Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

delfino72 ha scritto:
tutto Ok!!! fatto ieri , mi hanno sostituito solo l occhio della parabola, hanno messo un LBN scr a due calate, e con il cavo del my sky hd hanno messo un spliffere a due entrate e li hanno messi dietro al decoder my dky , e il mio cavo che avevo per il tivu'sat e a parte ,scende solo il cavo dal nuovo LBN scr a due uscite.. cosi posso usare tutti e due i decoder.....;)

PS:: ovviamenete li devo accendere una per volta... insime non possono mai funzionare....:D

Ciao e grazie del parere.....;)

ciao da quello che ho capito 1 calata LNB SCR l'uscita scr con lo splitter al decoder my sky ok
la seconda calata all'uscita del scr quella universale chiamiamola in questo modo al decoder tivusat ok ma non capisco perchè non puoi vederli entrambi se hanno due uscite indipendenti ciao

no lo so il tecnico mi ha detto cosi!!!:icon_rolleyes: ...

anche perche non ho fatto nemmeno la prova ad accenderli insieme e vedere....... anche che poi a che mi serve ad averli accesi tutti e due se li ho motati sulla stessa tv, che uso nel salone....!!!

guarda che ti sbagli... se adesso hai due cavi che scendono... uno per il myskyhd con splitter ed uno per Tivusat.... possono funzionare contemporaneamente....

ad esempio puoi usare un ripetitore AV da collegare al Myskyhd e "spedire" il segnale in un'altra stanza mentre nel salone guardi canale 5....

serialbug ha scritto:
guarda che ti sbagli... se adesso hai due cavi che scendono... uno per il myskyhd con splitter ed uno per Tivusat.... possono funzionare contemporaneamente....

ad esempio puoi usare un ripetitore AV da collegare al Myskyhd e "spedire" il segnale in un'altra stanza mentre nel salone guardi canale 5....

infatti hai ragione ho fatto la prova ad accenderli insieme ,e vanno bene insieme... e bravi i tecnici SKY....:icon_cool: , pero' ho da dire che i canali in SD li vedo meglio con il decoder tivu' sat, collegato in HDMI... non so se e' merito del decoder in questione, ho del mio tv......;)

salve qualcuno può aiutarmi, hò acquistato questo decoder il nuovo modello tutto bene ricerca canali perfetta faccio zapping mi fermo sul canale news e da allora e sempre bloccato sul canale anche resettando, staccando la spina riaccendo e va in automatico sempre sul canale news e non mi permette neanche di andare sul menu perche all'accensione in automatico si blocca come mai qualche aiuto.

body ha scritto:
salve qualcuno può aiutarmi, hò acquistato questo decoder il nuovo modello tutto bene ricerca canali perfetta faccio zapping mi fermo sul canale news e da allora e sempre bloccato sul canale anche resettando, staccando la spina riaccendo e va in automatico sempre sul canale news e non mi permette neanche di andare sul menu perche all'accensione in automatico si blocca come mai qualche aiuto.

ciao prova ha staccarlo dalla parabola e prova se ti va in menu ciao

Saluti a tutti

Ciao ragazzi, stufo delle solite interruzioni dell' sh1110 ho deciso di documentarmi e fortuna che ho trovato voi :D
Sono possessore di questo decoder da dicembre 2009 e non sono mai riuscito a vedere un film per intero :crybaby2:
Ho seguito vari consigli trovati quì, ma sembrerebbe che nessun settaggio abbia sortito effetto.
Visto che la compagnia è buona propongo una class action.........sono esagerato?
Pensavo di risolvere un grosso problema invece ne ho aggiunto un altro, avete uteriori indicazioni da proporre?
Il mio problema è già noto quì nel forum, premetto che ho segnale al 77% ma come a tutti voi spesso il cesso perde tutto :mad: naturalmente il fenomeno è più accentuato la sera, speravo in aggiornamenti ma a quanto pare la dirigenza non ha a cuore il progetto tvsat.

guarda.. sono stato tra i primi a comprarlo... (settembre 2009) e a parte i primi mesi in cui faceva a pugni con un lnb Inverto a 4 discese indipendenti, dopo aver montato... prima un Megasat Hd ready Twin ed ora un lnb fornito da Sky con discesa scr ed una legacy (quella a cui è collegato L'I-can) non posso lamentarmi.... non si resetta quasi mai...

l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di investire in un lnb diverso da quello attualmente installato magari spendendo pochi euro risolvi... :eusa_think:

A volte mi sembrano esagerate certe proteste. Non è che non ci credo ma mi pare difficile che stiamo parlando dello stesso decoder. Anche io l'ho comprato ad Agosto 2009 e in un anno mi ha dato solo una voilta un problema: mentre guardavo il televideo si è spento e riacceso. Per il resto è tutto ok anche con la multimedialità caricata.

salve, scrivo dalla Francia. Ho appena ricevuto questo decoder nuovo modello 1110sv storm avantieri e ho avuto lo stesso problema. Pero mi sono accorto che non era un problema del decoder ma un uso sbagliato del telecommando. In fatti, il telecommando permette di commandare a distanza sia il televisore, sia il decoder. Dopo la ricerca automatica dei canali, il telecommando si e messo da solo sul uso "tv". Per passare a l'uso "decoder", basta premere il pulsante bianco "stb". Voila, spero che queste spiegazioni ti aiuterano.
scusatemi per gli erori di gramatica ! ;)

body ha scritto:

