Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

speriamo nello sblocco prima possibile, ormai son due settimane che ci han ingiustamente bloccati!
 
io mi sono stancato l'ho messo nello scatolone e ho comprato un digitale terrestre,ho perso un sacco di registrazioni,nonostante ho speso 100 euro per un decoder ican
 
Scusate però ,attualmente il problema è solo sulla duplicazione su DVD ,in ogni caso su HDD registra ,quindi per il momento ,non vedo questo grosso problema ;)

Il problema verrà sistemato ,ci vuole solo un po' di pazienza ,nel frattempo registrate su HDD ;)
 
Ercolino vedi che le registrazioni fatte attualmente sull'hard disk non si potranno riversare su dvd ugualmente, QUELLE SONO REGISTRAZIONI PERSE.
Non raccontiamo inesattezze. Quelle ormai dono andate, sarà possibile riparare il guasto del decoder, VOGLIO AUGURARMELO, ma sulle registrazioni non ci sarà niente da fare.

Io l'hard disk l'ho saturo. Avevi detto per il fine settimana, ma dal tuo intervento capisco che siamo in alto mare.
 
Potremo riversare "poi" su DVD? ;)

Allora è da considerare anche l'intervento di carontel....in effetti mi sembra strano che file protetti vengano poi sprotetti...
 
carontel ha scritto:
Ercolino vedi che le registrazioni fatte attualmente sull'hard disk non si potranno riversare su dvd ugualmente, QUELLE SONO REGISTRAZIONI PERSE.
Non raccontiamo inesattezze. Quelle ormai dono andate, sarà possibile riparare il guasto del decoder, VOGLIO AUGURARMELO, ma sulle registrazioni non ci sarà niente da fare.

Io l'hard disk l'ho saturo. Avevi detto per il fine settimana, ma dal tuo intervento capisco che siamo in alto mare.

Beh certo quelle ormai registrate rimangono cosi ,era sottointeso.

Sto facendo il possibile ,per far sistemare la cosa
 
Veniva fraintesa la frase dato che avevi scritto

"...registrate intanto su HDD ;)"

è l'occhiolino che frega.

E anche il fatto che ho perso cio che ho registrato....alla fine mi sa che una denuncia la faccio lo stesso.
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusate però ,attualmente il problema è solo sulla duplicazione su DVD ,in ogni caso su HDD registra ,quindi per il momento ,non vedo questo grosso problema ;)

Il problema verrà sistemato ,ci vuole solo un po' di pazienza ,nel frattempo registrate su HDD ;)
si ma a cosa serve averle sul hard disk,dovro' comprare un'altro dvd recorder per conservare le registrazione,invece di collezzionare dvd collezzioniamo dvd recorder........:eusa_wall: :eusa_wall:
ma come ragiona questa gente che combina questi guai??
 
io però ragazzi non vi capisco, conosco pochissimo Ercolino però mi sembra che pretendete un po troppo da lui, almeno che non sia una persona che lavora per TVSat o per le ditte che fabbricano i decoder alcune frasi possono essere interpretate in modo un po bizzarro(diciamo)
 
BigHead ha scritto:
io però ragazzi non vi capisco, conosco pochissimo Ercolino però mi sembra che pretendete un po troppo da lui, almeno che non sia una persona che lavora per TVSat o per le ditte che fabbricano i decoder alcune frasi possono essere interpretate in modo un po bizzarro(diciamo)
io non c'e' l'ho con ercolino che sta facendo fin troppo per noi ma con quella gente (incompetente)che ha effettuato l'ultimo aggiornamento sul mio decoder
 
C'era stata una incomprensione ,ovvio che ormai quello che è stato registrato con la protezione attiva ,rimarrà cosi.

Il mio "Se non si sa esattamente come sono le cose ,bisognerebbe parlare meno" ,sta ad indicare che se non si sanno le specifiche richieste da tivusat ,bisognerebbe parlare appunto di meno e non sparare a zero ogni volta :)

Vorrà dire che la prossima volta mi faccio i fatti miei e vi arrangiate ,visto che questi sono i ringraziamenti quando uno si sbatte :)
 
Problema GRAVE con collegamento HDMI con TV LG LCD 32LD358

Salve a tutti. Questo è il mio primo post.

