a me...sempre...

solo che fa una specie di blocco, con squadrettamenti, quando per un po di tempo resto sullo stesso canale e poi lo cambio..
da quando ho tolto l'opzione dl'avvio automatico dell0interattività la cosa non si manifesta,anche se ogni tanto quando cambio canale mi da canale non più trasmesso, ricambio due volte il canale e il tutto si risolve

termoman ha scritto:
da quando ho tolto l'opzione dl'avvio automatico dell0interattività la cosa non si manifesta,anche se ogni tanto quando cambio canale mi da canale non più trasmesso, ricambio due volte il canale e il tutto si risolve
lo fa' pure a me questo BUG, o gia' segnalato ad ercolino. poi ci fara' sapere lui....

come si fa ad impostare sul menu il satellite ASTRA per la ricerca , vorrei memorizzare i canali tedeschi sul 1110 sh?

delfino72 ha scritto:
lo fa' pure a me questo BUG, o gia' segnalato ad ercolino. poi ci fara' sapere lui....
quando ho fatto l'aggionamento sembrava risolto invece il giorno dopo è ricomparso

Ringrazio adb per il nuovo software,questo box e' il migliore secondo me di questa categoria.

volevo avvisarvi che da tre giorni dopo aver fatto l' aggiornamento e resettato il tutto, il decoder mi funziona una bellezza.....:happy3: ,, incrocio le dita e spero che mi vada tutto bene nei prossimi giorni... spero che a tutti noi piano piano arriviamo a goderci sto decoder dopo tanti ,,,..BUG... in bocca al lupo.....;)

sbonini ha scritto:
GRAZIE MILLE X LA LISTA, HO UN ADB I-Can1110HS , HO PROVATO A RISINTONIZZARLI CON LA RICERCA MANUALE, MA SU ALCUNI TIPO RaiUno [10992 V 27500 2/3 Rai] O 7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB]
COMPARE LA SCRITTA : MANCA IL SEGNALE. ACCERTARTI CHE IL STB SIA CONNESSO CORRETTAMENTE.

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ? :)
ù

Benvenuto

Hai modo di provare con un altro LNB?

In alcuni casi il decoder con alcuni LNB può avere qualche problema

stamane stavo per comprarlo e mi sono fermato perchè ho visto che ha solo una presa scart.

se voglio collegarlo al tv e al videoregistratore come faccio ?
devo passare per il dvdrecorder ?

mi pare una mancanza notevole :eusa_naughty:

Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi come fare la ricerca sui canali astra?

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù devi attivare il 2 LNB ,poi fai la ricerca manuale dei canali

In automatico non la fa? in manuale significa ricercare per ogni transponderosingolo canale?grazie

srnapoli ha scritto:
stamane stavo per comprarlo e mi sono fermato perchè ho visto che ha solo una presa scart.

se voglio collegarlo al tv e al videoregistratore come faccio ?
devo passare per il dvdrecorder ?

Oppure usi semplicemente l'uscita HDMI.

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di provare con un altro LNB?
In alcuni casi il decoder con alcuni LNB può avere qualche problema

Confermo, è un ottimo ricevitore ma non con tutti gli LNB.

Tutti i problemi di squadrettamenti al cambio canale, riavvii improvvisi, messaggi "canale non più trasmesso" sono IMO riconducibili ad una difficile gestione dell'LNB.

Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Disattivare l'aggiornamento dal menù.
Dovrebbe e dico dovrebbe bastare ,ma in ogni caso l'avviso all'accensione dovrebbe uscire lo stesso.

Non ci giurerei perché non ero in casa quando le figlie lo hanno acceso, ma posso scommettere che TUTTI gli aggiornamenti automatici sul mio i-can erano disabilitati (sono abbastanza paranoico, tutti gli automatismi - app incluse - le disabilito subito).

Eppure si è aggiornato da solo lo stesso :eusa_whistle:

Ciao.

Carissimo COLLEGHI, mi è successa una cosa strana: alla fin del TG, girando su un altro canale con i tasti + - del telecomando del decoder, lo stesso è andato in "stallo" (cosa che ogni tanto succedeva.....) poi si è spento e dopo vari tentativi (togliere la corrente, staccare tutti i cavi.. togliere le pile dal telecomando-casomai si fosse incantoto un tasto.....-) si riavvia, passando da luce rossa a luce arancio ad intermittenza... Ho certato sulle FAQ del decoder ma nulla a proposito. Qualcuno può aiutarmi? Devo chiamare l'assistenza e spedirlo in riparazione? E passare il natale e le feste senza TV/DECODER?. Grazie

Il decoder lo avvevo acceso da 35-40 min, non caricavo niente, guardavco il TG5, e alla fine ho girato (nello stacco pubblicitario prima del previsioni del tempo). Ora è staccato dalla corrente, in attesa di eventuali suggerimenti in merito...

Indietro
Alto Basso