Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carontel ha scritto:Ercolino vedi che le registrazioni fatte attualmente sull'hard disk non si potranno riversare su dvd ugualmente, QUELLE SONO REGISTRAZIONI PERSE.
Non raccontiamo inesattezze. Quelle ormai dono andate, sarà possibile riparare il guasto del decoder, VOGLIO AUGURARMELO, ma sulle registrazioni non ci sarà niente da fare.
Io l'hard disk l'ho saturo. Avevi detto per il fine settimana, ma dal tuo intervento capisco che siamo in alto mare.
si ma a cosa serve averle sul hard disk,dovro' comprare un'altro dvd recorder per conservare le registrazione,invece di collezzionare dvd collezzioniamo dvd recorder........ERCOLINO ha scritto:Scusate però ,attualmente il problema è solo sulla duplicazione su DVD ,in ogni caso su HDD registra ,quindi per il momento ,non vedo questo grosso problema
Il problema verrà sistemato ,ci vuole solo un po' di pazienza ,nel frattempo registrate su HDD![]()
io non c'e' l'ho con ercolino che sta facendo fin troppo per noi ma con quella gente (incompetente)che ha effettuato l'ultimo aggiornamento sul mio decoderBigHead ha scritto:io però ragazzi non vi capisco, conosco pochissimo Ercolino però mi sembra che pretendete un po troppo da lui, almeno che non sia una persona che lavora per TVSat o per le ditte che fabbricano i decoder alcune frasi possono essere interpretate in modo un po bizzarro(diciamo)
flash54 ha scritto:Dal giorno dell'aggiornamento sino ad ora non ho più riscontrato problemi.....
.... Che sia la volta buona?
ERCOLINO ha scritto:Lo fa sempre ad ogni accensione o solo se rimane in stand-by per alcuni giorni?
Nel secondo caso ,assicuratevi che nel menù la voce di alimentazione LNB sia attiva in stand-by ,in modo che non perda i diritti se rimane alcuni giorni in stand-by
carontel ha scritto:Ercolino, intanto grazie per l'interessamento. Vorrei chiederti se per il 1° maggio veniamo a capo del problema, devo registrare il concerto del 1° maggio per poi conservarlo. Ho già speso 15 euro per delle registrazioni, non vorrei spenderne ulteriori 30 euro per il concerto del 1° maggio.
Sai rispondere? in modo da poter procedere a questo punto per chiedere il rimborso e comprare qualcosa di funzionante.![]()