Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

carontel ha scritto:
Anche io ho avuto problemi di masterizzazione di dvd dal recorder.
Ho sintonizzato l'ican su rai movie ho registrato sull'hard disk del recorder 20 secondi di programma, successivamente su rai1 idem altri 20 secondi, ho provato a masterizzare su hard disk è m diceva copia negata a causa della protezione.

Ho rifatto la prova dopo 10 minuti dagli stessi canali e non ho avuto problemi.

Vorrei numi da ercolino, cosa significa, prima dell'aggiornamento non avevo problemi del genere, cosa è successo???? è possibile che in futuro possa perdere delle registrazioni, cosa dovrei fare??????

cioè vuoi dire che riesci a fare dvd, io no ho fatto decine di prove su rai 5 rai 4 rai premium ma niente quando ho registrato sul hdd mi compare il simbolo di protezione

1951salisbury ha scritto:
dopo un altro deleterio aggiornamento, ma non era fatti per migliorare, io non ho quel problema di accesso negato, in compenso non riesco a fare + dvd che già qualcuno a detto in precedenza , si può sperare in un miglioramento o devo buttare nel..... il decoder I CAN:mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2:

Salisbury anche io non riuscivo a passare la registrazione dall'hard disk su dvd, ho rifatto la prova e mi riesce. Riprova anche tu, o al limite togli la presa del decoder per 1 minuto e lo riavvii e vedi se riesci a registrare

carontel ha scritto:
Salisbury anche io non riuscivo a passare la registrazione dall'hard disk su dvd, ho rifatto la prova e mi riesce. Riprova anche tu, o al limite togli la presa del decoder per 1 minuto e lo riavvii e vedi se riesci a registrare
già fatto tutte le prove
niente ho provato dividere anche in capitoli brevi di un minuto niente non parte
riprovo domani ma non ho fiducia

anche a me ha fatto l'aggiornamento senza averlo abilitato ed in più non riesco a disabilitare la numerazione automatica!!? quindi alcuni canali me li sposta da dove li metto io....per il resto non ho potuto verificare il discorso della registrazione ma in compenso il cambio canali e la stabilità sembra migliorati....

1951salisbury ha scritto:
già fatto tutte le prove
niente ho provato dividere anche in capitoli brevi di un minuto niente non parte
riprovo domani ma non ho fiducia

Ciao, ho appena fatto un'altra prova sui canali che hai scritto, rai5, rai premium, rai movie, e fila tutto liscio, non compare l'icona di protezione.
Riprova, magari riavvia il decoder.

Comunque vorrei spiegazioni da ercolino, perchè è successo e se è possibile che ricapiterà????

carontel ha scritto:
Ciao, ho appena fatto un'altra prova sui canali che hai scritto, rai5, rai premium, rai movie, e fila tutto liscio, non compare l'icona di protezione.
Riprova, magari riavvia il decoder.

Comunque vorrei spiegazioni da ercolino, perchè è successo e se è possibile che ricapiterà????
riproverò adesso non posso sto registrando sul ddt, ma tu che decoder e che recorder hai?

in pratica le marche uguali solo che ho 2 EH770 e un EX85 un EX89, da qui si capisce che sono malato:D

Quando fai di nuovo la prova fammi sapere, sono curioso di capire se il problema persiste

Devo ricorreggermi, protezione copia sempre presente.
Avevo fatto la prova registrando 5 secondi di programma e tutto era ok.
Ho rifatto la prova registrando 20 secondi di programma e ricompare l'icona protezione copia.

VORREI DELUCIDAZIONI IN MERITO, E' DIVENTATO UN DECODER INSERVIBILE E DA BUTTARE, STAVOLTA LO VOGLIO SOSTITUITO SUL SERIO!!!!!!

Interessante la rimescolata di minestrone..Ieri gia 2 volte strappava l audio segno di imminente blocco.Non si è bloccato ma..sembrava fosse vicino.
Visto che nessuno scrive a cosa serve quest aggiornamento..ve lo dico io..
Semplicemente hanno riprarato il danno che avevano fatto sull hdmi-scart
Cambiato il colore della grafica(rispetto al firmw che abbiamo tenuto x piu di un anno)...e basta.
Per il resto ..Questo decoder era una cacata quando l ho comprato,una cacata quando l ho aggiornato 1 anno fa abbondante..e è rimasto una cacata di decoder con quest ultimo aggiornamento.CAri miei..mettetevi l animo in pace,ci hanno fottuto 100 euro a testa.
Se non fosse per i 100 euro(mi bruciano sono sempre 2 giornate di lavoro ..abbondanti per me!!)l avrei preso a martellate e postato le foto in giro per internet. MA I can't prendere 100 euro a martellate.Appena mi si presenta un occasione lo sostiutisco con un decoder non certificato.
I-can..te m hai incul..una volta,stanne certa che non ci sara una seconda volta in vita mia!
Voi che progettate questi cessi dovreste andare a lavorare in mezzo ai campi

Come detto ieri, e non solo da me, dopo l'aggiornamento il decoder abd non permette la registrazione dei programmi della piattaforma tvsat su dvd.
Questo significa che il decoder è diventato inservibile.
Nonostante le lamentele non è stata data una spiegazione, e soprattutto se il problema verrà risolto al più presto. :mad:

carontel ha scritto:
Come detto ieri, e non solo da me, dopo l'aggiornamento il decoder abd non permette la registrazione dei programmi della piattaforma tvsat su dvd.
Questo significa che il decoder è diventato inservibile.
Nonostante le lamentele non è stata data una spiegazione, e soprattutto se il problema verrà risolto al più presto. :mad:
Sicuramente è una cosa voluta, imposta. Anche gli altri decoder saranno così.

Questo problema è solo presente per i canali presenti su tvsat, e si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento. La registrazione è impedita anche su Rai1 Rai2 Rai3, siccome io pago il canone rai profumatamente, almeno le produzioni rai vorrei poterle registrare.

Se io registro con altri decoder, o canali non presenti nella piattaforma tvsat non ho nessun problema.

Se è una cosa voluta i signora devono rimborsarmi

il problema persiste a questo punto è chiaramente una cosa voluta per combattere la pirateria, mi vien da ridere :D, vorrei sapere se anche altri hanno problemi di questo con altri decoder oppure ican adb ha questo previlegio
grazie :eusa_wall:

Gentili compagni di sventura avete modo di provare se la protezione sussiste anche su hdd multimediali e se è possibile conoscere il produttore .Non ho ancora effettuato l'aggiornamento e penso proprio che dopo queste vicende di non effettuarlo , grazie .

Sono soltanto i canali presenti sulla piattaforma tvsat se si registra con ADB I CAN, se per registrare questi canali si usano altri decoder concorrenziali tutto fila liscio.

La cosa che fa rabbia è che nessuno degli interessati interviene per dare una risposta, ANCHE SE LEGGONO. Questo non è un comportamento corretto. :eusa_naughty:

Euplio ha scritto:
Sicuramente è una cosa voluta, imposta. Anche gli altri decoder saranno così.

Sicuramente sarà come dici tu.
A me non interessa registrare se non in HD.

Pero'......sembra che ADB ce la metta tutta per farsi odiare.

Dimmi tu se sia giusto ritrovarsi per le mani un prodotto che prima poteva fare un'operazione ed adesso (dopo l'aggiornamento) non più?

Per giunta senza nessun avviso ai preventivo. :D

Indietro
Alto Basso