Ho constatato in alcuni canali come RaiSport1, RaiSport2, K2, La7 etc..., che collegando il ricevitore ADB 1110SH TivùSat con versione firmware 1152_5 in HDMI, sia con risoluzione 512i che in 1080i, la presenza sulla sinistra una banda laterale nera, che altro non è, che l'immagine non è a pieno schermo. Premetto che con la scart ciò non avviene. Il problema non è da addebitare a TV LG perchè collegando in HDMI il my SKY HD il problema non sussiste. A nulla vale settare le varie opzioni RATIO in LG, nè cambiare le opzioni schermo del ADB 1110SH. Spero in un prossimo aggiornameto per risolvere il problema. Così il Collegamento HDMI è inservibile.

Cordialmete vi saluto.
 
flash54 ha scritto:
Dal giorno dell'aggiornamento sino ad ora non ho più riscontrato problemi.....

.... Che sia la volta buona?

Ho parlato troppo presto.....
sono l'unico ad avere problemi con il riconoscimento della card attiva?
Ad ogni accensione mi servono dai 5 ai 15 minuti perchè sparisca il messaggio:
"smart card non attiva". Il tempo indicato lo trascorro fra commutazioni fra canali in chiaro e criptati, spegnimenti ed accensioni e tra una manovra e l'altra impreco come non mai!
Inutile togliere tensione, ripristinare i valorii di fabbrica.

Succede a qualcunaltro oppure ho "vinto" solo io questo concorso?

Ciao a tutti
 
Lo fa sempre ad ogni accensione o solo se rimane in stand-by per alcuni giorni?

Nel secondo caso ,assicuratevi che nel menù la voce di alimentazione LNB sia attiva in stand-by ,in modo che non perda i diritti se rimane alcuni giorni in stand-by
 
Ercolino, intanto grazie per l'interessamento. Vorrei chiederti se per il 1° maggio veniamo a capo del problema, devo registrare il concerto del 1° maggio per poi conservarlo. Ho già speso 15 euro per delle registrazioni, non vorrei spenderne ulteriori 30 euro per il concerto del 1° maggio.
Sai rispondere? in modo da poter procedere a questo punto per chiedere il rimborso e comprare qualcosa di funzionante. :eusa_think:
 
ERCOLINO ha scritto:
Lo fa sempre ad ogni accensione o solo se rimane in stand-by per alcuni giorni?

Nel secondo caso ,assicuratevi che nel menù la voce di alimentazione LNB sia attiva in stand-by ,in modo che non perda i diritti se rimane alcuni giorni in stand-by

In effetti uso il dec solo nei weekend ma, nonostante l'alimentazione dell'LNB sia attiva, la spina del 220V è staccata. Da quel che dici si direbbe proprio che il problema sia quello. Ciò nonostante non avrei mai attribuito l'inconveniente a quella causa; per me l'attivazione della tessera era una cosa a sè stante.
Però mi sovviene un dubbio: se il dec è in stand-by con l'alimentazione LNB inattiva come è possibile che il decoder possa aggiornare il software?
Dico questo perchè in un altro appartamento dove l'alimentazione LNB in stand-by era "spenta" il decoder si è aggiornato regolarmente.
Come si spiega questa situazione?
Grazie a tutti che contribuiranno a chiarire i miei dubbi.

Ciao
 
carontel ha scritto:
Ercolino, intanto grazie per l'interessamento. Vorrei chiederti se per il 1° maggio veniamo a capo del problema, devo registrare il concerto del 1° maggio per poi conservarlo. Ho già speso 15 euro per delle registrazioni, non vorrei spenderne ulteriori 30 euro per il concerto del 1° maggio.
Sai rispondere? in modo da poter procedere a questo punto per chiedere il rimborso e comprare qualcosa di funzionante. :eusa_think:

Il problema verrà risolto ,ma attualmente non ho date ,comunque sto spingendo di fare il prima possibile ;)
 
Grazie Ercolino, è comunque vergognoso che quelli della I-can combinato il casino non abbiano fatto nessun tipo di comunicato di scuse e nemmeno sembrano avere fretta di porre rimedio ad un aggiornamento che sicuramente farà perdere loro tanti clienti.
 
Indietro
Alto Basso