Euplio ha scritto:
A volte mi sembrano esagerate certe proteste. Non è che non ci credo ma mi pare difficile che stiamo parlando dello stesso decoder. Anche io l'ho comprato ad Agosto 2009 e in un anno mi ha dato solo una voilta un problema: mentre guardavo il televideo si è spento e riacceso. Per il resto è tutto ok anche con la multimedialità caricata.
Cerca di crederci perchè è cosi anche per me...io l ho comprato a settembre 2009 ho un lnb dual puntato su astra-hotbird e apparte l occhio per il resto le ho provate tutte.Ho disattivato tutte le opzioni possibili ed immaginabili ma niente da fare..ci sono sere che si blocca nel giro di 2 ore anche 4-5 volte..settimane che si blocca di continuo e a volte..quando c ho spippolato nel setup..mi è capitato di non avere blocchi per 1 settimana..piu di una volta credevo di aver risolto il problema ..ma poi ritornava.Segnale ottimo ma con il sole con la pioggia di giorno o di notte..si blocca!Che cambi canale o che rimanga lo stesso!L unica prova che non ho fatto è stata quella di sostituire l occhio..ne ho uno della fracarro potrei anche farla ..chissa un giorno magari..ma mi sono messo l animo in pace il decoder è cosi..c ho fatto il callo ormai!Certo è che se dipendesse dall lnb cmq non sarebbe una bella cosa..che faccio compro 10 lnb e guardo quale è compatibile?Tvsat è una grande cosa..specie se non sei raggiunto dal digitale terrestre io sto anche all estero quindi...:D ma anche in italia dove abitavo non ero raggiunto quindi il tvsat per me sarebbe stato l unico sistema per continuare a vedere la tv.
Ma i decoder lasciano molto a desiderare!Ormai mi sono abituato..so che quando gli piglia va staccato punto e basta...l importante è che non muoia allora li si che mi arrabbio...

Ciao a tutti , allora chi mi puo spiegare perche oggi questo decoder non mi ha fatto vedere la motoGP ? Ho visto la publicita per TIVUSAT e solo la publicita durante la gara . Mia sorella nello stesso momente vedeva tutto perfetto !!
Problema di card ? O altro ? Grazie:icon_rolleyes:

Aggiornamento

Sostituito lnb, ora ho 81% segnale, 0,2 db rumore, sembra andare meglio, ma se vado in epg tenta a bloccarsi.
Appena ho altre info ve le posto, Saluti.:icon_cool:

serialbug ha scritto:
guarda.. sono stato tra i primi a comprarlo... (settembre 2009) e a parte i primi mesi in cui faceva a pugni con un lnb Inverto a 4 discese indipendenti, dopo aver montato... prima un Megasat Hd ready Twin ed ora un lnb fornito da Sky con discesa scr ed una legacy (quella a cui è collegato L'I-can) non posso lamentarmi.... non si resetta quasi mai...

quoto me stesso e modifico quanto detto prima ...

con lnb scr del myskyhd (su discesa legacy segnale 74 qualità 100%) sono tre sere che si resetta ad ogni cambio di canale da criptato a non....

l'ho collegato ad un'altra parabola più piccina.. una penta 68 cm con Megasat Hd ready Twin (segnale 73 qualità 100%) e si resetta lo stesso....

prevedo a breve termine l'acquisto di un nuovo decoder.... questo mi sa lo metto in cucina... :doubt:

alla fine ho provato anche a sostituire lnb.Ne ho montato uno della fracarro che avevo gia da tanto ma è nuovo mai usato,un lnb con 5 metri di cavo diretto al ican...3 giorni di prova e nulla è cambiato..Quindi dopo mesi di smanettamenti vari,sostituzione lnb posso finalmente dire che il problema è risolvibile solo alzando la tavoletta del cesso poggiarci l ican e tirare lo sciaquone.alternative ne vedo solo 2...andare in negozio e comprare 200 lnb per vedere quale gli garba di piu...o accontentarsi e sapere che ogni tanto di devi alzare dal divano staccare la spina e riattaccarla.Livello del segnale 72% qualita 100% .X chi non ci crede...venite a vedere:mad:

tommy20 ha scritto:
Livello del segnale 72% qualita 100%

con 74% a me si resetta... l'altro ieri ho staccato dalla parabolina da 68 cm (a cui attualmente è attaccato l'i-can) il diseqc che usavo per astra...

il segnale è salito a 75 oscillante sul 76.... sembra... e sottolineo sembra che non si resetti più... :eusa_think:

ricordo, prima di essere costretto a montare lnb scr per sky, che con il Megasat Hd ready e parabola penta 85 e relativo segnale a 79% non avevo quasi mai problemi....

quindi bisognerebbe vedere se
1) è un problema di segnale basso sotto al quale si resetta
2) è un problema di compatibilità con un certo tipo di lnb
o.... tutti e due....

nel mio caso non posso fare nulla.. la parabola è quella che è.. ma al tuo posto spenderei 10€ e comprerei un Megasat Hd ready che sicuramente è meglio come amplificazione del Fracarro...

Indietro
Alto Basso